Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 1:06mmazzini1 rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 1:00mmazzini1Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 0:12rogermaestro555Corde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Ieri alle 23:11PaolopicapRafael NadalIeri alle 23:09rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Ieri alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaIeri alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Ieri alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicIeri alle 21:58andrea scimiternaQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:43JackVCamila GiorgiIeri alle 21:41Donnari MassimoAcquisto incordatrice Ieri alle 20:25wjnchTornei TPRA - Livello di gioco??Ieri alle 18:08Andras




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
albythegame
albythegame
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Babolat Pure Drive GT

aero - Aero pro vs pure drive : ci sono differenze sostanziali ? Empty Aero pro vs pure drive : ci sono differenze sostanziali ?

Lun 24 Set 2012 - 12:33
Parlando papale papale , per quello che può interessare un misero 4.5 come me , usare una pure drive o una aero pro , fa qualche differenza ?
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

aero - Aero pro vs pure drive : ci sono differenze sostanziali ? Empty Re: Aero pro vs pure drive : ci sono differenze sostanziali ?

Lun 24 Set 2012 - 13:37
Combinazione, venerdì ho rotto sulla mia PD e mi sono fatto prestare la Aeropro del ragazzo con cui giocavo... Sensazione personale di gioco differente falsate sicuramente dalle corde che uso solitamente io e corde montate su Aeropro: io cordo con un full multi a 1.20, mentre la Aero aveva ibrido multi 1.30/mono (non chiedermi i particolari ma solo a sguardo ho visto la cordatura).

La Aero mi è sembrata più robusta, più pesante e forse più incisiva della PD: la PD a sensazione perdona di più, forse controlli meno la palla, ma più versatile sul gioco piatto. Insomma, naturalmente ho rimpianto la mia PD, ma credo che sia normale, avendo tenuto in mano la Aero per 30 minuti.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.