Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade v8Oggi alle 22:34Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoOggi alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovOggi alle 22:14mattiaajduetreAlcarazOggi alle 22:13mattiaajduetreNovak DjokovicOggi alle 21:36baccio7New speed 2024Oggi alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Enricomely
Enricomely
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 417
Età : 40
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 26.05.11

Profilo giocatore
Località: Forlì
Livello: 4.3
Racchetta: Prestige Pro Graphene

Passaggio alla prestige pro Empty Passaggio alla prestige pro

Gio 26 Lug 2012 - 8:34
Dopo qualche ora di test e la lettura dei vari commenti, ho deciso di acquistare questo telaio.
Premetto che vengo da APD.
E adesso viene il duro... CORDE????
Sto montando su babolat BLACK CODE. Ora, volendo restare su corde di buona durata, quali mi consigliate restando in TECHNIFIBRE, LUXILON e BABOLAT?
Calibro basso sicuramente... e che tensione?
MacSteX
MacSteX
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 810
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.3
Racchetta: Alla continua ricerca

Passaggio alla prestige pro Empty Re: Passaggio alla prestige pro

Ven 27 Lug 2012 - 1:04
Mi sento di consigliarti le signum o le firestorm 1.25 o le tornado 1.23 a Max 23/22 kg. Sulla youteck giocavo con le tornado con ottimi risultati,corda reattiva,spinnosa ma che non disdegnava il colpo piatto,stabile per 6/7 ore poi tendeva a smollare un pó.
Sono tre giorni che gioco con la nuova ig con su le firestorm a 23/22 e penso di poter scendere di un kg,corda sincera,reattiva,bel sound,buono spin,ottimo controllo,buona potenza e che non trovo per niente dura.
Tutte quelle che hai elencato,sono state da me provate e penso che producano corde un pó durette per il telaio in questione,già impegnativo e che richiede buon timing e gambe sempre fresche.
Poi sicuramente intervvarrà il master che saprà consigliarti meglio di me.
Comunque grande attrezzo ma moooolto differente dalla APD.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.