Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex Polytour REVOggi alle 7:30Danny 61Jannik SinnerOggi alle 7:27mattiaajduetreYonex Tennis Fans ClubOggi alle 7:25mattiaajduetreFEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 7:23brian_67Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 0:13aamaxdamageHead Boom MPIeri alle 23:53xartonxPercept 100 vs 100dIeri alle 23:27Danny 61Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Ieri alle 23:21mmazzini1HEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYIeri alle 22:24drichichiNovak DjokovicIeri alle 21:45brian_67Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Ieri alle 21:36Danny 61yonex vcore 2023Ieri alle 21:28Danny 61Manicotti protettivi (?)Ieri alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 19:13giococlassico75Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Ieri alle 18:51Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova & dintorni

+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Mar 10 Lug 2012 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex
Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Sab 4 Mag 2013 - 15:29
Nostradamis ha scritto:
mcristian ha scritto:
archery57 ha scritto:
Mcristian, Nostradamis, Bonex, qualcuno è in vena di incrociare la racchetta giovedì prossimo? Prometto scintille come sempre
Se riusciamo a fare non prima delle 19 (di corsa ma ci dovrei arrivare) mi prenoto io!!!!
Azz, mi hai fregato nel tempo! Razz

Ma come mai avete giocato al Boomerang? Che prezzi ha?
Tranquillo Marco,
Mirco mi ha detto che hai vinto anche tu un set con lui e l'ultima volta mi hai "spazzolato" per bene quindi rimaniamo già d'accordo per il giovedì ancora seguente mentre con Cristian, se mi da conferma giochiamo giovedì prossimo. Vi contatto via SMS Wink

P.S. Ho sbagliato a scrivere, abbiamo giocato al Comodore non al Boomerang lol!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Sab 4 Mag 2013 - 15:34
nanobabbo8672 ha scritto:grande archery... strappare un set a mirco è sempre cosa impegnativa...
mi sa che oraperò ti tocca alzare il tuo livello a 3.5... principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 953229
credo sia stata una bella soddisfazione...

La soddisfazione è stata notevole anche se Mirco non era certo al meglio della condizione.
Per il livello ITR ne parlavamo proprio con Mirco al cambio campo dopo il primo set: se potessi autovalutarmi sui 45-50 minuti di gioco probabilmente arriverei al 3.5, viceversa su un'intera partita oltre l'ora di gioco il 3.0 è il livello giusto (maledetta tenuta fisica principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 113898 )
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Sab 4 Mag 2013 - 15:46
ace59 ha scritto:bravo Diego strappare un set a supergotama non e' da tutti cheers
zar cominci a stare meglio ? ottimo continua cosi
Grazie Alessandro,
come ho già detto Mirco non era comunque in una delle sue giornate migliori.
Aspetto semrpe con ansia un tuo "pasaggio" per Padova/Abano per reincorciare le racchette e bere una cosa insieme Wink
A presto
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Sab 4 Mag 2013 - 15:56
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:bravo Diego strappare un set a supergotama non e' da tutti cheers
zar cominci a stare meglio ? ottimo continua cosi
Grazie Alessandro,
come ho già detto Mirco non era comunque in una delle sue giornate migliori.
Aspetto semrpe con ansia un tuo "pasaggio" per Padova/Abano per reincorciare le racchette e bere una cosa insieme Wink
A presto

Gia' segnato , la prima volta che passo , penso entro fine mese, ti xhiamo di sicuro
ciao
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Sab 4 Mag 2013 - 16:14
archery57 ha scritto:Mirco mi ha detto che hai vinto anche tu un set con lui e l'ultima volta mi hai "spazzolato" per bene quindi rimaniamo già d'accordo per il giovedì ancora seguente mentre con Cristian, se mi da conferma giochiamo giovedì prossimo. Vi contatto via SMS Wink

P.S. Ho sbagliato a scrivere, abbiamo giocato al Comodore non al Boomerang lol!
In realtà non siamo riusciti a finirlo il set, eravamo 5-2 per me... Il primo è finito 7-5 per lui ma è stato sicuramente uno dei set più divertenti da me giocati. A parte gli ultimi 2/3 game in cui è venuto fuori un po' di braccino da parte di entrambi nel resto del set abbiamo scambiato parecchio e ne è venuto fuori anche quello che penso sia lo scambio più lungo di sempre per quanto mi riguarda (ovviamente non ho contato il numero dei colpi ma saranno stati almeno una trentina, ma no campanili!). Nel secondo set devo dire che Mirco è calato notevolmente, sono scappato subito sul 3-0 e da lì si è anche un po' innervosito...
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Dom 5 Mag 2013 - 21:59
archery57 ha scritto:Mancato colpo di scena al centrale del Boomerang.
Questa sera il Super Sajan Gotama è stato messo alle corde dal vegliardo archery57 cheers

Un primo set che ho vinto 6-2 grazie ad una maggior continuità sulla diagonale del dritto. Set molto combattuto ma inerzia sempre dalla mia parte.
Affaticato ma molto soddistatto sono andato al cambio campo aspettandomi la reazione del Sajan, invece Mirco, decisamente affaticato, continua a faticare ma resta sempre a ruota fino al 4-4 e qui sono io che ho perso in lucidità.
Un game vinto a 0 da Gotama e il successivo turno di servizio con due aces e un vincente consegnano con il punteggio di 6-4 il secondo set al mio avversario.

Peccato, non ho la forza per reggere il ritmo di Super Sajan (anche se in serata non particolarmente di vena) per due set di fila... devo giocare almeno due volte a settimana.

Mcristian, Nostradamis, Bonex, qualcuno è in vena di incrociare la racchetta giovedì prossimo? Prometto scintille come sempre Wink

P.S. Grazie Mirco per aver accettato con un preavviso così breve e per la bella serata di tennis principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 622327
Grande Diego complimenti,mi hai messo sotto alla grande venerdì...anche con quelle palle corte in slice di rovescio, non riuscivo a capire se andavano corte o lunghe Shocked
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Gio 9 Mag 2013 - 23:26
Grazie a Cristian per la bella serata di chiacchiere e tennis.
Un grazie particolare anche alla "santa donna" di Valentina che ha pazientato fino alle 21:30 per poter andare a cena.
Sempre un grande piacere incontrarvi cheers
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Ven 10 Mag 2013 - 8:59
Bravi ragazzi, questp è lo spirito giusto principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 953229
Attendo, comunque, un resoconto "tecnico" della partita
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Ven 10 Mag 2013 - 10:04
archery57 ha scritto:Grazie a Cristian per la bella serata di chiacchiere e tennis.
Un grazie particolare anche alla "santa donna" di Valentina che ha pazientato fino alle 21:30 per poter andare a cena.
Sempre un grande piacere incontrarvi principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 953229
Anche per me è sembre bello e divertente incontrarti e giocare con te lol!

Per quanto riguarda il gioco mi dispiace di non aver dato il meglio di me (anzi tendente al peggio)... soprattutto troppi errori di dritto e alla fine ho veramente perso il bandolo della matassa (in un gioco ho fatto almeno 3 doppi falli ... lo so che qualcuno ha fatto meglio di me, ma questo non mi consola).
Peccato perché archery proprio non lo merita !!!

Certo che, se posso dire la mia, il campo è veramente "indecente": illuminazione impossibile e mi pare anche la regolarità della superficie abbastanza scadente e, questo però non si può accusare il gestore, sembrava di essere in una risaia thailandese dall'umidità che c'era.

Archery si conferma di essere il mio demone (in senso positivo Evil or Very Mad ) mai una volta che riesca a metterlo sotto !!!!!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Ven 10 Mag 2013 - 10:22
Se indovino il posto (immagino sia dove mi dovrò recare io stasera per garantirmi un prossimo scontro con Mirco...), concordo in pieno sull'illuminazione, mentre per la regolarità della superficie credo dipenda molto dal campo.

Diego sugli scudi, ultimamente... bene bene... Twisted Evil
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Ven 10 Mag 2013 - 14:19
DrDivago ha scritto:Se indovino il posto (immagino sia dove mi dovrò recare io stasera per garantirmi un prossimo scontro con Mirco...), concordo in pieno sull'illuminazione, mentre per la regolarità della superficie credo dipenda molto dal campo.

Diego sugli scudi, ultimamente... bene bene... Twisted Evil
Io ne ho combinate di tutti i colori ... ma davvero duro il ragazzo
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Ven 10 Mag 2013 - 15:54
mcristian ha scritto:Io ne ho combinate di tutti i colori ... ma davvero duro il ragazzo
E' un combattente, ed è come il vino: invecchiando migliora, ed in campo diventa sempre più tignoso! cheers
PS: Diego, aggiorna 'sto ITR o ti banno! Very Happy
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Ven 10 Mag 2013 - 17:53
DrDivago ha scritto:
PS: Diego, aggiorna 'sto ITR o ti banno! principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 97171
Quoto !!!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Ven 10 Mag 2013 - 21:56
mcristian ha scritto:Io ne ho combinate di tutti i colori ... ma davvero duro il ragazzo
Quello che Cristian non dice (troppo signore per farlo) è che è arrivato in campo dopo aver dovuto sorbirsi una blocco in autostrada di oltre 40 minuti. Si è cambiato alla velocità della luce e poi via a giocare.
Se aggiungiamo che alle 21:00 doveva assolutamente chiudere la partita per un impegno... beh non sono certo le condizioni ideali per rendere al meglio.
E' vero che io non mollo una palla ma è altrettanto vero che il numero di errori di Cristian è stato elevatissimo.

x Marco: ti ho già spiegato che per l'aggiornamento ITR ne parliamo quando reggo oltre un'ora a buon livello, per il momento non supero i 40 minuti, quindi ... principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 810504
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Ven 10 Mag 2013 - 23:15
Diego, hai voglia di incrociare la racchetta con il sottoscritto la prossima settimana?
Martedì ho giocato con nostradamis ed ho visto che riesco a giocare pur senza sforzare.
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Dom 12 Mag 2013 - 20:29
Questa mattina ho avuto il piacere di fare un'oretta di scambi con Marco Nostradamis ed è in netto miglioramento soprattutto con il rovescio bimane, il dritto è sempre ben lavorato anche se a volte esagera.
La giornata era splendida, ed entrambi abbiamo favoleggiato sul prossimo torneo e sulla location... Eravamo al Park
Diego se ti va martedì sera potremmo recuperare quella serata in cui ti ho dato buca all'ultimo. Un saluto a tutti
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Lun 13 Mag 2013 - 10:02
zar972 ha scritto:Diego, hai voglia di incrociare la racchetta con il sottoscritto la prossima settimana?
Martedì ho giocato con nostradamis ed ho visto che riesco a giocare pur senza sforzare.

bonex ha scritto:Diego se ti va martedì sera potremmo recuperare quella serata in cui ti ho dato buca all'ultimo. Un saluto a tutti

Ringrazio entrambi Smile
Io sono costretto dal lavoro a giocare una sola volta a settimana e per questo giovedì ho già un impegno con Marco (Nostradamis) da confermare (se Marco fosse impossibilitato chiamo Zar).
Se volete si può parlarne (nell'ordine) per i due giovedì successivi.
Diego
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Lun 13 Mag 2013 - 10:08
archery57 ha scritto:
zar972 ha scritto:Diego, hai voglia di incrociare la racchetta con il sottoscritto la prossima settimana?
Martedì ho giocato con nostradamis ed ho visto che riesco a giocare pur senza sforzare.

bonex ha scritto:Diego se ti va martedì sera potremmo recuperare quella serata in cui ti ho dato buca all'ultimo. Un saluto a tutti

Ringrazio entrambi Smile
Io sono costretto dal lavoro a giocare una sola volta a settimana e per questo giovedì ho già un impegno con Marco (Nostradamis) da confermare (se Marco fosse impossibilitato chiamo Zar).
Se volete si può parlarne (nell'ordine) per i due giovedì successivi.
Diego
ero a Roma, ho chiamato in Vaticano per fare un'oretta con Papa Francesco e ci siamo divertiti .....
Diego , è più facile giocare con il Papa che con te principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 97171principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 97171
tutti che vogliono saggiare la consistenza del nuovo archery principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 622327
fatti pagare ........ in birra naturalmente drunken
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Lun 13 Mag 2013 - 10:15
Ai due "scontentati" da Diego annuncio che questa settimana la mia agenda è ancora libera... principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 810504

PS: c'è uno qui in zona che vende delle i.prestige MP Made in Austria messe molto bene... se il prezzo è giusto rischio di cadere in tentazione... Very Happy
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Lun 13 Mag 2013 - 10:18
Di giovedì Non posso, ho l'ora fissa di doppio. Lascio strada a bonex.
Marco, se vuoi stasera o mercoledì dalle 18.30 in poi.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Lun 13 Mag 2013 - 10:19
zar972 ha scritto:Di giovedì Non posso, ho l'ora fissa di doppio. Lascio strada a bonex.
Marco, se vuoi stasera o mercoledì dalle 18.30 in poi.
quindi la caviglia è a posto ?
ottima notizia principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 953229
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Lun 13 Mag 2013 - 10:24
Non è la caviglia, ma la coscia stirata. Non sono ancora guarito del tutto ma riesco a giocare senza naturalmente sforzare.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Lun 13 Mag 2013 - 10:24
zar972 ha scritto:Di giovedì Non posso, ho l'ora fissa di doppio. Lascio strada a bonex.
Marco, se vuoi stasera o mercoledì dalle 18.30 in poi.
Aggiudicato per stasera. 18:30-20:00 al Park?

PS: sono in preda ad un attacco di racchettite... non faccio in tempo a farmi passare la malsana idea (nata da una prova con la PD Roddick) di passare ad un piatto 100', che scopro che qui in zona c'è un tizio che vende 4 i.prestige MP Made in Austria (per capirci, antesignane delle PT57E) messe molto bene... se il prezzo è giusto... principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 810504
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Lun 13 Mag 2013 - 10:30
Ok per stasera. Così ti faccio provare una 300/100 interessante (organix 8 Volk).
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Lun 13 Mag 2013 - 10:37
zar972 ha scritto:Ok per stasera. Così ti faccio provare una 300/100 interessante (organix 8 Volk).
Tanto per confondermi ultimamente le idee... Very Happy
Spero di trovare posto al Park, perchè è ancora in corso il torneo FIT...
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

principiante - Padova & dintorni - Pagina 26 Empty Re: Padova & dintorni

Lun 13 Mag 2013 - 10:42
Se trovi, dammi conferma su whatsapp
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.