Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head lynx tourOggi alle 20:08nw-tCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHigh String HeroOggi alle 20:03drichichiRafael NadalOggi alle 20:03brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 19:16blwi85Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
michele600
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 45
Località : vimercate
Data d'iscrizione : 14.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Babolat AEROPRODRIVE GT

Cercasi personal trainer / preparatore atletico Empty Cercasi personal trainer / preparatore atletico

Mar 14 Feb 2012 - 17:53
Buonasera, pratico tennis da poco ma vorrei avere da una persona esperta e professionale delle schede di allenamento specificatamente rivolte al miglioramento atletico per il tennis ma anche con un minimo di aumento di massa corporea. Qualcuno sa indicarmi qualche preparatore atletico o personal trainer preparato ? Io abito in provincia di monza e brianza ma credo che non ci siano problemi anche per un contatto solo "on line". La tipologia di allenamento che vorrei seguire sarebbe (oltre al tennis giocato ovviamente): corsa tanta e non in palestra perchè mi deprime, un po di pesi (sono attrezzato a casa con un locale dedicato e macchinari dignitosi), corda e stretching.

GRAZIE
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Cercasi personal trainer / preparatore atletico Empty Re: Cercasi personal trainer / preparatore atletico

Mar 14 Feb 2012 - 19:21
Sul sito TennisWorldItalia se ti registri ci sono tanti begli esercizi...
avatar
ptrainer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.02.12

Cercasi personal trainer / preparatore atletico Empty Re: Cercasi personal trainer / preparatore atletico

Ven 9 Mar 2012 - 12:49
Ciao

sono un preparatore atletico/personal trainer laureato in scienze motorie, massoterapista e studente osteopata,abito a cinisello se vuoi contattami il mio num è 3388948391
avatar
Paolo245
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.05.12

Cercasi personal trainer / preparatore atletico Empty preparazione online

Mer 23 Mag 2012 - 15:15
Buongiorno, mi permetto di segnalarti il mio sito paololazzarin.com, alleno online, ma il sistema si basa sulla valutazione, programmazione e controllo online.

Saluti

Paolo Lazzarin
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.