Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 22:51Solo TennisJannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

inserire foto dal telefono Empty inserire foto dal telefono

Gio 2 Ago 2012 - 10:29
c'è qualche buon samaritano che mi spiega con parole semplici come mettere sul post del forum una immagine scattata dallo smartphone ?

grazie in anticipo

c'è un 3d precedente ma si riferisce a immagini prese dal pc
avatar
Cucca
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 46
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

inserire foto dal telefono Empty Re: inserire foto dal telefono

Gio 2 Ago 2012 - 20:46
se usi imageshack.us a fine upload ti danno i tag con cui fare copia incolla per avere la foto nel forum ;-)
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

inserire foto dal telefono Empty Re: inserire foto dal telefono

Ven 3 Ago 2012 - 15:10
Ciao,
ci sono 2 modi:
1. accedi al forum con il tuo telefono,carichi la pagina del forum in versione desktop (per fare ciò sul mio galaxy nexus con jelly bean basta cliccare sull' icona delle impostazioni e spuntare la voce richiedi versione desktop, questo funziona anche su ICS), dopo fai il login e esegui le stesse procedure che fai dal pc (quando clicchi su scegli file seleziona galleria)
2. semplicemente collega il tuo telefono al pc salva la foto sul pc e dopo la carichi sul post.

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

inserire foto dal telefono Empty Re: inserire foto dal telefono

Sab 4 Ago 2012 - 11:19
vittorio ha scritto:Ciao,
ci sono 2 modi:
1. accedi al forum con il tuo telefono,carichi la pagina del forum in versione desktop (per fare ciò sul mio galaxy nexus con jelly bean basta cliccare sull' icona delle impostazioni e spuntare la voce richiedi versione desktop, questo funziona anche su ICS), dopo fai il login e esegui le stesse procedure che fai dal pc (quando clicchi su scegli file seleziona galleria)
2. semplicemente collega il tuo telefono al pc salva la foto sul pc e dopo la carichi sul post.
inserire foto dal telefono 622327

Io solitamente uso l'opzione 2., se tu attivi l'opzione "Debug USB" (http://www.itjungles.com/android-tips/samsung-galaxy-s-ii-how-to-enable-usb-debugging) e poi colleghi il cellulare al PC, ti basta attivare la memoria di massa dal menù a tendina perchè il PC ti veda il dispositivo come HD esterno (doppio nel caso tu abbia anche una microSD).
Piccolo appunto: se non hai già aggiornato il SGS2 a ICS 4.0.3, aspetta l'uscita della versione 4.0.4, che arriverà presto ufficialmente anche in Italia (l'ho testata questa settimana durante il mio soggiorno al mare e mi ha soddisfatto).
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

inserire foto dal telefono Empty Re: inserire foto dal telefono

Sab 4 Ago 2012 - 11:32
Grazie delle dritte, ma state parlando con un analfabeta informatico.
Farò delle normali foto e quando torno le posto
Grazie ancora
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.