Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
bornstuborn
bornstuborn
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 48
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: Fabriano (AN)
Livello: 4.nc
Racchetta: Head Microgel Prestige pro

Bettando il master Empty Bettando il master

Lun 5 Nov 2012 - 17:47
Salve a tutti
Da quest'anno non seguo più il calcio e mi dedico al tennis del tutto. Visto che negli anni scorsi facevo piccole bet sul calcio sono passato a giocarmi qualcosa sul tennis.
Sono sempre a caccia della sorpresa e fin ora non è che vada benissimo (apparte un Del Potro vincente a Basilea che mi hanno pagato a 4!!)

Credo che il master sia buono per cercare le sorprese. Per voi chi va a vincere contro pronostico?
Per la prima giornata ho giocato subito il pronostico più chiuso: Tsonga vincente su Djokovic.....follia?
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Bettando il master Empty Re: Bettando il master

Lun 5 Nov 2012 - 19:24
ma se giochi solo 1 incontro alla volta aspettando di beccare la sorpresa non credo che vincerai mai molto (dovresti giocare discrete somme, ma considerando che nel tennis la sorpresa è una vera "sorpresa" Razz... alla fine non so quanto ti convenga).

Anni fa giocavo saltuariamente, e con i tornei principali si guadagnava facilmente qualche soldino combinando 4-5 partite dei favoriti più qualche partita studiata bene che nonostante fosse pronosticabile per chi conosce bene i giocatori veniva ben pagata
bornstuborn
bornstuborn
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 48
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: Fabriano (AN)
Livello: 4.nc
Racchetta: Head Microgel Prestige pro

Bettando il master Empty Re: Bettando il master

Lun 5 Nov 2012 - 22:27
no dai bollettone da 4-5 partite? i bookmakers campano con quelli che giocano la bolletta da 5 euro che combina 10 partite per vincerne 500. Io non gioco d'azzardo hahahahaha Very Happy

cmq torno ora giusto per vedere Tsonga prendere il break.....sarà per la prossima!!!
bornstuborn
bornstuborn
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 48
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: Fabriano (AN)
Livello: 4.nc
Racchetta: Head Microgel Prestige pro

Bettando il master Empty Re: Bettando il master

Mar 6 Nov 2012 - 21:22
oggi seguendo il consiglio di combinare eventi mi sono limitato alla doppia Federer.DelPotro.

il primo perchè è ovvio il secondo per motivi affettivi......e poi non posso credere che Ferrer annulla altre mille mila palle break......beh, non iniziamo bene Very Happy la partita è lunga dai Vamos Delpo!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.