Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPD 2012, CORDE EmptyPD 2012, CORDE

more_horiz
Ciao Ragazzi,

sicuro che sarà già stato postato da qualcun altro prima di me quindi chiedo dove posso leggere info per consiglio corde da mettere sulle mie PD 2012.

Peso 84 kg, alto 1,74 cm. gioco prevalentemente da fondocampo con puntate a rete per chiudere il punto, gioco con rotazione normali, non top esasperato. Rovescio a due mani.

gioco 3-4 ore alla settimana.

grazie anticipatamente a tutti gli appassionati e buona visione finale master questa sera ... forza Roger!

descriptionPD 2012, CORDE EmptyRe: PD 2012, CORDE

more_horiz
nessuno mi può aiutare?

more_horiz
Ciao, qual'è il tuo livello? Da quanto giochi?

In via generale sulla PD in genere l'ideale sarebbe un multi depotenziato tipo Head Rip Control oppure un mono Wink

more_horiz
quest'anno mi iscrivo Fit ma da come dice il maestro potrei essere un 4.3 circa, diciamo che ho giocato diverse volte con 4.2 e me la gioco alla pari ... mi manca un pò di abitudine alla competizione, gioco da 3 anni (ho giocato anche da più giovane ma alla buona), 3/4 ore alla settimana (1 con maestro).

Io opterei per un mono, alu power rough come si comportano su questo telaio? le avevo messe su Head Rad 2012, ottime ma racchetta un pò pretenziosa per il momento, non riuscivo a far girare la palla ...

more_horiz
Vanno più che bene, data la corda.. Non andrei oltre i 24 kg max Wink

more_horiz
io pensavo 23/22 ...

comunque capisco cosa vuoi intendere, visto quanto costano ...

more_horiz
Si esatto, l'unico problema potrebbe essere quello.. poi vabbè non aspettarti durate esagerate perchè la corda è agonistica.

23/22 èse ti dà il controllo necessario la reputo perfetta come tensione Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: