Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 12:39xartonxdubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoJannik SinnerOggi alle 12:20francesco_jsbGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-tNew speed 2024Oggi alle 11:51Cezatecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongyPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
NATALE
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio
Racchetta:

Compagno per allenamenti/partite tennis Roma Empty Compagno per allenamenti/partite tennis Roma

Dom 5 Ago 2012 - 13:12
Salve,

cerco qualcuno con cui fare qualche partita a tennis, possibilmente zona tuscolana/Cinecittà.

Ho ripreso a giocare da qualche mese e cerco di mantenere una certa regolarità settimanale.

Credo di essere ad un livello sufficiente per fare qualche scambio anche se devo migliorare molto.

Fatemi sapere,

Natale.
avatar
Azederach
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.12

Compagno per allenamenti/partite tennis Roma Empty Re: Compagno per allenamenti/partite tennis Roma

Dom 5 Ago 2012 - 17:35
Ciao Natale,
certo Cinecittà è un pochino lontana....
magari potremmo trovare un campo a metà strada...
ma tu ci sei dal 20 al 2 settembre?
ciao
Leonardo
avatar
NATALE
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio
Racchetta:

Compagno per allenamenti/partite tennis Roma Empty Re: Compagno per allenamenti/partite tennis Roma

Dom 5 Ago 2012 - 22:25
Ciao,
Fammi sapere in che zona abiti e vediamo di trovare un campo decente per entrambi.
Dal 20 al 2 sarò a Roma. Tu quando saresti libero?
Mi dici a che livello sei? Così ci regoliamo e valutiamo se vale la pena di giocare.
Io non ho mai fatto scuola di tennis o corsi.
Sono autodidatta e voglio migliorarmi.
A presto,
N.

avatar
Azederach
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.12

Compagno per allenamenti/partite tennis Roma Empty Re: Compagno per allenamenti/partite tennis Roma

Lun 6 Ago 2012 - 16:35
io sono di livello3.0 direi e vado a scuola ditennis
potremmo fare dopo il 20 ago in un campo da scegliere (magari la prima volta vengo io dalle tue parti)
io vivo a monte mario
ciao
Leonardo
avatar
Massimetto11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.05.12

Compagno per allenamenti/partite tennis Roma Empty Re: Compagno per allenamenti/partite tennis Roma

Mar 7 Ago 2012 - 11:16
io ci sto abito dalle tue parti se vuoi possimao fare anche oggi a villa de sanctus che dici?
avatar
Azederach
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.12

Compagno per allenamenti/partite tennis Roma Empty Re: Compagno per allenamenti/partite tennis Roma

Mer 8 Ago 2012 - 18:00
Ciao Massimetto,
scusami ho visto solo ora il tuo messaggio
ti lascio il mio cell ma ormai dopo il 20 ago
ciao
Leonardo
3356619823
bounce
avatar
Azederach
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.12

Compagno per allenamenti/partite tennis Roma Empty Re: Compagno per allenamenti/partite tennis Roma

Mer 8 Ago 2012 - 18:00
Ciao Massimetto,
scusami ho visto solo ora il tuo messaggio
ti lascio il mio cell ma ormai dopo il 20 ago
ciao
Leonardo
3356619823
bounce
avatar
NATALE
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio
Racchetta:

Compagno per allenamenti/partite tennis Roma Empty Re: Compagno per allenamenti/partite tennis Roma

Mer 8 Ago 2012 - 21:39
Ciao Leonardo,
Se mi dai il tuo numero o la
Mail possiamo metterci d'accordo per il
Giorno e l'orario.
A presto,
Natale
avatar
Azederach
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.12

Compagno per allenamenti/partite tennis Roma Empty Re: Compagno per allenamenti/partite tennis Roma

Gio 9 Ago 2012 - 0:47
Ciao Natale
io torno il 20 agosto a ROma
ed il mio numero è 3356619823
buon Ferragosto!!!!!!!!
Leonardo bounce
avatar
GugaFabio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.08.12

Compagno per allenamenti/partite tennis Roma Empty Re: Compagno per allenamenti/partite tennis Roma

Sab 1 Set 2012 - 19:44
Ciao a tutti, io sono in zona Piazza Bologna, ma volendo mi posso spostare. Per motivi di lavoro posso giocare solo la mattina. Sono di livello medio-basso, autodidatta. La mia mail è faberzz @ tiscali.it, oppure mandatemi un pm. Buon tennis a tutti!
avatar
ilgiax87
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 2
Racchetta:

Compagno per allenamenti/partite tennis Roma Empty Re: Compagno per allenamenti/partite tennis Roma

Dom 7 Ott 2012 - 1:24
Ciao a tutti! Sono Gianluca, ho 25 anni e sono nuovo del forum! Mi piacerebbe riprendere a giocare dopo tempo che sono rimasto fermo. Sono di Lucio Sestio. Lavoro durante la settimana il pomeriggio, quindi sono disponibile la mattina fino a mezzogiorno e la sera dopo le 21. Il fine settimana sempre disponibile salvo impegni! Posso spostarmi volendo. Se volete potete contattarmi x PM o x mail:
ilgiax87 @ gmail.com
A presto!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.