Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:16nw-tInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 8:23Eiffel59dyreex black edgeOggi alle 7:50Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybody




Ultime dal mercatino
Link Amici

Cercasi giocatori in zona torcarbone

+9
Elio e le palle tese
kcr79
md
matador66
m4nd
mdmb65
angelocarbone
Mr Wilson
alfredo scigliano
13 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Cercasi giocatori in zona torcarbone

Lun 30 Apr 2012 - 11:14
CIAO A TUTTI. MI SONO ISCRITTO DA POCO!! SONO UN RAGAZZO ROMANO DI 39 ANNI E GIOCO PRATICAMENTE TUTTI I GIORNI AD UN CIRCOLO IN ZONA TOR CARBONE. AVREI VOGLIA DI ALLARGARE LA CERCHIA DI PERSONE CON CUI GIOCARE E CONDIVIDERE QUESTO BELLISSIMO SPORT. IL MIO LIVELLO E' MEDIO. C'E' QUALCUNO INTERESSATO? GRAZIE
ROBERTO
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Mar 1 Mag 2012 - 22:18
Ciao, dalla prossima settimana ci sono anche io, ho già giocato al Tor Carbone e sono disponibile al mattino fino alle 12 e nel we da concordare. A presto, il mio cell lo trovi sul profilo.

Saluti
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Mer 2 Mag 2012 - 10:10
ok aspetto tue notizie grazie

Roberto
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Mer 2 Mag 2012 - 10:38
ciao, anche io sono interessato e vivo in zona marconi, perciò non ho problemi a raggiungere zona tor carbone.
posso giocare però ddal lunedì al giovedì e dal tardo pomeriggio in poi.

Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Mer 2 Mag 2012 - 23:51
ciao "ilferro" mi puoi inviare il tuo num di tel così ti chiamo e ci mettiamo d'accordo grazie
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Gio 3 Mag 2012 - 6:42
Io già sono socio! Chi volesse, a parte impegni lavoro....
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Gio 3 Mag 2012 - 9:05
a tutti quelli del forum.....io non sono socio del tor carbone ma dell'appia country club, li vicino!!! Chi vuole farsi due scambi domani nel tardo pomeriggio? possibilmente nel mio circolo?
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Gio 3 Mag 2012 - 10:23
hai pm con cell
mdmb65
mdmb65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Buono
Racchetta: PROKENNEX Q+5 PRO

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Gio 3 Mag 2012 - 11:24
Io potrei fare due scambi in quella zona domani (venerdi 4) dalle 14alle 15. Chi vuole può contattarmi così organizziamo subito.
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Gio 3 Mag 2012 - 11:29
io domani non posso, ma posso stasera a preferibilmente al moon river.. che oggi sono venuto a lavoro in bici!
mdmb65
mdmb65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Buono
Racchetta: PROKENNEX Q+5 PRO

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Gio 3 Mag 2012 - 11:40
ilferro ha scritto:io domani non posso, ma posso stasera a preferibilmente al moon river.. che oggi sono venuto a lavoro in bici!

Io finisco di lavorare alle 20 potrei esserci per le 20 e 30 ma non so se per te va bene come orario, fammi sapere altrimenti no problem sarà per la prossima volta. Ciao.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Ven 4 Mag 2012 - 21:43
anche io capito spesso in zona tor carbone..!
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Ven 4 Mag 2012 - 21:48
Anche io posso giocare a tor carbone, magari anche il sabato e la domenica
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty recapito

Sab 5 Mag 2012 - 0:50
m4nd ha scritto:anche io capito spesso in zona tor carbone..!
ciao se mi lasci il recapito ti chiamo così ci organizziamo
grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Sab 5 Mag 2012 - 0:51
matador66 ha scritto:Anche io posso giocare a tor carbone, magari anche il sabato e la domenica
ciao se mi lasci il recapito ti chiamo così ci organizziamo
grazie
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Ven 11 Mag 2012 - 12:07
Ciao a tutti

qualcuno per fare 2 palle domani pomeriggio?
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Ven 11 Mag 2012 - 15:20
ciao domani non posso io sono disponibile solo nei giorni feriali...se ti va di giocare qualche volta durante la settimana, lasciami pure il tuo numero così ti contatto
Roberto
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Ven 11 Mag 2012 - 17:27
Ciao, se vuoi giocare al mattino durante la settimana ci sono, dammi il tuo cell e ti contatto.

Saluti
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Ven 11 Mag 2012 - 19:49
si il mio numero è 3470193572 Roberto ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Sab 12 Mag 2012 - 7:59
domani domenica o martedì dopo le 18 qualcuno con cui giocare?
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Sab 12 Mag 2012 - 10:01
aho' non v'affolate a telefonà!!!Cercasi giocatori in zona torcarbone 97171 Cercasi giocatori in zona torcarbone 97171 ....cmq ho trovato da giocareCercasi giocatori in zona torcarbone 953229 .
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty ciao

Sab 12 Mag 2012 - 10:48
giovanni ha scritto:aho' non v'affolate a telefonà!!!Cercasi giocatori in zona torcarbone 97171 Cercasi giocatori in zona torcarbone 97171 ....cmq ho trovato da giocareCercasi giocatori in zona torcarbone 953229 .

se ti va qualche mattina o pomeriggio durante la settimana posso..fammi sapere ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Sab 12 Mag 2012 - 11:03
gotama73 ha scritto:
giovanni ha scritto:aho' non v'affolate a telefonà!!!Cercasi giocatori in zona torcarbone 97171 Cercasi giocatori in zona torcarbone 97171 ....cmq ho trovato da giocareCercasi giocatori in zona torcarbone 953229 .

se ti va qualche mattina o pomeriggio durante la settimana posso..fammi sapere ciao



occhei!!
avatar
kcr79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.05.12

Profilo giocatore
Località: eur-monteverde
Livello: 3.0-3.5
Racchetta: aeroprodrive 2013

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Lun 14 Mag 2012 - 19:20
Ciao a tutti sono Rocco, mi sono appena iscritto. Cerco qualcuno/a con cui poter giocare il mio livello è medio.

dopo le 18 o di sabato mattina.

grazie





gotama73 ha scritto:CIAO A TUTTI. MI SONO ISCRITTO DA POCO!! SONO UN RAGAZZO ROMANO DI 39 ANNI E GIOCO PRATICAMENTE TUTTI I GIORNI AD UN CIRCOLO IN ZONA TOR CARBONE. AVREI VOGLIA DI ALLARGARE LA CERCHIA DI PERSONE CON CUI GIOCARE E CONDIVIDERE QUESTO BELLISSIMO SPORT. IL MIO LIVELLO E' MEDIO. C'E' QUALCUNO INTERESSATO? GRAZIE
ROBERTO
avatar
kcr79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.05.12

Profilo giocatore
Località: eur-monteverde
Livello: 3.0-3.5
Racchetta: aeroprodrive 2013

Cercasi giocatori in zona torcarbone Empty Re: Cercasi giocatori in zona torcarbone

Lun 14 Mag 2012 - 19:23
Ciao a tutti,

ho 32 anni e ho un livello medio.

se qualcuno vuole giocare sono qui.

dopo le 18 o di sabato mattina, abito in zona grotta perfetta.



grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.