Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
NetHead
NetHead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Head Prestige YT Mid, Radical Pro IG

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Mer 1 Feb 2012 - 21:14
Ciao, mi chiamo Vincenzo, ho 30 anni e dopo 12 anni di stop ho ripreso la racchetta con la stessa voglia con cui andavo ad allenarmi il pomeriggio quando avevo 12 anni!!
Leggere il forum e gli interventi di alcuni di voi è illuminante e preziosissimo!
Spero di ritornare a giocare come un tempo anche grazie alle vostre dritte (anche sui materiali)!
Ci si vede sui 3d! cheers lol!
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Re: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Mer 1 Feb 2012 - 21:19
Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  855446
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Re: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Mer 1 Feb 2012 - 21:20
Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  824243 Vincenzo, io sono stato fermo otto anni, ma nutro come te la speranza. La grossa differenza è che ora ho 12 anni più di te Embarassed ...

Buon tennis!
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Re: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Mer 1 Feb 2012 - 21:34
Ciao anch'io come te ho ripreso a 30 anni dopo 12 di inattività...i primi mesi sono stati duri perchè non è stato come rimontare in bicicletta! Ora peró sono soddisfatto del mio gioco e sono di nuovo "malato" di tennis.
P.s: anch'io ho ricominciato con le prestige mid ma per ora le ho riposte nell'armadio,troppo difficili per me!
NetHead
NetHead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Head Prestige YT Mid, Radical Pro IG

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Re: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Mer 1 Feb 2012 - 21:39
maverick9801 ha scritto:Ciao anch'io come te ho ripreso a 30 anni dopo 12 di inattività...i primi mesi sono stati duri perchè non è stato come rimontare in bicicletta! Ora peró sono soddisfatto del mio gioco e sono di nuovo "malato" di tennis.
P.s: anch'io ho ricominciato con le prestige mid ma per ora le ho riposte nell'armadio,troppo difficili per me!


Ti capisco...all'inizio era una tragedia, soprattutto nel recuperare la distanza dalla palla prima dei colpi.

Ho ricominciato con la Prestige Mid perché avevo lasciato con la Prestige del 96...ma dopo i primi giorni durissimi ho deciso di insistere. Tuttavia sto trattando per una Radical Pro... pig
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Re: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Mer 1 Feb 2012 - 21:41
SETTEMBRE 2010...dopo 10 anni senza toccare racchetta improvvisamente si riaccende la luce...è stato così anche per me.

E la passione e la voglia di giocare sono più forti di 20 anni fà!

Buon tennis e buona fortuna.

Saluti
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Re: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Mer 1 Feb 2012 - 21:42
Io dalla mid sono passato alla pro che mi consente piú spin e mi ci trovo bene anche se è una racchetta non proprio facile...la radical l'ho provata in versione mp e mi è piaciuta parecchio anche se della pro sento un gran bel parlare della nuovissima versione
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Re: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Mer 1 Feb 2012 - 21:45
Anche voi come me dopo aver ripreso a distanza di anni vi siete chiesti "ma come diavolo mi è saltato in mente di smettere per tutto questo tempo?"
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Re: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Mer 1 Feb 2012 - 21:51
Eh già ma purtroppo gli anni passano per tutti! Benvenuto anche da parte mia...o meglio Welcome By Gatto di Marmo! Very Happy Se Vuoi unirti a noi di Milano ben venga...tanto abbiamo ripreso tutti da poco o siamo ormai dei vecchietti... Very Happy Very Happy Very Happy
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Re: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Mer 1 Feb 2012 - 21:56
Vecchietti??? Avete almeno altri 30 anni prima di definirvi tali!
NetHead
NetHead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Head Prestige YT Mid, Radical Pro IG

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Re: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Mer 1 Feb 2012 - 22:26
Io non sono vecchietto, " so un ragazzino che n'ha viste tante" come diceva Funari!

Grazie a tutti e certo che mi piacerebbe! Io sto in zona via Bergamo e gioco al TC Lombrado, ho provato anche TC Corvetto, ma sono scappato via....
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Re: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Gio 2 Feb 2012 - 10:25
beh... ke dire, ben tornato! cheers
NetHead
NetHead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Head Prestige YT Mid, Radical Pro IG

Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti  Empty Re: Rieccomi sul campo!!! Ciao a tutti

Gio 2 Feb 2012 - 12:44
Grazie a tutti ragazzi! cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.