Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:17malconcioRafael NadalOggi alle 11:13ExDedalusLoop verticali: dove e quando?Oggi alle 11:08Raguscorde consigliate per Tecnifibre Tfight 315 RSOggi alle 10:53UbaldoneHead Boom MPOggi alle 10:07Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 9:41ExDedalusQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 7:34Danny 61Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 7:24mar c oPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 6:54Bunker rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 6:21Eiffel59Valori ottimali di inerziaOggi alle 5:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 5:34Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 4:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 4:51mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 21:17Paolopicap




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Jonny81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma - Parioli, Salario, Trieste
Livello: 3.5/4.0
Racchetta: Slazenger

Cerco Ragazzo/a con cui giocare zona S. Lorenzo tribuna Parioli Empty Cerco Ragazzo/a con cui giocare zona S. Lorenzo tribuna Parioli

Lun 17 Set 2012 - 12:40
Ciao mi chiamo Giancarlo ho 31 anni e cerco un compagno/a con cui giocare o palleggiare a tennis, mi trovo in zona SAN LORENZO/TIBURTINA o anche PARIOLI, ma la zona non è un problema mi muovo bene. Come livello mi definirei un 3.0 circa.

Come disponibilità sopratutto in settimana magari 19/20 o 20/21.

A presto. Giancarlo Cool
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Cerco Ragazzo/a con cui giocare zona S. Lorenzo tribuna Parioli Empty Re: Cerco Ragazzo/a con cui giocare zona S. Lorenzo tribuna Parioli

Lun 17 Set 2012 - 12:56
Ciao Giancarlo,

mi chiamo Alessandro, ho 26 anni ed ho ripreso da poco a giocare dopo un bel po' di inattività. Mi definirei un 2.5.
Se ti va di provare io abito in zona S. Giovanni, ma ho la macchina e posso spostarmi.
Se sei interessato mandami un PM.

Ale
avatar
Steroma
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3
Racchetta: Wilson

Cerco Ragazzo/a con cui giocare zona S. Lorenzo tribuna Parioli Empty Re: Cerco Ragazzo/a con cui giocare zona S. Lorenzo tribuna Parioli

Mer 3 Ott 2012 - 20:43
Ciao,
Sono Stella ho 27 anni potremmo organizzarci per giocare.

Ho ripreso a giocare dopo qualche anno di inattività.
Fammi sapere,

Ciao a presto. Stella
avatar
ilgiax87
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 2
Racchetta:

Cerco Ragazzo/a con cui giocare zona S. Lorenzo tribuna Parioli Empty Re: Cerco Ragazzo/a con cui giocare zona S. Lorenzo tribuna Parioli

Sab 6 Ott 2012 - 23:18
Ciao a tutti! Sono Gianluca, ho 25 anni e sono nuovo del forum! Mi piacerebbe riprendere a giocare dopo tempo che sono rimasto fermo. Sono di Lucio Sestio. Lavoro durante la settimana il pomeriggio, quindi sono disponibile la mattina fino a mezzogiorno e la sera dopo le 21. Il fine settimana sempre disponibile salvo impegni! Se volete potete contattarmi x PM o x mail:
ilgiax87 @ gmail.com
A presto!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.