Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio macchina incordatriceOggi alle 4:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Ieri alle 22:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 20:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 20:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 20:25brian_67Rafael NadalIeri alle 20:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 20:11drichichiHigh String HeroIeri alle 20:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 20:02drichichiHead lynx tourIeri alle 19:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 19:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 18:04nw-tHighString ZeusIeri alle 17:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 16:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 15:49rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Ven 8 Gen 2010 - 11:49
Firmato il contratto che permetterà l'affiliazione tra il nostro forum e l'azienda Tennis Warehouse Europe operante a livello mondiale affiancando coi loro prodotti i migliori tennisti in campo.
A breve i banner sul sito. Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 622327
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Ven 8 Gen 2010 - 11:52
Complimenti Ale !!! Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Ven 8 Gen 2010 - 12:45
cheers cheers cheers

Bravo'!!

R Basketball
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Lun 25 Gen 2010 - 20:52
Alessandro ha scritto:Firmato il contratto che permetterà l'affiliazione tra il nostro forum e l'azienda Tennis Warehouse Europe operante a livello mondiale affiancando coi loro prodotti i migliori tennisti in campo.
A breve i banner sul sito. Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 622327
Mi ero ripromesso di non scrivere più qui dentro, ma mi ci tiri dentro per i capelli.
Ora è ben chiaro quali fossero le tue mire, se fossi stato più sincero in passato le nostre strade si sarebbero divise molto prima.
Francamente non capisco cosa ci sia da vantarsi tanto, hai disseminato banner in tutto il forum, addirittura facendo la stessa cosa nella tua firma.
Ora mi spieghi, a parte arrotondare le tue entrate, quale beneficio apporti al forum un contratto siglato a soli fini
commerciali?
Quando, lo scorso anno, ho scelto lo spazio che tu ci hai messo a disposizione come luogo ideale per iniziare un percorso che ha portato Passionetennis ad essere il forum inerente il tennis più frequentato d'Italia, credevo di aver conosciuto un'altra persona. Avevo trovato 3 forum fermi al palo, pronti per essere popolati. Per qualche oscura ragione ho scelto il tuo, gli altri 2 sono tuttora deserti.
Non sono sicuro che la tua competenza in materia, se non avessi trovato per strada qualche vero appassionato come me e gli amici che mi hanno seguito, ti avrebbe permesso di raggiungere i traguardi attuali.
Hai avuto anche la fortuna di avere tra gli iscritti un profondo conoscitore della materia, che ancora adesso viene spesso nominato e rimpianto, ma invece di proteggerlo da assurdi attacchi di utenti invidiosi, l'hai lasciato alla loro mercè provocandone di fatto l'espulsione, dimostrando in questo atteggiamento totale disinteresse nei confronti della qualità degli interventi, preoccupandoti esclusivamente della loro quantità. Il vero esperto che hai portato tu personalmente, guarda caso non scrive più qui da oltre un mese.
A parte Eiffel la cui competenza è fuori discussione, che tu non conoscevi ma che altri amici hanno personalmente invitato, mi è capitato di imbattermi in un video che mostra le capacità tecniche di quello che è di fatto il vero referente attuale del forum, rimanendo inorridito. Sia chiara una cosa: apprezzo sempre la volontà di mettersi in gioco che mostra qualcuno disposto a farsi filmare, ma chi pensa di spacciarsi per vero esperto del settore, inizi a dimostrarlo sul campo, altrimenti stia zitto e impari come fanno tutti gli altri, io per primo.
Detto questo, anche al forum che ho aperto io con altri amici è stata offerta la possibilità di esporre un banner. Ancora non sappiamo se verrà esposto, ma se succederà abbiamo già deciso di utilizzare i proventi che ne deriveranno per aiutare persone che hanno molto più bisogno di noi.
Non mi pare che da parte tua ci sia questa volontà, perchè penso che se così fosse l'avresti già espresso quando hai annunciato la stipula del contratto con TWH.
Sono quindi ancor più convinto di aver fatto la scelta giusta, decidendo di separare le nostre strade aprendo un nuovo forum dove, fortunatamente, la logica dei grandi numeri non è così importante e dove ho la possibilità di confrontarmi con persone disposte a condividere le proprie conoscenze e la propria passione per il solo piacere di farlo.
Questo è il mio ultimo messaggio qui dentro. Chi avesse piacere di rimanere in contatto con me, potrà trovarmi qui: ------------. E non sono solo.

Buona fortuna Alessandro.
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Lun 25 Gen 2010 - 21:16
Ciao Alessandro,

non ho capito se oltre ai banner è stata stipulata anche una qualche forma di convenzione per gli utenti del forum con TWE. Se questo fosse il caso credo che possa essere una cosa molto positiva, se invece si tratta solo di banneristica sono contento per te ma non credo che interessi a noi utenti.

Marco sono contento che abbia visto il video di Ceprano, ma forse non ne hai compreso lo spirito. Per me la cosa importante di questo forum è stata la possibilità che mi ha dato di incontrare dei ragazzi con cui mi sto divertendo a giocare e che in alcuni casi inizio a considerare degli amici. Poi il livello tecnico è irrilevante, ma anche tu se sei 4.2 non credo che giocherai come McEnroe Wink

Per quello che riguarda lo scisma che ci è stato sul forum non sono intervenuto allora e non lo farò nemmeno adesso, dirò solo che l'attacco frontale di Wik nei confronti di Ibra l'ho trovato parecchio fuori luogo e mi ha convinto a non affacciarmi sul nuovo forum.

Ciao
A
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Lun 25 Gen 2010 - 21:33
Ciao Marco, intanto premetto subito che presto mi iscriverò nel tuo forum, sono frenato da una pigrizia cronica e da esami imminenti, però concedimi una critica al tuo ultimo(?) messaggio su questo forum.
Secondo me sei uscito un po' dagli schemi per due motivi:
1)il forum e la sua manutenzione hanno un costo, quindi credo che la sponsorizzazione e i relativi banner di Tennis Warehouse siano un'incentivo a migliorare questo spazio e magari in futuro potrebbero scapparci degli sconti per noi iscritti...sarebbe bello...
2)Vorrei spezzare una lancia a favore dell'utente correnelvento, semplicemente perchè lui non si è mai ritenuto tecnicamente il nuovo Rod Laver . Ha sempre ammesso su queste pagine di basare il proprio gioco sulla fisicità e sulla corsa(da qui il nickname) e non mi pare che nei suoi post si evinca l'intento di essere il guru del forum; diciamo che utilizza una dialettica che a volte potrebbe sembrare provocatoria, ma chi lo ha conosciuto sul campo e chi ne apprezza i consigli(personali) sul forum può confermare che si tratta di una brava persona.
Cerchiamo di non polemizzare su aspetti minori e cooperiamo assieme per la riuscita di un forum migliore! Smile
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 9:23
Giusto poco fà ho risposto nell'altro forum e replico qui quanto descritto lì:

Un utente scrive:
Ed ecco qui le prove definitive e inconfutabili di come a scopi meramente personali si siano calpesati i principi etici regolatori dei forum.
Per chi non lo sà questi banner pagano in base a numero di visite, numero di messaggi e numero di iscritti, non certo alla qualità degli scritti e al diritto di non essere aggrediti dei forumisti da chi vuol solo fare la primadonna.


Io rispondo:
Ed ecco qui le prove che non ci hai azzeccato assolutamente nulla in una sola parola di tutto quello che hai scritto su:

1 - non dovrei darti spiegazioni in merito a quanto accade in altri forum in quanto, essendo liberi come tu dici, ne possiamo fare tutto quello che vogliamo; ma voglio comunque farlo non certo per te ma per dare vera luce a tutti coloro i quali hanno letto le tue baggianate in merito a questo argomento.

2 - i banner che tu vedi pubblicati nella nostra community non vengono esposti per guadagnarci in base ai numeri di impressions sul sito, ma si tratta di un programma di affiliazione con la Tennis Warehouse Europe la quale, avendoci notato ai primi posti nei motori di ricerca oltre che alla mole di accessi unici giornalieri (circa 700!) ha pensato bene di contattarci e definire con regolare contratto (già depositato in Germania) un programma di affiliazione che consente a noi di essere sponsorizzati virtualmente come secondi affiliati in tutto il territorio nazionale da un'azienda grande ed importante come la loro, e loro essere sponsorizzati dal nostro forum che ad oggi non pecca di visitatori.

3 - Semmai dovesse registrarsi un guadagno a titolo oneroso, verrebbe investito per il mantenimento del forum, visto che sto mantenendo A MIE SPESE il nome a dominio www.passionetennis.it, ed eventualmente ampliare il nostro progetto (e dico nostro perchè oltre che al merito degli utenti, ci stà dietro gente con le palle a mantenere pulito il forum, e colgo l'occasione per salutarli anche qui) con nuovi contenuti; se poi dovessimo arricchirci e navigare nell'oro grazie a quel banner organizzeremo il primo "Torneo Passionetennis", che potrai seguire sui canali Sky; semmai dovessimo, sempre grazie a quel banner, diventare soci di una multinazionale tennistica, compreremo tutti i campi di Wimbledon e ti inviteremo a fare un'amichevole a nostre spese...

4 - qui nessuno vuole fare la primadonna; PT è nato dalla voglia di condividere la propria passione per questo sport con tutti e consapevole che sarebbe potuto non andar bene, vista la presenza di tantissimi forum già avviati in giro. Ringrazio ancora oggi marco61 per la spinta che ha dato grazie ai suoi contributi, ed il merito del suo successo lo si deve a tutti coloro che ad oggi utilizzano il nostro spazio in modo piacevole e con particolare attività.

Come vedi, non ci hai azzeccato proprio nulla con questo tuo intervento, se non dare ulteriore prova che un po' ti rode, a differenza nostra che non abbiamo mai parlato male del vostro forum e dei relativi amministratori, nonostante il nostro invito (sempre aperto) x una collaborazione solida e duratura.
Che dire, grazie ancora per la tua pubblicità gratuita alla nostra comunità virtuale. Ti chiedo solo di documentarti prima di scrivere certe fregnacce alle quali qualcuno potrebbe credere, ed essere + leale con le persone che non ti hanno mai offeso, anzichè - come tua abitudine - pungere il prossimo per farti bello screditando gli altri.

Buona giornata.

_______________________________________________


avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 10:22
premetto che non sono contrario a priori ad una sponsorizzazione (a volte buoni risultati si ottengono solo grazie ad essi, in qualsiasi campo) e che non conosco bene le vicende storiche di questo forum poichè mi sono iscritto ad esso da poco tempo e per puro caso, googolando: è il primo forum che ho trovato dove c'erano un po' di interventi e che mi sembrava respirasse, contrariamente ad altri che sembravano deserti, mi ci sono trovato bene, non ostante avessi notato da parte di qualcuno un po' di supponenza ed un espressività leggermente "caustica", perchè ritengo che queste manifestazioni siano l'espressione palese del limite di questo mezzo di comunicazione bellissimo che è internet. purtroppo ciò che manca è la comunicazione cosiddetta "non verbale" che invece fa parte normalmente di tutti gli scambi di opinione che avvengono tra due persone che parlano dal vero: le espressioni del volto, il tono della voce, la posizione delle braccia, il modo di guardare mentre si sta dicendo qualcosa, non possono essere comunicate attraverso un post, magari nemmeno ben scritto (non tutti sanno scrivere in maniera comprensibile), neanche se condito di faccine adeguatamente scelte tra quelle disponibili (se se ne fa un uso intelligente anche queste aiutano, ma non risolvono).

dopo questa lunga premessa, vengo al dunque:
visto che hai deciso di rendere pubblica l' offerta dello sponsor, te li hanno forniti i maggiori dettagli di cui si parla nell'ultimo capoverso del documento? è possibile renderli pubblici?
in questo modo tutti conoscerebbero quali sono i termini dell'accordo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 10:42
Complimenti per lo stile, Marco61.

Chiedo scusa agli utenti se il mio tennis è orrido.

Ora non crederanno più che ho vinto 3 Slam!
Anonymous
Ospite
Ospite

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 10:49
Sinceramente non capisco il senso di queste discussioni. A me sinceramente non interessa niente se chi gestisce passione tennis in qualche modo guadagni attraverso arpporti di collaborazione e/o ospitando banner di negozi. A me interessa solo che passione tennis sia un posto dove si possa chiacchierare di tennis, conoscendo possibili compagni di gioco e scambiando informazioni.
Se questi banner e queste collaborazioni non limitano la libertà d'espressione (ma non mi sembra che questo sia mai avvenuto), nel senso che non posso sconsigliare una certa racchetta perchè magari spinta dallo sponsor, non vedo in che cosa mi possa danneggiare il fatto che chi gestisce questo forum sia remunerato per il tempo che vi dedica.
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 11:08
correnelvento ha scritto:Ora non crederanno più che ho vinto 3 Slam!


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

non l hai vinti ?!?!?!?!?!?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 11:15
correnelvento ha scritto:Complimenti per lo stile, Marco61.

Chiedo scusa agli utenti se il mio tennis è orrido.

Ora non crederanno più che ho vinto 3 Slam!

Lo stile di tale utente è uguale a quello del suo maestro...non scriveva più su questo forum e sinceramente non se ne sentiva la mancanza visto le cazzate espresse sul post farneticante che ha scritto...corre visto che sali in Liguria sfidalo e schiantalo sul campo...sono certo che non gliela fai vede'..altro che stile orrido

P.S. Alessandro io come tutti gli altri siamo con te...hai messo in
piedi uno splendido forum e l'invidia di altri, che credevano di
crearne uno migliore e che invece si è dimostrato un fallimento totale
(media di 3 iscritti collegati in rete..mah) ora li porta ad insultare
tutto e tutti, perchè di insulti si parla nel post farneticante scritto
dal tale utente...e un'ultima cosa: ma BANNALO A VITA sto
personaggio....
W PASSIONETENNIS
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 11:52
Siamo grandi, e lo dimostriamo ogni giorno Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 622327

_______________________________________________


avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 11:56
Alessandro ha scritto:Siamo grandi, e lo dimostriamo ogni giorno Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 622327

appunto Ale torniamo alle cose serie....SIAMO GRANDI DAVVERO!!!
alla faccia di chi ci invidia, ottima cosa questa di TWH Europe...dai che sicuramente qualche vantaggio ci darà....siamo sempre i migliori ;-)
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 11:59
I risultati parlano da sè:in basso alla pagina sulla sinistra, uno script statistiche che mostra il movimento sul sito a partire da ieri, 25/01/2010! Accessi unici (quindi ogni unità = 1 utente diverso).
Non per far numeri, ma credo che sia seguito in qualche modo questo forum, e quindi qualcuno apprezza. Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 110333

_______________________________________________


avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 12:02
gp ha scritto:dopo questa lunga premessa, vengo al dunque:
visto che hai deciso di rendere pubblica l' offerta dello sponsor, te li hanno forniti i maggiori dettagli di cui si parla nell'ultimo capoverso del documento? è possibile renderli pubblici?
in questo modo tutti conoscerebbero quali sono i termini dell'accordo.

mi autoquoto.
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 12:37
più che trasparenza bisognerebbe chiamarla opacità...
non trovo più l'offerta dello sponsor... forse me la sono sognata...


Ultima modifica di gp il Mar 26 Gen 2010 - 12:58 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 12:42
gp ha scritto:più trasparenza bisognerebbe chiamarla opacità...
non trovo più l'offerta dello sponsor... forse me la sono sognata...

GP________

A mio modesto avviso, trattasi di dati assolutamente personali.

Non vedo assolutamente la necessità di esplicitarli (IMHO).
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 12:47
non discuto su questo, corre, però nel momento in cui pubblichi qualcosa automaticamente permetti alle persone che ti leggono di formulare domande e di valutare ciò che pubblichi.
non puoi ignorare completamente una richiesta di approfondimento che ti viene rivolta con assoluto garbo e soprattutto non puoi permetterti di eclissare il documento che l'ha generata, senza degnarti di dire nemmeno una cosa qualsiasi, tipo "preferisco non rispondere su questo punto", per esempio.
non fosse altro che per educazione.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 13:28
Effettivamente gp non ha tutti i torti ..
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 13:44
Il motivo è semplice: volevo solo darvi soddisfazione circa alcuni punti dell'argomento, ma appena si pubblica qualcosa subito a beccare per ricevere gli applausi di qualcuno. Ho solo tolto l'occasione per qualcuno che pensa che con questi messaggi si vuol fare la primadonna.
Siccome non ne ho di bisogno, mi limito a discutere del necessario.

_______________________________________________


avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 14:24
se il tuo intento era quello di togliere l'occasione di polemica avresti dovuto cancellare tutto il post, non solo il frammento specifico di cui sto parlando.
necessario o meno, una volta che metti al corrente la totalità degli utenti su qualche argomento, lascialo decidere a chi ti legge.
oppure non scrivere, se l'intento è quello di esercitare il tuo "potere" di amministratore di un ipotetico "popolo bue" che tale, purtroppo per te, non è.
evidentemente semplicemente scusarti non è nelle tue corde.
se preferisce le do del lei...
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 15:10
Chiudo il post perchè a differenza di altri, qualcuno non ha ancora capito che se proprio si vuole offendere la gente lo si potrebbe fare via pm, e non allargandosi in rete dando un'immagine sbagliata degli utenti che lo frequentano.
Oltretutto non c'è altro da dire in merito. I milioni di euro che verranno guadagnati saranno spartiti in parti uguali, eccezion fatta per lo staff al quale regalerò una villa con tanto di campo da tennis. (sarebbe il minimo dopo tutto il lavoro che hanno fatto fino ad oggi)
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Empty Re: Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe

Mar 26 Gen 2010 - 16:48
Alessandro ha scritto:Chiudo il post perchè a differenza di altri, qualcuno non ha ancora capito che se proprio si vuole offendere la gente lo si potrebbe fare via pm, e non allargandosi in rete dando un'immagine sbagliata degli utenti che lo frequentano.
Oltretutto non c'è altro da dire in merito. I milioni di euro che verranno guadagnati saranno spartiti in parti uguali, eccezion fatta per lo staff al quale regalerò una villa con tanto di campo da tennis. (sarebbe il minimo dopo tutto il lavoro che hanno fatto fino ad oggi)

voglio anche Larry Stefansky che mi segua ogni giorno e mi faccia diventare un campione Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 97171 Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 97171 Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 97171 Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 97171 Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 953229 Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 953229 Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe 953229 Passionetennis.it e Tennis Warehouse Europe Icon_wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.