Così tanto per fare un po' sondaggio visto che non ce l'hanno in molti questo telaio, e scambiare un po' di sensazioni
Eiffel59 ha scritto:Di solito corde sottili...la nostra Titan, le Firestorm 1.20 di Signum, la XForce 18 di Pacific, la TourBite 1.15 di Solinco tra i mono, e la nostra nuova Tourna Rough, la NXS 17 di Pacific e la Professional Soft 17 di isospeed tra i multi.
Eiffel59 ha scritto:Non volevo proprio scrivere altro..la Tourna Rough (quella giallonera che puoi vedere sulla nostra pagina FB) è fatta in esclusiva per noi da isospeed....
Si parla sempre di 22 kg circa coi mono (ovviamente almeno il 10% in più coi multi)
RiccardoRF ha scritto:come si chiama la vostra pagina di FB?
Eiffel59 ha scritto:Immagina una RIP Control con più feedback e potenza..la palla la "senti" come con pochi altri multi...
Eiffel59 ha scritto:Stiamo rinnovando il catalogo online, ho quasi finito di scrivere le rece.
Alla riapertura sarà disponibile in altri colori, se la vuoi al momento posso vedere di organizzarmi io..
Eiffel59 ha scritto:Full l'ho montata ieri su una vecchia nBlade...'na bomba in quel caso, a 24/23.
Eiffel59 ha scritto:Se ci sono due numeri separati da uno slash (24/23), per il primo si intende verticali, per secondo orizzontali, e 4 nodi.
Se invece si segna 24-23 si intende le stesse tensioni , sulle stesse corde ma a due nodi.
Questo almeno convenzionalmente....
La Tourna al massimo la vedo con la Turbo
Eiffel59 ha scritto:Di solito corde sottili...la nostra Titan, le Firestorm 1.20 di Signum, la XForce 18 di Pacific, la TourBite 1.15 di Solinco tra i mono, e la nostra nuova Tourna Rough, la NXS 17 di Pacific e la Professional Soft 17 di isospeed tra i multi.
Eiffel59 ha scritto:Come che ne penso?
Te li ho consigliati io...
Per le tensioni stai basso, l'ibrido 21/23, il Full Vortex 22 e via andare
simoo92 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Di solito corde sottili...la nostra Titan, le Firestorm 1.20 di Signum, la XForce 18 di Pacific, la TourBite 1.15 di Solinco tra i mono, e la nostra nuova Tourna Rough, la NXS 17 di Pacific e la Professional Soft 17 di isospeed tra i multi.
Ma visto che dici sottili, secondo te è strano che mi trovi bene con le Tecnifibre Ruff Code 1.30 a 21kg sia verticali che orizzontali a 2 nodi??
Ci ho giocato oramai 10 ore, e sento che spingo da Dio soprattutto di rovescio, non ho alcuna fatica nel controllare i servizi piatti forti avversari...
Non so, io credo che a me serve qualcosa che mi aiuti a spingere sopperendo al mio braccio (rachitico )
Eiffel59 ha scritto:3S/Titan è uno dei nostri "monomix" (mò brevetto il nome... ) più efficienti in assoluto.
Testa pure il "saldo", che risparmi