Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 2:47mmazzini1Jannik SinnerOggi alle 0:43nw-tROLAND GARROSOggi alle 0:37francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 0:07ImmadarioPartita di ping pong Olandese (breve)Ieri alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoIeri alle 21:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteIeri alle 21:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Ieri alle 21:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Ieri alle 21:02drichichiYonex Polytour REVIeri alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Ieri alle 19:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Ieri alle 18:31maumeHead Radical 2023Ieri alle 17:11drichichiTornei giovaniliIeri alle 16:44Claudia80




Ultime dal mercatino
Link Amici

La racchetta per il pallettaro

+11
Nostradamis
rossano
Crisidelm
DrDivago
djwhites
Konrad63
Frank71
doppiofallo
FedEx
marco790
albythegame
15 partecipanti
Andare in basso
albythegame
albythegame
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Babolat Pure Drive GT

La racchetta per il pallettaro  Empty La racchetta per il pallettaro

Mar 5 Giu 2012 - 18:13
Pura curiosità : chi decidesse proprio di fare del palletto il suo stile di vita , a che attrezzo dovrebbe affidarsi ? Basketball
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Mar 5 Giu 2012 - 18:57
mha'....per il pallettaro...ovvero colui che prende tutto (ed avere buone gambe )e rimette la palla in campo....e soprattuto senza dare peso alla palla....va bene anche in racchetone da mare... La racchetta per il pallettaro  97171
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Mar 5 Giu 2012 - 19:55
O un tagliere da polenta!!!! La racchetta per il pallettaro  97171 La racchetta per il pallettaro  97171
Anonymous
Ospite
Ospite

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Mer 6 Giu 2012 - 8:49
albythegame ha scritto:Pura curiosità : chi decidesse proprio di fare del palletto il suo stile di vita , a che attrezzo dovrebbe affidarsi ? Basketball



PD/APD (et similia) ottemperano egregiamente allo scopo.

Non che siano attrezzi SOLO da pallettaro: il meglio lo danno nel gioco di pressione arrotato.

Cmq... piochè il mondo è bello perchè è vario, il più grande pallettaro che io abbia mai visto in azione (4.1 FIT) da 30 anni usa una Speed 300 (e prima usava ana Prince Ozone Mid Shocked )...

E quando dico pallettaro non dico giocatore di pressione (la classifica non vi tragga in inganno)... dico proprio MOZZARELLE ALTISSIME! (e profonde... )
albythegame
albythegame
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Babolat Pure Drive GT

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Mer 6 Giu 2012 - 10:33
Sonny Liston ha scritto:
albythegame ha scritto:Pura curiosità : chi decidesse proprio di fare del palletto il suo stile di vita , a che attrezzo dovrebbe affidarsi ? Basketball



PD/APD (et similia) ottemperano egregiamente allo scopo.

Non che siano attrezzi SOLO da pallettaro: il meglio lo danno nel gioco di pressione arrotato.


Infatti sono anch' io della tua stessa idea Sonny ! Ieri provo una vecchia ADP di mio fratello lasciata lì nell'angolo e .... ragazzi ! tira su di tutto, solamente mettendocela la racchetta , in difesa è una garanzia !
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Mer 6 Giu 2012 - 20:10
Anche io quando la provai mi resi conto che il termine usato da Albythegame è il più azzeccato, ovvero..tira su di tutto, il fatto è che come caratteristiche, (piatto 100, peso 300, bilanciamento intorno ai 33cm) , non mi sembra abbia delle particolarità diverse da altre racchette, eppure, forse erano le corde montato su... bho... Rolling Eyes
albythegame
albythegame
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Babolat Pure Drive GT

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Gio 7 Giu 2012 - 9:29
doppiofallo ha scritto:Anche io quando la provai mi resi conto che il termine usato da Albythegame è il più azzeccato, ovvero..tira su di tutto, il fatto è che come caratteristiche, (piatto 100, peso 300, bilanciamento intorno ai 33cm) , non mi sembra abbia delle particolarità diverse da altre racchette, eppure, forse erano le corde montato su... bho... Rolling Eyes

vermamente ! e poi ho notato che , anche se si vuol giocare profondo ( ma piatto sia ben detto ) , non occorre imporre una grande forza di braccio , basta prendere bene in centro la pallina e ..... VOOM ! Una fionda ! Very Happy
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Gio 7 Giu 2012 - 21:20
albythegame ha scritto:
doppiofallo ha scritto:Anche io quando la provai mi resi conto che il termine usato da Albythegame è il più azzeccato, ovvero..tira su di tutto, il fatto è che come caratteristiche, (piatto 100, peso 300, bilanciamento intorno ai 33cm) , non mi sembra abbia delle particolarità diverse da altre racchette, eppure, forse erano le corde montato su... bho... Rolling Eyes

vermamente ! e poi ho notato che , anche se si vuol giocare profondo ( ma piatto sia ben detto ) , non occorre imporre una grande forza di braccio , basta prendere bene in centro la pallina e ..... VOOM ! Una fionda ! Very Happy
Forse c'entra come diceva Mario , la distribuzione delle masse in determinati punti, ...chissà... Rolling Eyes
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Gio 7 Giu 2012 - 21:27
Mamma mia...io ho TUTTI gli amici che giocano a tennis pallettari...di quelli che usano padelloni leggerissimi e che buttano tutto di là per puro CULO...
Non hanno neanche la metà della mia tecnica, meno gambe di me che già ne ho poche (e quindi potete immaginare che stanno di legno...).Alternano palle moscie e abbastanza corte, a servizi-dropshot involontari, a risposte steccate sulla riga... Evil or Very Mad e quando sono fortunati non si sa come, ti tirano il dritto artigianale all'incrocio delle righe... Evil or Very Mad
Io mi faccio ingolosire troppo dalle loro palle moscie e ci casco sempre...dritto in rete o fuori di un metro...poi mi incazzo e lì piovono i miei doppi falli... La racchetta per il pallettaro  939115
Oggi sono tornato a casa che mi sentivo una @@@@@ e prometto che non giocherò più con questi pallettari....
Anonymous
Ospite
Ospite

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 8:35
FedEx ha scritto:Mamma mia...io ho TUTTI gli amici che giocano a tennis pallettari...di quelli che usano padelloni leggerissimi e che buttano tutto di là per puro CULO...
Non hanno neanche la metà della mia tecnica,

meno gambe di me che già ne ho poche (e quindi potete immaginare che stanno di legno...).

Alternano palle moscie e abbastanza corte, a servizi-dropshot involontari,

a risposte steccate sulla riga... Evil or Very Mad e quando sono fortunati

non si sa come, ti tirano il dritto artigianale all'incrocio delle righe... Evil or Very Mad


Io mi faccio ingolosire troppo dalle loro palle moscie e ci casco sempre...dritto in rete o fuori di un metro...poi mi incazzo e lì piovono i miei doppi falli... La racchetta per il pallettaro  939115
Oggi sono tornato a casa che mi sentivo una @@@@@ e prometto che non giocherò più con questi pallettari....



Se tu non sei in grado di batterli...comincia a pensare che, tennisticamente, sei UN DISASTRO! Una PIPPA peggio di loro.

Leggendo i tuoi commenti (hanno culo, artigianali, non hanno la metà della mia tecnica...) si evince che sei il classico giocatore che CREDE di essere molto più bravo di quello che in effetti è.

Mi permetto di consigliarti maggiore modestia, e maggiore rispetto degli avversari.

Con questo atteggiamento farai pochissima strada, anche in quarta categoria.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 8:40
Quoto Sonny study
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 9:07
FedEx ha scritto:....e prometto che non giocherò più con questi pallettari....
certo e aggiungo a quanto detto da Sonny, quando e se farai tornei, se ti capita un pallettaro mi raccomando ritirati o protesta con fit/itf/atp/cgilcisluil/anica ecc per lesa maestà.... maddai Evil or Very Mad
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 13:53
Che io sia una pippa non c'è dubbio e che creda di essere più forte di quello che sono non ci piove...ma dico solo che ciò che hai evidenziato, caro Sonny, è un dato oggettivo perchè non sono solo io a dirlo...chiunque li veda dice lo stesso che dico io e lo ammettono pure loro...
Il mio problema è che gioco troppo poco e che non sono abituato a gestire un match per la poca esperienza, soprattutto psicologica...magari loro sono più abituati di me perchè sono calciatori esaltati...ma io tecnicamente sono OGGETTIVAMENTE superiore a loro...
E poi...uno che scrive sul profilo "killer di pippe" vuole venire a dirmi che devo essere più modesto...da che pulpito... Neutral
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 13:57
FedEx ha scritto:E poi...uno che scrive sul profilo "killer di pippe" vuole venire a dirmi che devo essere più modesto...da che pulpito... Neutral

Beh non c'è tanto da vantarsi nel definirsi Killer di Pippe La racchetta per il pallettaro  97171 La racchetta per il pallettaro  97171 La racchetta per il pallettaro  97171

I quarta categoria, da veri 4.2 ad NC sono tutte pippe, e Sonny da buon 4.1 (pippa pure lui) li mazzola tutti, non ce sta niente da fa' La racchetta per il pallettaro  939115
Anonymous
Ospite
Ospite

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 14:00
FedEx ha scritto:Che io sia una pippa non c'è dubbio e che creda di essere più forte di quello che sono non ci piove...ma dico solo che ciò che hai evidenziato, caro Sonny, è un dato oggettivo perchè non sono solo io a dirlo...chiunque li veda dice lo stesso che dico io e lo ammettono pure loro...
Il mio problema è che gioco troppo poco e che non sono abituato a gestire un match per la poca esperienza, soprattutto psicologica...magari loro sono più abituati di me perchè sono calciatori esaltati...ma io tecnicamente sono OGGETTIVAMENTE superiore a loro...
E poi...uno che scrive sul profilo "killer di pippe" vuole venire a dirmi che devo essere più modesto...da che pulpito... Neutral



La mia scritta "killer di pippe"... è scherzosa, naturalmente (me sei troppo piccolo per capire l'ironia)....

L'unica cosa do OGGETTIVO che leggo sono le MINKIATE (TENNISTICHE) che scrivi tu che sono (purtroppo per te), vere!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 14:04
Vabè...pensa pure quello che ti pare...
djwhites
djwhites
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.03.12

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 14:19
Purtroppo tecnica, tattica, corpo e mente sono fattori tutti importanti nel tennis.

E' oggettivo che quando si perde la nostra somma del tutto è stata inferiore a quella dell'avversario in quella partita.

Se in un fattore si eccelle mentre si latita negli altri..non resta che lavorarci su...purtroppo (anche per me.. Rolling Eyes ) il Premio per "il rovescio più bello del circolo" ancora non lo fanno da nessuna parte...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 14:27
@Sonny:E poi...in base a cosa ti permetti di dire che sparo MINKIATE???
Chi sei tu?? Hai prove per dimostrare che ciò che dico non sia vero??

Comunque...con l'amico pallettaro ho perso solo un set...non abiamo finito il match e comunque perdo perchè psicologicamente sono una pippa, mi destabilizzo facilmente, perdo la calma e la concentrazione, non ho stimoli che mi portino a dimostrare a loro che posso batterli... quindi non mi diverto e me ne frego del gioco pensando solo a fare il bel colpo...
Il problema è che forse mi manca la cattiveria e la voglia...
In ogni caso non era un torneo e non era neanche una partita "seria"...
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 14:39
Fed sei giovane...quello che Sonny cerca di dirti, ma vale per tutti noi, è che quando si perde con uno che "sembra" inguardabile e accampiamo tutte le scuse del caso (tipo io sono più bello esteticamente, lui è pallettaro, non mi diverte giocare con lui, ecc...ecc...) non facciamo altro che farci del male perchè non affrontiamo la dura realtà dei fatti:

SIAMO INFERIORI A CHI CI HA BATTUTTO

Se invece prendessimo spunto da queste batoste, cercando di rimediare mentalmente e tecnicamente, col sudore sul campo, e magari dopo un annetto di progressi prenderci le nostre gustose rivincite, avremmo fatto il giusto.

E te lo dice uno che 2/3 anni fa cercava sempre la scusa e credeva di essere più forte di quello che ero...ho preso scoppole in torneo a destra e manca......ma non puoi capire la soddisfazione dopo un anno, un anno e mezzo, riprendere gli stessi avversari che ti avevano battuto in torneo e bastonarli sul campo Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 14:42

Azzo, Frank!

Mi stai diventando un filosofo della terra rossa.... La racchetta per il pallettaro  622327


Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 14:45
Sonny Liston ha scritto:
Azzo, Frank!

Mi stai diventando un filosofo della terra rossa.... La racchetta per il pallettaro  622327





Ho avuto un buon maestro La racchetta per il pallettaro  97171
Anonymous
Ospite
Ospite

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 14:46
FedEx ha scritto:@Sonny:E poi...in base a cosa ti permetti di dire che sparo MINKIATE???
Chi sei tu?? Hai prove per dimostrare che ciò che dico non sia vero??



Poichè noto che assomigli ad un apparato radio che ha uno sviluppatissimo canale di trasmissione, e un limitatissimo canale di ricezione....

Per usare un termine... radiofonico-militare:

Passo e chiudo.

Aloha.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 14:48
Lui tutti i punti che ha fatto li ha fatti sui miei errori stupidi e sui miei doppi falli (avevo appena preso in mano la racchetta nuova)...
Ho perso i primi tre game perchè non ero entrato nel "match" e poi l'ho sempre brekkato...il problema è che poi non tenevo il mio servizio... Razz La racchetta per il pallettaro  939115

E' da tre anni che prendo lezioni di tennis settimanalmente e non è possibile che sia inferiore a uno che non ne ha mai prese...
E' ovvio che ora cercherò di imparare qualcosa da questa mezza sconfitta...
Ti dirò che IN PALLEGGIO riesco a ribattere al maestro che è 3.1, ovviamente SOLO quando lui non si incazza e decide di farmi vedere chi è il più forte...
albythegame
albythegame
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Babolat Pure Drive GT

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 14:50
Scusate ragazzi se mi intrometto

A mio avviso uno può essere pallettaro , astronauta , attaccante , volleatore , rematore , vogatore e chi più ne ha più ne metta .....se mi batte in campo significa che è stato più bravo di me a giocare quella partita di tennis , ed io sono stato inferiore PUNTO.
Non c'è un modo giusto di giocare a tennis ( che discorsi sono : "lui è un pallettaro, non ci gioco piu !" ) , ognuno gioca A SUO MODO e tenendo ben fisso il SUO OBIETTIVO , ovvero , far punto ( tranne gli esteti che preferiscono sbacciare e tirare un bel vincente e gli altri 10 fuori ma vabbè ) .
Per me è bravo chi fa il punto , a prescindere che giochi con una mano sola , con due , con una padella da castagne o con un fustino di legno ... lui ha tirato dall'altra parte del campo una palla che tu non sei riuscito a prendere ! Ed io mi farei piuttosto un esame di coscienza mio, sul perchè non sono riuscito a prendere quella palla , piuttosto di tirare fuori questi ragionamenti , scusate il termine ,infantili

Questa è la mia opinione
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

La racchetta per il pallettaro  Empty Re: La racchetta per il pallettaro

Ven 8 Giu 2012 - 14:53
FedEx ha scritto:Lui tutti i punti che ha fatto li ha fatti sui miei errori stupidi e sui miei doppi falli (avevo appena preso in mano la racchetta nuova)...
Ho perso i primi tre game perchè non ero entrato nel "match" e poi l'ho sempre brekkato...il problema è che poi non tenevo il mio servizio... Razz La racchetta per il pallettaro  939115

E' da tre anni che prendo lezioni di tennis settimanalmente e non è possibile che sia inferiore a uno che non ne ha mai prese...

Nello scrivere le righe sopra, sbagli approccio:

lui tutti i punti che ha fatto li ha fatto su errori miei stupidi.....e che vuoi vincere in 4 categoria con i vincenti???

Vince chi sbaglia meno!


E' ovvio che ora cercherò di imparare qualcosa da questa mezza sconfitta...


Bravo!

Ti dirò che IN PALLEGGIO riesco a ribattere al maestro che è 3.1, ovviamente SOLO quando lui non si incazza e decide di farmi vedere chi è il più forte...

Naaaaaaaaaaaaaaaa, lascia stare il palleggio, in palleggio siamo tutti Federer!!!

Ed è proprio questo che ti porta sulla cattiva strada!

Il palleggio non è il Tennis Wink

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.