chi sa qualcosa?
credo sia blunera e di peso 335 unstrung...
credo sia blunera e di peso 335 unstrung...
tarie ha scritto:Eiffel,tralasciando il discorso del successo per l'utenza media,come racca com'è?
la ag200 era davvero bella e mi sarebbe piaciuta con qualche grammetto in piu..
Zwack ha scritto:tarie ha scritto:Eiffel,tralasciando il discorso del successo per l'utenza media,come racca com'è?
la ag200 era davvero bella e mi sarebbe piaciuta con qualche grammetto in piu..
a proposito del peso io ho capito una cosa della 200 16x19 che uso io:
pensavo anche io fosse leggerina con 312 g unstrung e 332 g con corde e gommino,
tant'è che ho provato ad aggiungere 4 g a ore 3,9 per poi toglierli di nuovo.
Ho capito che l'approccio giusto è di dargli sempre alla palla, sbracciare potente e
veloce, più gli dài e più la racchetta ti assiste producendo colpi profondi e pesanti...
Eiffel59 ha scritto:Scusate il ritardo, lotta titanica con virus [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@tarie, la racchetta l'ho venduta in tre pezzi a due persone soltanto..uno la voleva comunque-è un fanatico Dunlop-l'altro voleva un ovale piccolo spendendo relativamente poco per fare un regalo...del secondo non so, ma il primo continua a giocare prevalentemente con la sua vecchia AG200 non 4D e non Tour...provata io l'avevo provata appunto a luglio ma nulla secondo me in confronto alla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@miguel...un pelo diverse lo sono, certo meno di altre versioni, però la nuova ha un impatto un po' meno secco.
Eiffel59 ha scritto:La 100 è una figata customizzata penso sia addirittura superiore alla Prestige...a patto d buttare le corde della casa o montarle ad una tensione umana
Eiffel59 ha scritto:P.S. un paio ancora le ho
Eiffel59 ha scritto:Lo so, son un bastardello
Eiffel59 ha scritto:Allora sto zitto e non dico che sto cercando di accedere alle Dunlop Pro Limited (quelle dei pro...)