Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:11Eiffel59New speed 2024Oggi alle 12:08Eiffel59Head Lynx TouchOggi alle 12:04Eiffel59Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 12:00miguelPure Aero 2023Oggi alle 11:57Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tBlade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciHead Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Database incordature IG Radical Pro

+60
proibito81
jasper
davidex962
Rizza
Iron
LerioVà
gugaste
Rafa66
defe88
Enricomely
kent08
Paulmall
Jimbo76
cavallo di pietra
gio2012
Tommaso1810
albe_gat
snoopius
elan
alberto25
Giuspetto
fede
Sp3CtR3
Masterix1968
ale sav
Flyhome
matador66
Mark1976
ronwelty
foggy
Jox79
GIANLUINI DICA
verdasco93
themick76
ale261005
carpanir
vismea
ale.lorenz
djwhites
fabfab
maffo72
nw-t
uolter74
anomaleo
NIK 64
chip&charge2
imoral
motombo
otello69
ettore41
ZOT
Dradjokovic
hothell
ennio
giumor
Eiffel59
Vitantonio
tjodalv
MacSteX
fedmex
64 partecipanti
Andare in basso
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Database incordature IG Radical Pro

Mer 8 Feb 2012 - 17:10
Promemoria primo messaggio :

Visto il successo di questa racchetta e i numerosi post sulle incordature, propongo di creare un database con le nostre rispettive esperienze. Inizio io

Corda: Sonic pro bianca
Tensione: 25 kg
Nodi: 4
Ore gioco: 5
Tipo swing: MS + 1HBH

Feeling 8
Controllo 7,5
Confort 8
Potenza 7
Spin 7
Durata ?
Perdita tensione ?

Leggenda
L'ideale sarebbe avere una corda di riferimento per tutti. Quindi già un giudizio soggettivo in assenza di termine di paragone diventa ancora più soggettivo. Però si spera che indicativamente chi legge possa dedurre almeno se vale la pena o meno tentare una incordatura.
Tipo swing-> FS ( fast swing ossia moderno), MS ( movimento medio ), SS ( slow swing gioco classico ).
1HBH-> rovescio a una mano
2HBH -> rovescio bimane
Feeling-> sensazione di gioco
Spin -> pesantezza di palla, facilità di arrotare e rimbalzo

Ovviamente si accettano suggerimenti per il database!!!

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 26 Mar 2013 - 14:26
Acquisti in "tocco" e un pò più velocità di palla...
avatar
Jimbo76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 26 Mar 2013 - 19:48
Salve a tutti! Non so se sono ot!
Vengo da una exo3 tour team e vedendo le opinioni ultra positive di questo telaio ho deciso di prenderlo alla cieca(l'altra scelta era la rebel 98)! Riesco ad usarlo dopo 4 mesi di inattività forzata! Risultato non mi sono mai trovato così bene con una racchetta! Pur essendo di livello basso riesco ad avere una palla sempre profonda ed abbastanza pesante con molta facilità! Il problema è che mi sta dando fastidio al gomito! Vi chiedevo se cambiando setup corde potevo ovviare a questo difetto! Ora monto black code 1.25 23/22! Potrebbe anche essere che arrivando da un telaio leggero e con 4 mesi di inattività il mio braccio non regga il peso della radical e sarebbe stato meglio il passaggio ad una via di mezzo come la rebel 98? Ogni consiglio è ben accetto perché non vorrei proprio cambiare telaio! Grazie in anticipo!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 26 Mar 2013 - 19:52
Jimbo76 ha scritto:Salve a tutti! Non so se sono ot!
Vengo da una exo3 tour team e vedendo le opinioni ultra positive di questo telaio ho deciso di prenderlo alla cieca(l'altra scelta era la rebel 98)! Riesco ad usarlo dopo 4 mesi di inattività forzata! Risultato non mi sono mai trovato così bene con una racchetta! Pur essendo di livello basso riesco ad avere una palla sempre profonda ed abbastanza pesante con molta facilità! Il problema è che mi sta dando fastidio al gomito! Vi chiedevo se cambiando setup corde potevo ovviare a questo difetto! Ora monto black code 1.25 23/22! Potrebbe anche essere che arrivando da un telaio leggero e con 4 mesi di inattività il mio braccio non regga il peso della radical e sarebbe stato meglio il passaggio ad una via di mezzo come la rebel 98? Ogni consiglio è ben accetto perché non vorrei proprio cambiare telaio! Grazie in anticipo!
No...purtroppo hai delle corde che sono fil di ferro nero sagomato...prova a montarci una corda tipo Firestorm sempre 1,25 a 23/22 e sentirai la differenza...è anche un talio con cui si gioca meglio semipiatto o piatto che con molto spin/top anche se è in 16x19...
avatar
Jimbo76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 26 Mar 2013 - 20:01
Io in effetti gioco semipiatto o comunque con poco top!
Scusa l'ignoranza in fatto di corde ma per firestorm in tendi le signum pro giusto? Grazie!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 26 Mar 2013 - 20:04
Jimbo76 ha scritto:Io in effetti gioco semipiatto o comunque con poco top!
Scusa l'ignoranza in fatto di corde ma per firestorm in tendi le signum pro giusto? Grazie!
Si Signum Pro Firestorm..puoi mettere 1,25 alla stessa tensione così da sentire BENE la differenza. 4 nodi mi raccomando..
avatar
Jimbo76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 26 Mar 2013 - 20:48
Grazie mille! E io che pensavo che le black code fossero corde gentili per il gomito! Appena ho tempo proverò le firestorm e ti saprò dire!
Grazie ancora!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 26 Mar 2013 - 21:15
Jimbo76 ha scritto:Grazie mille! E io che pensavo che le black code fossero corde gentili per il gomito! Appena ho tempo proverò le firestorm e ti saprò dire!
Grazie ancora!
X i tagliaerba penso non esista niente di meglio delle Black Code..Smile ma x i tagliaerba...non x racchette da tennis...
avatar
Jimbo76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 26 Mar 2013 - 21:21
Devo provare a giocare con un tagliaerba! Chissà se qualche partita la porto a casa?!
E come multi cosa mi consigli? Te lo chiedo x avere un'alternativa nel caso le firestorm non risolvessero! Scusa ma ho una paura matta di dovermi fermare ancora!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 26 Mar 2013 - 21:35
Jimbo76 ha scritto:Devo provare a giocare con un tagliaerba! Chissà se qualche partita la porto a casa?!
E come multi cosa mi consigli? Te lo chiedo x avere un'alternativa nel caso le firestorm non risolvessero! Scusa ma ho una paura matta di dovermi fermare ancora!
Multi ce ne sono tanti buoni...un TF TGV da 1,30 o un Wilson NXT Tour 1,30 potrebbero essere un ottima soluzione...controllo ottimo, morbidezza e buonissima potenza..
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 27 Mar 2013 - 11:16
nw-t ha scritto:Un 1,15 di una TB incordata a 24/23 kg...(e che è un multi...Suspect) su un 16x19 e inoltre a 2 NODI, in più DURANO 20 ORE...è come leggere gl'esami del sangue...Suspect Mi spieghi x favore cosa ti danno corde da 1,15 tirate a 24 kg su quella racchetta lì...giochi con rotazioni tipo Nadal?? Credo di NO se ti durano 20 ore...se ti piace quel tipo di corda lì (le TB) perchè non usi un 1,25 tirato molto meno a 21/20...?? Poi i 2 NODI su racchette dove la Head da indicazioni x 4 nodi chi te l'ha fatti? E come te l'ha fatti...ATW? Che livello di gioco hai??

dallo stile di scrittura del tuo post evinco con onore che sei interessato al mio set-up Very Happy ...
la TB è un mono, non ho ben capito il riferimento al multi quindi lo specifico, si, mi piace cercare le rotazioni... appena riesco proverò quanto suggerisci... le durate che ho indicato sono nell'ottica amatoriale-giocatore di club, se devo riportare le durate nell'ottica "penso di essere molto bravo e quando posso lo faccio capire anche nei post" allora taglia pure a durata 8 ore (ovvero oltre è impossibile avere certezze, non è detto che si rompa), perdita di tensione 3 (oltre senti in modo chiaro che la palla tende ad uscire con più accelerazione)

ciao

nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 27 Mar 2013 - 11:58
Gio...vai avanti x la tua strada...ognuno di noi ha un "gusto" particolare...se sei contento di quello che hai AVANTI così...buon tennis...divertiti. Wink
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 27 Mar 2013 - 13:28
beh per il momento vado avanti così, ma visto che mi piace provare ed i dubbi erano proprio nell'area della sezione proverò quanto da te suggerito e mi farò vivo...

sulla questione due/quattro nodi invece è indispensabile (penso) che chi sa scriva chiaramente come sta la questione: se riporto la storia ad un incordatore professionista che è stato indicato da chi nel forum se ne intende, anche usando tutta la conoscenza delle leggi della Fisica non sono riuscito a trovare dove sta la differenza... se sai, per cortesia, scrivi.
buon tennis anche a te
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 27 Mar 2013 - 13:35
gio2012 ha scritto:beh per il momento vado avanti così, ma visto che mi piace provare ed i dubbi erano proprio nell'area della sezione proverò quanto da te suggerito e mi farò vivo...

sulla questione due/quattro nodi invece è indispensabile (penso) che chi sa scriva chiaramente come sta la questione: se riporto la storia ad un incordatore professionista che è stato indicato da chi nel forum se ne intende, anche usando tutta la conoscenza delle leggi della Fisica non sono riuscito a trovare dove sta la differenza... se sai, per cortesia, scrivi.
buon tennis anche a te
SE la Head che PRODUCE le racchette "ti dice" che vanno incordate a 4 nodi x la fattura che hanno le racchette...perchè le devi fare a 2? Se ti si crepasse il telaio..la garanzia non l'hai più. Poi in gioco la differenza si "sente".
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 27 Mar 2013 - 13:50
nw-t... condivido la questione sensazioni ovviamente, ma esiste anche la fisica, altrimenti è come quelli che non sanno la differenza tra mettere il piombo a ore 12 o a ore 3 e 9.

... magari Eiffel ci illumina sulla reale differenza tra 2 o 4 nodi durante gli impatti?

per la garanzia lascerei stare... per crepare quel telaio da nuovo o quasi con 2 nodi ci va una situazione decisamente poco usuale...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 27 Mar 2013 - 13:59
gio2012 ha scritto:nw-t... condivido la questione sensazioni ovviamente, ma esiste anche la fisica, altrimenti è come quelli che non sanno la differenza tra mettere il piombo a ore 12 o a ore 3 e 9.

... magari Eiffel ci illumina sulla reale differenza tra 2 o 4 nodi durante gli impatti?

per la garanzia lascerei stare... per crepare quel telaio da nuovo o quasi con 2 nodi ci va una situazione decisamente poco usuale...
Di regola..se compri qualcosa e sai che la GARANZIA x il rimborso è soggetta ad regole precise...perchè devi fare una cosa che la fà decadere?? Poi se vuoi andare x TUO principio contro tendenza e fregandotene della garanzia e incordare a 2 perchè è giusto così...sei liberissimo di avere la tua idea. A 4 nodi io avverto di avere più spin sulla palla...a 2 se fatta BENE magari ATW è giocabilissima se giochi piatto e semi piatto. Io preferisco il 4 pur giocano semipiatto..
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 27 Mar 2013 - 16:33
... è l'incordatore che riferisce che sta storia non sta in piedi... è ovvio che io la penso come te in linea di principio e mi preoccupa la questione garanzia... dopodiché io non ho trovato riscontro sulla storia delle rotture con due nodi quindi non mi sono impuntato... btw, l'incordatore è decisamente affidabile oltre che segnalato ed è fatta bene... effettivamente a 4 nodi la differenza tra le due corde potrebbe rimanere più stabile e quindi aiutare con le rotazioni...
avatar
Jimbo76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 27 Mar 2013 - 19:52
nw-t ha scritto:
Jimbo76 ha scritto:Devo provare a giocare con un tagliaerba! Chissà se qualche partita la porto a casa?!
E come multi cosa mi consigli? Te lo chiedo x avere un'alternativa nel caso le firestorm non risolvessero! Scusa ma ho una paura matta di dovermi fermare ancora!
Multi ce ne sono tanti buoni...un TF TGV da 1,30 o un Wilson NXT Tour 1,30 potrebbero essere un ottima soluzione...controllo ottimo, morbidezza e buonissima potenza..
Ciao di nuovo!
Allora dove incordo non avevano nessuna corda che mi hai consigliato!:shock:Appena finisco il buono le corde me le compro online!Twisted Evil
Siccome avevo bisogno mi sono fatto consigliare ed è uscita una gosen tengut 16 sempre a 23/22!
Com'è come corda? Sono lontano da quelle che mi hai consigliato?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 27 Mar 2013 - 20:02
Jimbo76 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Jimbo76 ha scritto:Devo provare a giocare con un tagliaerba! Chissà se qualche partita la porto a casa?!
E come multi cosa mi consigli? Te lo chiedo x avere un'alternativa nel caso le firestorm non risolvessero! Scusa ma ho una paura matta di dovermi fermare ancora!
Multi ce ne sono tanti buoni...un TF TGV da 1,30 o un Wilson NXT Tour 1,30 potrebbero essere un ottima soluzione...controllo ottimo, morbidezza e buonissima potenza..
Ciao di nuovo!
Allora dove incordo non avevano nessuna corda che mi hai consigliato!:shock:Appena finisco il buono le corde me le compro online!Twisted Evil
Siccome avevo bisogno mi sono fatto consigliare ed è uscita una gosen tengut 16 sempre a 23/22!
Com'è come corda? Sono lontano da quelle che mi hai consigliato?
Ciao...ottimo consiglio..t'han dato una bella corda...la Gosen è garanzia di qualità assoluta...radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 622327
avatar
Jimbo76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 27 Mar 2013 - 20:06
Nella mia brevissima carriera di tennista ho sempre usato mono!
Spero di trovarmi bene anche con questo multi! Farò sapere!
Grazie mille x la paziente disponibilità!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 27 Mar 2013 - 20:12
Jimbo76 ha scritto:Nella mia brevissima carriera di tennista ho sempre usato mono!
Spero di trovarmi bene anche con questo multi! Farò sapere!
Grazie mille x la paziente disponibilità!
E' parecchio diverso l'impatto...ma sulla Radical Pro IG se messo alla giusta tensione ci si gioca bene...sunny
carpanir
carpanir
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Radical liquidmetal mp; Head TGT 307.2; 2 Head TGT 297.2

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Lun 15 Apr 2013 - 23:28
Salve a tutti, nell'ultimo periodo ho usato spesso la radical ig pro con le tour bite 1,20 trovandomi molto bene come controllo e spin ma non molto come potenza e sopratutto ho cominciato ad avere un po' di fastidio al polso. Adesso ho montato le tour bite in verticale e le signum pro firestorm in orizzontale, ho riscontrato maggiore potenza e ottimo controllo sui colpi lungolinea ma mi sembra di far enorme fatica a incrociare con il diritto, sembra che a differenza delle tour bite in full non "aggancia" bene la pallina. Potrebbe migliorare lo spin mettendo le tour bite in orizzontale? Tra l'altro e' sparito il fastidio al polso con questo ibrido. Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 16 Apr 2013 - 19:34
la Tour Bite 1.20 su questo telaio è la corda con cui ho miglior feeling sotto ogni aspetto, potenza ne sento tanta
carpanir
carpanir
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Radical liquidmetal mp; Head TGT 307.2; 2 Head TGT 297.2

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mar 16 Apr 2013 - 19:53
Ciao le ho sempre usate anche io ma se le provi in ibrido con le firestorm vedrai che la pallina esce piu' veloce. Come controllo nei colpi belli coperti invece molto meglio in full anche se vorrei preovare a invertire l'ibrido per trovare il compromesso migliore
Anonymous
Ospite
Ospite

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 17 Apr 2013 - 21:15
Firestorm corda delusione dell'anno scorso, usata su Head Radical Microgel MP, non m'è piaciuta perchè poco potente
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Mer 17 Apr 2013 - 21:36
42SCARSO ha scritto:Firestorm corda delusione dell'anno scorso, usata su Head Radical Microgel MP, non m'è piaciuta perchè poco potente
No commet...Shocked No Suspect
Anonymous
Ospite
Ospite

radical pro ig - Database incordature IG Radical Pro - Pagina 7 Empty Re: Database incordature IG Radical Pro

Gio 18 Apr 2013 - 0:06
nw-t ha scritto:
42SCARSO ha scritto:Firestorm corda delusione dell'anno scorso, usata su Head Radical Microgel MP, non m'è piaciuta perchè poco potente
No commet...Shocked No Suspect
motivazione? ognuno ha le proprie sensazioni di gioco, ad esempio restando sulla Firestorm un amico ha voluto gli procurassi una matassa per un suo amico perchè l'aveva provata, inoltre su una racchetta non sua, e gli era piaciuta tantissimo...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.