Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dunlop AG 4D 2hundred TOUR

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
miguel
tarie
frank
Eiffel59
Zwack
9 partecipanti

descriptionDunlop AG 4D 2hundred TOUR EmptyDunlop AG 4D 2hundred TOUR

more_horiz
chi sa qualcosa?
credo sia blunera e di peso 335 unstrung...

descriptionDunlop AG 4D 2hundred TOUR EmptyRe: Dunlop AG 4D 2hundred TOUR

more_horiz
Meglio le sorelline 100 e 300 Tour..la 200 non è stata esattamente un successone... Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Suspect

more_horiz
ho detto 200 tour... è appena uscita, come fa a non essere stata un successone?

son d'accordo che la 100 è valida, la 300 tour... bah

more_horiz
Io le nuove le avevo già in mano a luglio, tanto da presentarle su Talk Tennis..ho legami parecchio stretti con diverse persone in DSIL (il gruppo Dunlop o meglio la holding che lo controlla) al punto d poter essere forse l'unico a vendere le 4D 1hundred che il distributore ha invece in stand-by...come temo succederà con le 200 Tour...

more_horiz
capisco.
ho appena sentito il mio fornitore: ha la nuova 100 e la nuova 200 tour in negozio da ieri.

more_horiz
La 100 si vende bene ed i clienti sono soddisfatti...la 200 Tour è troppo mirata e specifica per l'utenza media nazionale, la feci arrivare per non più riordinarla.
Comunque per averle così presto deve aver fatto passare la richiesta per Daniel di Dunlop Italy..altrimenti quei telai non vengono consegnate nel circuito normale.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Eiffel,tralasciando il discorso del successo per l'utenza media,come racca com'è?
la ag200 era davvero bella e mi sarebbe piaciuta con qualche grammetto in piu..

more_horiz
tarie ha scritto:
Eiffel,tralasciando il discorso del successo per l'utenza media,come racca com'è?

a proposito del peso io ho capito una cosa della 200 16x19 che uso io:
pensavo anche io fosse leggerina con 312 g unstrung e 332 g con corde e gommino,
tant'è che ho provato ad aggiungere 4 g a ore 3,9 per poi toglierli di nuovo.
Ho capito che l'approccio giusto è di dargli sempre alla palla, sbracciare potente e
veloce, più gli dài e più la racchetta ti assiste producendo colpi profondi e pesanti...

more_horiz
Zwack ha scritto:
tarie ha scritto:

a proposito del peso io ho capito una cosa della 200 16x19 che uso io:
pensavo anche io fosse leggerina con 312 g unstrung e 332 g con corde e gommino,
tant'è che ho provato ad aggiungere 4 g a ore 3,9 per poi toglierli di nuovo.
Ho capito che l'approccio giusto è di dargli sempre alla palla, sbracciare potente e
veloce, più gli dài e più la racchetta ti assiste producendo colpi profondi e pesanti...

Si piu o meno l'ho sperimentato anche io (non con la 4d però),avevo aggiunto il peso sia a 3&9 che a 2&10 ma andava meglio senza.E anche mio fratello che le usa ed è 3.4 non ci ha messo nulla e si trova bene così e tira decisamente piu forte di me,pippone 4.4(senza offesa,vedo che lo sei anche tu!) con tutto il piombo del mondo! Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Icon_smile

Però magari piu pesante direttamente di fabbrica è un'altra cosa.
E' anche 16x18 se non sbaglio.

more_horiz
essì tarie, anche io il piombo l'ho provato per scrupolo ma l'ho tolto subito...
così di fabbrica ha un grande equilibrio e manovrabilità e se c'hai braccio e gambe tiri belle sassate...
poi nonostante i missili le partite le perdo spesso e infatti son giustamente pippone 4.4...
però i colpi televisivi sono garantiti Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Icon_smile

more_horiz
io manco sapevo stesse per uscire l'ennesima versione... una domanda a chi le ha provate tutte, mi hanno passato due aerogel 200 4d ma rispetto alla sorella precedente c'é qualche differenza sostanziale ? io le ho provate e di primo acchito mi sembra cambi solo la grafica. mi sbaglio ?

more_horiz
Scusate il ritardo, lotta titanica con virus [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@tarie, la racchetta l'ho venduta in tre pezzi a due persone soltanto..uno la voleva comunque-è un fanatico Dunlop-l'altro voleva un ovale piccolo spendendo relativamente poco per fare un regalo...del secondo non so, ma il primo continua a giocare prevalentemente con la sua vecchia AG200 non 4D e non Tour...provata io l'avevo provata appunto a luglio ma nulla secondo me in confronto alla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@miguel...un pelo diverse lo sono, certo meno di altre versioni, però la nuova ha un impatto un po' meno secco.

more_horiz
a me la AG 200 4D 16x19 rispetto alla AG 200 16x19 che avevo prima mi dà una sensazione
di più solido,anzi più precisamente di mantenere meglio la direzione impostata del colpo
durante/dopo l'impatto...
ma è facile anche che sia migliorato io nel mentre...
cmq provo la 100 questa settimana, non si sa mai...
in fondo io uso la 200 16x19 perchè il mio maestro mi fece provare all'epoca la sua AG 100
e mi trovai una meraviglia... poi per non esagerare presi il piatto 95 a parità di peso
(315g la 100 contro 312g la 200)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Scusate il ritardo, lotta titanica con virus [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@tarie, la racchetta l'ho venduta in tre pezzi a due persone soltanto..uno la voleva comunque-è un fanatico Dunlop-l'altro voleva un ovale piccolo spendendo relativamente poco per fare un regalo...del secondo non so, ma il primo continua a giocare prevalentemente con la sua vecchia AG200 non 4D e non Tour...provata io l'avevo provata appunto a luglio ma nulla secondo me in confronto alla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@miguel...un pelo diverse lo sono, certo meno di altre versioni, però la nuova ha un impatto un po' meno secco.

Grazie Eiffell.
Ma può essere anche il fatto che non è molto pubblicizzata?
Tu quindi dici addirittura meglio la 100 della 200T?interessante..ma a roma la 100 mi sa che non la trovo da provare,vabbè,tanto è solo curiosità visto che sto alla grande con le yonex. Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Icon_smile

more_horiz
La 100 è una figata Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Fresse customizzata penso sia addirittura superiore alla Prestige...a patto d buttare le corde della casa o montarle ad una tensione umana Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La 100 è una figata Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Fresse customizzata penso sia addirittura superiore alla Prestige...a patto d buttare le corde della casa o montarle ad una tensione umana Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Icon_wink

tu riusciresti ancora a procurarla? a che prezzi? mi piacerebbe anche solo per fare un po' il figo qui in giro!!!! Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171 e poi l'estetica mi sembra tutt'altro che da buttare...se dici che è pure un figata!!!

ma a livello di difficoltà come stiamo secondo te...strumento per pochi tipo K90?

more_horiz
No, un poco più umana..per il prezzo se mi confermano quello attuale si parla di 138 euri finita Very Happy

more_horiz
P.S. un paio ancora le ho Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
P.S. un paio ancora le ho Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Icon_wink

io ho la 300 16x18...in palleggio mi ci diverto...precisa e cattivella...ma in partita è troppo impegnativa...recuperi nulli e non perdona troppo...il timore è che questa 100 sia ben peggio...ma mi attira da matti!!!

more_horiz
Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171 Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171 Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171 Lo so, son un bastardello Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171 Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171 Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171 Lo so, son un bastardello Wink

l'hai detto boss....diavolo tentatore!!!!!! Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Icon_twisted

more_horiz
Allora sto zitto e non dico che sto cercando di accedere alle Dunlop Pro Limited (quelle dei pro...) Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171 Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171 Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171

more_horiz
Maaaaaaaaario....non puoi farci questo! Sad

"tu...sei cattivo con me" (cit.) Twisted Evil

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Allora sto zitto e non dico che sto cercando di accedere alle Dunlop Pro Limited (quelle dei pro...) Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171 Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171 Dunlop AG 4D 2hundred TOUR 97171

Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Affraid Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Affraid Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Affraid Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Affraid Dunlop AG 4D 2hundred TOUR Affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: