Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 21:08rogermaestro555Head lynx tourOggi alle 21:04rogermaestro555HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 20:46blwi85High String HeroOggi alle 20:28blwi85Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tJannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Sab 28 Nov 2009 - 18:30
ex C vs ex B4
OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_eek OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Fresse OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_twisted

avevo una voglia matta e ho giocato!! me ne sono infischiato del dolore che avevo..
notare bene: NON durante il gioco!!!!
ma stavolta sul serio (e non blandamente con uno che tirava la palla molto piano e poche volte dall'altra parte) !!

ebbene ho richiamato uno dei miei compagni ..un ex b4 con un braccio favoloso (dritto soprattutto) , 40enne sì, ma il braccio c'è!! e bello magro come me..(non che io sia molto più giovane eh! Wink )
erano mesi che l'avevo "lasciato" per i miei problemi e lui non aveva più giocato ..io 3 volte dopo lo stop giugno-ottobre..ma con quello di sopra e quindi giocato sì ma "per finta"..
quindi fisicamente "sulla carta" entrambi messi male..hahaha
messi male!!! un CORNO !!!
io di gambe mi sento benissimo...hihihih..
dunque..mi sono riscaldato ben bene..e non sapendo se ho fatto bene o male mi sono spruzzato lo spray alla sifcamina (me lo aveva consigliato l'amico federevito per la schiena) anche sul gomito OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_eek ..così!!.oggi tanto son pazzo.. (male cmq non mi ha fatto, lo spray dico..almeno credo..)
arrivo al circolo..ottimo campo in terra per niente umido e quindi "duretto al punto giusto" come piace a me..ottima temperatura..bello nudo in pantaloncini e tshirt..hahahah..ebbene..apro il fodero: avevo invertito le psc!! OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_eek OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_rolleyes
nel senso avevo preso la mia "vecchia" psc L3 (con corde del 2008 ormai "quasi al limite" !!! OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Fresse ) invece che l'ultima L4 appena incordata !! e ora ?
si gioca!!! egualmente!! OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_twisted (vedo già Alex che mi maledice.. Very Happy )
notare che le corde che ho su questa non riesco a capire quali siano ma saranno tirate a 21 kg oramai OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_eek ..credo.siano un budello sintetico..
eccola cmq cliccateci per foto gigante magari qualcuno mi sa dire quali siano..: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Dsc01187xt.th)

ebbene già dalle prima palle è una goduria!!
mi ero imposto di non servire..e infatti non lo ho fatto..
ma man a mano che giocavamo e "rimembravamo" gesta di 20/25anni prima (stesso maestro e squadra, ma lui era molto più forte di me!!) il palleggio si faceva sempre più teso ed intenso!! OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 953229
il suo skill, seppur fermo da mesi, si vede eccome!!
a rete molto molto bravo..
e con un dritto stupendo ed io compenso con il mio stupendo rovescio!! Very Happy
mi sono divertito un sacco..erano mesi appunto che non giocavo così teso..provato il mio top di dritto e semi top e il rovescio andava di la come un OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 2806 Wink
devo dire una cosa..seppure le corde erano tirate poco, riuscivo ad avere controllo andando "sopra la palla" ed appoggiandomici bene visto che gli scambi erano belli ritmati e tesi..e il fatto che erano tirate poco ha fatto sì di sentire gli impatti belli morbidi OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_lol ..forse sarà anche dovuto alla natura di quelle corde ?..boh..cmq bello "schiocco". e oggi la psc, anche se manico 3+overgrip, era "la mia preferita" (ognuno di noi ha il telaio preferito tra identici..) la sentivo bene..bella maneggevole come sempre..zero peso come sempre..quella di sempre ecco...il rovescio in top con gambe belle piegate e semi-top-più-piatto veniva benissimo e naturale ..
anche le palline consigliate da Alex, le babolat (team perchè le vs non le avevo trovate), erano morbidissime, mai giocato con palle che appena "stappate" siano così morbide!! una goduria davvero! OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_razz
in definitiva ci siamo fatti un bel mazzetto..e dei punti finali per divertirci...senza battere..e l'ora è stata veramente intensa, non mi ricordo di aver tirato palle in rete Very Happy ..fuori sì ma in rete ben poche Smile
ed il gomito direte voi ?
e chissenefrega..è li che duolicchia..ma nemmeno troppo per come ho giocato..
anzi non mi duole affatto ora che ci penso..o melgio mi duole come prima di giocare..scrivere riesco a scrivere nella tastiera... ci ho messo ghiaccio "alternato" per permettere la vasodilatazione ed il ritorno a temperatura...poi se domani mi farà male..
amen..vorrà dire che rigiocherò lo stesso il prox weekend..!! OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Affraid OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_twisted

che bello..mi piaceva scriverlo..era da maggio di quest'anno , dopo lo stop di 5 mesi buoni, che non godevo così! Smile o melgio CHE NON GIOCAVO!!!! OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_rolleyes
e cmq dai..un pò bravino lo sono ancora ...(negli scambi "topici" avevo la meglio piazzando rovesci micidiali ma anche dritti..) hahahaha Very Happy

ciao,
Stefano.

@libero: ora non ho più scuse..se il gomito tiene..ti aspetto Wink..ma batti solo te Very Happy
(c'è sempre la schiena con le due ernie da usare... Very Happy )

p.s.: ero indeciso se mettere questo topic in "problemi fisici...."
per ora lo metto qui... OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 953229 Very Happy
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Sab 28 Nov 2009 - 19:07
ah! dimenticavo ho indossato il tutore anzi i tutori in ambo le braccia Smile
sembrerò "ridicolo" ma penso che un pò facciano durante il gioco...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Sab 28 Nov 2009 - 19:15
Felicissimo di leggere queste tue parole AMICO MIO. OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 953229

...e, per le palle (come sai le ho OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_twisted ), hai fatto bene ad ascoltarmi. OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_cool
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Sab 28 Nov 2009 - 20:32
e ce le hai sì!! te!!! OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_basketball OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_lol e non solo tennistiche..
ma anche fisiche!! .!!! OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_mad dammi un pò del tuo "braccio" muscolarmente perfetto! Very Happy
..
quando puoi dimmi qualcosa sulle corde (vedi mp) Wink
ciao!
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Sab 28 Nov 2009 - 20:34
Ben ri-ri-ritornato!!!

Continua così, sii più forte degli acciacchi OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 390424

Le corde sembrerebbero Rip Control dal colore.

Ciao
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Sab 28 Nov 2009 - 20:45
grande MAgm4 grazie del calore e supporto e dello strings hint Wink !!
ora come ora..il dolore è "stazionario" Very Happy ma sempre come era primadi giocare..ed oggi ho giocato davvero..certo non ho servito, so che quello potrebbe peggiorare la condizione..lo farò più avanti..
..sì le corde penso anche io siano quelle, se vedi qui infatti sembrano uguali:

http://www.granslamtennis.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage_tab2&product_id=64&category_id=15&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1

però non so minimamente se siano di qualità o meno..
soprattutto rapportate alle tecnifibre x-one biphase 1.24 (che vorrei metterci su la psc) OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_scratch OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_rolleyes
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Sab 28 Nov 2009 - 21:16
Mi fa piacere che sia andato tutto bene! niente bimane "a tutto tondo" quindi, buon per te Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Dom 29 Nov 2009 - 3:50
jverdel ha scritto:grande MAgm4 grazie del calore e supporto e dello strings hint Wink !!
ora come ora..il dolore è "stazionario" Very Happy ma sempre come era primadi giocare..ed oggi ho giocato davvero..certo non ho servito, so che quello potrebbe peggiorare la condizione..lo farò più avanti..
..sì le corde penso anche io siano quelle, se vedi qui infatti sembrano uguali:

http://www.granslamtennis.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage_tab2&product_id=64&category_id=15&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1

però non so minimamente se siano di qualità o meno..
soprattutto rapportate alle tecnifibre x-one biphase 1.24 (che vorrei metterci su la psc) OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_scratch OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_rolleyes

Meglio le x-one, però le conosco poco (le ho provate solo una volta e parecchio tempo fa).

Chiedo al "mio esperto di fiducia" e ti faccio sapere. OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_wink
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Dom 29 Nov 2009 - 11:49
Evvai Stefano!

questi sono bellissimi post dove si legge la felicità nel poter soddisfare la propria passione!

mitico!
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Dom 29 Nov 2009 - 12:44
OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 953229
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Dom 29 Nov 2009 - 13:55
Confermo le corde sono le Rip Control...controllose e confortevoli...grande Stefano OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 953229
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Dom 29 Nov 2009 - 14:19
è proprio grazie a tutti voi ragazzi che mi fate venire sta voglia matta!! Smile contrariamente al mio "letargo tennistico invernale" degli anni passati..complice anche la schiena malandata..
cmq ora devo star attento a non cronicizzarmi il dolore OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Fresse
visto che io so'pazzo..e gioco egualmente.. Smile

p.s.: cmq davvero frank..ste rip "sembravan di burro"..e la psc non è certo poco rigida sulla carta..anche se costruita 15/20anni fa magnificamente OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 953229 Wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Dom 29 Nov 2009 - 14:46
rieccolo il vecchio stefan che freddo come un certo svedese torna su un campo da tennis a farsi valere!! OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 953229
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Dom 29 Nov 2009 - 14:50
OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 622327 OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 110333 OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 41380 OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Ven 4 Dic 2009 - 11:29
vai Stefano...e fai vedere a tutti chi sei...
anche se l' attrezzo (racchetta)..."aiuta" OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_smile ...molto!!

Ho letto la tua mail. Grazie...e tranquillo...
Per il resto...se posso aiutarti...sai come e dove trovarmi.

Un abbraccio

Il tuo amico di PSC

R OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_basketball
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Ven 4 Dic 2009 - 14:35
errex2008 ha scritto:vai Stefano...e fai vedere a tutti chi sei...
anche se l' attrezzo (racchetta)..."aiuta" OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_smile ...molto!!

R..ma io non son nessuno..figurati
gioco per divertirmi . l'importante è solo e soltanto quello... OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_wink
..
la psc aiuta sì..è fantastica
..
il prbolema è il gomito che mi duole ben bene..d'altro canto ho una voglia di giocare
come non mai.. OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_rolleyes dovrò trovare un equilibrio..tra il volere ed il dolore..
Very Happy


Ho letto la tua mail. Grazie...e tranquillo...
Per il resto...se posso aiutarti...sai come e dove trovarmi.
Un abbraccio
Il tuo amico di PSC
R OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_basketball

grazie!..(forse problemi parz. rientrati. OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_rolleyes )
Anonymous
Ospite
Ospite

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Ven 4 Dic 2009 - 14:36
meno male! ne sono lieto

ciao PSC

R OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_basketball
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Ven 4 Dic 2009 - 15:07
Posso solo dire......
Graaaaaandeeeeeeee Stefano OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_lol sono troopo contento per te OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 97171 (e sai che so cosa significa non poter giocare OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 939115 )

continua così ma....sempre con giudizio mi raccomando. OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_wink
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Ven 4 Dic 2009 - 15:16
Opsss OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_redface ho postato due volte....come faccio a cancellarne uno ?!?!

Help mod e admin OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_rolleyes
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Ven 4 Dic 2009 - 15:29
AXEL ha scritto:Opsss OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_redface ho postato due volte....come faccio a cancellarne uno ?!?!

Help mod e admin OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_rolleyes

FATTO. OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_wink
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Ven 4 Dic 2009 - 15:46
OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) 97171 GRAZIE
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Empty Re: OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :)

Mar 8 Dic 2009 - 15:34
grazie AXEL..ed eccomi alla seconda puntata Wink
domenica mattina ho rigiocato con lo stesso compagno di cui sopra..
mi sono portato dietro 5 telai OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Affraid
tranquilli..c'è un motivo..non sono mica un pro..Very Happy
eccoli:
- wilson pro staff classic 6.1 95 (18x20) - (head rip control 1.30 23/24) - 370gr
- wilson n six one tour 90 - (babolat powergy 24/25 se non ricordo male) - 363gr
- 2 wilson n six one 95 "silver" (18x20) - (tecnifibre xone biphase 1.24 24/25 e Gamma live wire Professional) - 354gr
- Pro Kennex KI5 PSE "pro special edition" (mod. USA 2006) (isospeed control 1.30) - 370gr

tutte bilanciate al manico Smile

2 n6195 perchè una desideravo farla provare al mio compagno, il quale gioca con un vecchia prince cts synergy 28 oversize OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_eek (pensate un pò)..ebbene non gliel'avessi mai data.. OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Fresse il suo dritto da potente è diventato devastante..certe bordate..ci arrivavo a fatica...ti credo vuoi mettere quel padellone con la n6195 ? per un braccio come il suo..diventa micidiale..spinge che è un piacere.. OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_twisted
diciamo anche che io ho fatto o melgio ho tentato un approccio "terapeutico/preventivo" perchè non volevo spaccarmi del tutto il gomito (che ancora mi duole ahimè ed anche il sx!)
quindi ho cercato di giocare maggiormente con la nt90, molto più gentile della psc che è più rigida, e con la PK appositamente studiata per non nuocere.
ebbene mai come stavolta ho potuto saggiare la nt90..è veramente "diversa" dalla psc, più morbida sicuro, però si riescono a tirare delle palle veramente pesanti se si impatta bene e correttamente Smile
per chi interessa..mi peremtto di postare alcune mie impressioni (ass. soggettive) sui telai in oggetto:
con la nt90 devo giocare meno top, se gioco semipiatto rende al meglio, e spinge non poco, cmq anche il top viene discretamente; è un gran telaio, si sente proprio "la spinta" ceh imprime il telaio e la pesantezza che "arriva di la" Wink
con la psc toppo che è un piacere, e cmq mi appoggio e riesco a tirare come volgio e dove volgio..è più semplice sicuramente della nt90.
con la n6195 è una via di mezzo tra le due, anceh se devo dire la verità ,preferisco sempre la psc, la n6195 mi permette di spingere di più con minor sforzo, ma la sento meno bilanciata al manico "a pelle" dico, la psc è più precisa, un computer, forse perchè è ancora più pesante e l'impatto è sicuro, stabile, e forse perchè la uso da 25anni! OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_razz
la pk ki5 pse pro è , a mio avviso, molto melgio della pk ki5 pse "gialla/bianca" nostrana..è più pesante prima di tutto (371gr con overgrip) ed è bilanciata al manico (come tutte queste di cui sopra cmq)..però è un "timido, piccolo" surrogato delle wilson..dico così perchè l'impatto è veramente particolare, morbido, "sordo",..la palla mi scappa un pò di più tipo effetto "fionda" dovuto sicuramente all'elasticità penso o alla flessibilità del telaio particolare quale è OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_rolleyes quindi riesco a giocarci non come le psc, cmq non è così male , quello che ho notato in meglio rispetto alla ki5 pse EU, è che è molto più stabile (sicuramente dovuto anche al peso molto maggiore).
(quando posso racimolo le impressioni e le posto nella sezione più adatta)
...
...alla fin fine mi ha bastonato..non ho servito.perchè avevo timore per il gomito e ho fatto bene, ma in pochi giochi fatti così per fare...le n6195 nel suo braccio facevano la differenza Wink
almeno ho usurato meno il gomito che cmq mi duole..e ora starò un pò "calmino"... OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_mad OGGI NON SI(è) SCHERZA(to)!!! :) Icon_rolleyes (secondo me complice molto anche il pc, lo scrivere molto sulla tastiera con la mano sx dico)

ciao a tutti..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.