Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 9:21Danny 61Acquisto incordatrice Oggi alle 9:13Alessio123456Razor softOggi alle 8:49agos72Camila GiorgiOggi alle 7:38Danny 61Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionIeri alle 19:36Il NorvegeseParere incordatura Ieri alle 18:42Mat78Novak DjokovicIeri alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 17:36fcecco




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Radical Youtek IG Pro

+128
Andrea Piacente
napalm
valerio_it
Jack_12
proibito81
seneca85
ciuiga74
haas81
Elojd
Albuzz
LerioVà
gugaste
Iron
Zaza78
Sp3CtR3
agassi
Paulmall
albertazzo
rafapaul
carpanir
angelocarbone
SSPeriway
dade78
Stebasso
goran66
ronwelty
Mchtax
arditiroma
Rizza
Stefano91
Kmore
alekturbo
SIRO77
fonta91
ale sav
ale.lorenz
cavallo di pietra
john68
djwhites
netplay
adi_90
nw-t
elan
cantarellamattia
maffo72
andrea91
xCaesarAlbex
tet80
iamwill
Nacional1974
mfortuna
Alexandre12
chip&charge2
gegegal
lorenzo73
marconadal
alech
kriptonite21
tennis4fighters
jarod1
Aneu
motombo
Enricomely
luigi amato
Nostradamis
Jox79
krystjan
jagui
imoral
ZOT
anomaleo
Alessandro0110
vecchiofrak
flavio123
Tuone
andrea1672
Wawrinka
vanfanti
johnmcenroe96
Cienfuegos
jasper
Felipo
Crisidelm
rovigo
ilrovesciodifederer...
guidoyouth
Mr Wilson
Tato
ettore41
NetHead
Frank71
fabiusdic1976
gioan75
Cimbro
ennio
giumor
Zagreus60
MkTama90
Caste75
gatto di marmo
GIANLUINI DICA
luca8911
Vitantonio
uolter74
mojito
basspier
Stefanoss
J-Ego
RenaTheWiz
giacomowrc
mosquita
fanel
hothell
thedriller
FedEx
tjodalv
niwre77
fedmex
j.s
Becker
kyashan68
P1PP0Z
MacSteX
BRACCIO68
blade67
bertaux
Eiffel59
tennisforlife
132 partecipanti
Andare in basso
avatar
tennisforlife
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.01.12

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Radical youteck ig Pro

Mar 31 Gen 2012 - 8:20
Promemoria primo messaggio :

Per questo nuovo telaio, quale incordatura consigliate tra:

Lux alu rough 1,25
Pro line II 1,30
Sonic 1,30

Ma soprattutto che vantaggi portano il maggior peso e la nuova fattura di questo telaio?

Grazie.

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72190
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 9:44
@J-Ego: sono diverse, ma possono convivere Wink La Pro è un 16x19, ma il reticolo è stato ricavato dal 18x20 MP..ergo è più fitto del "dovuto".
Difetti..relativi:
1)non devi usarla come fosse un'APD (alla Nadal) o atterra corta la palla
2)non è facilissima o meglio non ti ci adati subito seimpatti troppo 2davanti2, ma se capisci come settare iltuo gioco..sò'ddolori per l'avversario.

@mosquita: ovv'che intend' fullbudell'... (a me sembra barese più che inglese, ma tant'è... Very Happy)

@Stefanoss: affermativo Wink
Stefanoss
Stefanoss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 171
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.10.10

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Wilson Ultra 100

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 9:54
grazie mille Smile
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 10:04
Eiffel59 ha scritto:@J-Ego: sono diverse, ma possono convivere Wink La Pro è un 16x19, ma il reticolo è stato ricavato dal 18x20 MP..ergo è più fitto del "dovuto".
Difetti..relativi:
1)non devi usarla come fosse un'APD (alla Nadal) o atterra corta la palla
2)non è facilissima o meglio non ti ci adati subito seimpatti troppo 2davanti2, ma se capisci come settare iltuo gioco..sò'ddolori per l'avversario.

Non sono un toppatore esasperato, tutt'altro. Mi sto adeguando al tennis moderno! Laughing
Devo sentire il negoziante se le ha già per averne una in prova!

Grazie
Ciauzzzzzz
basspier
basspier
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 09.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 10:12
allora dopo qualche ora di test posso dire la mia, premetto che vengo da una coppia di speed pro (pro stock 315g bil 31), le mie 2 rad pro erano quasi in specifica una 309,6 e l'altra 308,7 (le ho portate antrambe a 310 nude) la prima l'ho incordata fullbed solinco TB 1.25 23-22kg e vibrava molto rispetto alle speed, devo dire che le rad pro sono cmq più pastose, e inizialmente nn mi era piaciuta perchè andavo spesso lungo, ho aggiunto altro silicone ma la sentivo poco stabile in testa, la seconda invece l'ho incordata con budello vs touch e alu power rough 25-23kg e devo dire che come feeling è cambiata dal giorno alla notte come tocco si avvicina a una pt57, resta però il problema che vado ancora lungo oggi proverò ad aggiungere altro silicone.... in alternativa nn mi resta che salire con la tensione oppure lavoraci di piombo e silicone....
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 10:22
basspier ha scritto:allora dopo qualche ora di test posso dire la mia, premetto che vengo da una coppia di speed pro (pro stock 315g bil 31), le mie 2 rad pro erano quasi in specifica una 309,6 e l'altra 308,7 (le ho portate antrambe a 310 nude) la prima l'ho incordata fullbed solinco TB 1.25 23-22kg e vibrava molto rispetto alle speed, devo dire che le rad pro sono cmq più pastose, e inizialmente nn mi era piaciuta perchè andavo spesso lungo, ho aggiunto altro silicone ma la sentivo poco stabile in testa, la seconda invece l'ho incordata con budello vs touch e alu power rough 25-23kg e devo dire che come feeling è cambiata dal giorno alla notte come tocco si avvicina a una pt57, resta però il problema che vado ancora lungo oggi proverò ad aggiungere altro silicone.... in alternativa nn mi resta che salire con la tensione oppure lavoraci di piombo e silicone....
strano
come corretamente indicato dal maestro Eiffel è facile avere il difetto contrario ovvero se esasperi troppo il top la palla atterra nell'area di battuta
per conto mio venendo dalla blade mi sono trovato splendidamente .. verissimo il punto diimpatto diverso, ma Mario correggimi se sbaglio ciò è perlopiù dovuto alla particolarità della Blade che ha uno sweet spot molto avanzato, ma la pastosità del colpo e la buona facilita di spinta è su un pianeta diverso... bounce bounce bounce
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 10:39
hothell ha scritto:
strano
come corretamente indicato dal maestro Eiffel è facile avere il difetto contrario ovvero se esasperi troppo il top la palla atterra nell'area di battuta
per conto mio venendo dalla blade mi sono trovato splendidamente .. verissimo il punto diimpatto diverso, ma Mario correggimi se sbaglio ciò è perlopiù dovuto alla particolarità della Blade che ha uno sweet spot molto avanzato, ma la pastosità del colpo e la buona facilita di spinta è su un pianeta diverso... bounce bounce bounce

Dalla firma leggo che tu usi attualmente la Blade. Pastosità e spinta sono appunto quello di cui sento la mancanza!
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 10:45
J-Ego ha scritto:
hothell ha scritto:
strano
come corretamente indicato dal maestro Eiffel è facile avere il difetto contrario ovvero se esasperi troppo il top la palla atterra nell'area di battuta
per conto mio venendo dalla blade mi sono trovato splendidamente .. verissimo il punto diimpatto diverso, ma Mario correggimi se sbaglio ciò è perlopiù dovuto alla particolarità della Blade che ha uno sweet spot molto avanzato, ma la pastosità del colpo e la buona facilita di spinta è su un pianeta diverso... bounce bounce bounce

Dalla firma leggo che tu usi attualmente la Blade. Pastosità e spinta sono appunto quello di cui sento la mancanza!
concordo con te J-Ego
e con la racchetta test fornitami incordata a 23 kg con le alu power mi son trovato benissimo detto fatto ne ho presa una incordandola (anche dopo aver letto le rece di Mario) con le alu rought a 22-23 ora con questo tempo (qui a roma sembra di essere a pozza di Fassa) Cool ci son riscito a giocare per solo un ora ma devo ribadire le ottime impressioni avute con le prime uscite
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72190
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 14:05
bah..adesso mò me devo portà' li munbut pure a Roma...nun c'è più reliGGione.. Wink Very Happy

@piergiorgio..strani i tuoi feeling con la Rad pro.. Suspect
basspier
basspier
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 09.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 14:16
ciao mario, provata oggi, ancora ho aggiunto 1.6g di silicone (a quella in ibrido gut-alu) che aggiunti agli altri 1.8g fanno 3.4g di silicone dentro al manico ma ancora oggi andavo lungo...
mi sa che saliro con la tensione di un paio di kg visto che cmq la racchetta lo permette...

P.S. a proposito sto ancora spettando la tua email
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 16:00
Eiffel59 ha scritto:bah..adesso mò me devo portà' li munbut pure a Roma...nun c'è più reliGGione.. Wink Very Happy

@piergiorgio..strani i tuoi feeling con la Rad pro.. Suspect

caro Mario mala tempora currunt (sillogismo illetterato)
ma credo che Brescia e dintorni non ve la cavate meglio
Very Happy
scusate il semi OT

cmq se le impressioni di gioco rimangono positive le mie blade son pronte per il mercatino... cheers cheers cheers
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 16:18
hothell ha scritto:scusate il semi OT

cmq se le impressioni di gioco rimangono positive le mie blade son pronte per il mercatino... cheers cheers cheers

E' quello il mio problema... ho paura a provarla perchè se è veramente così ottima bisogna trovare i dindi da qualche parte?!?!?!?!??! E ho appena fatto la coppia di Blade!! Sad Sad Sad

Ciauzzzzzzz
avatar
mojito
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 fit
Racchetta:

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 16:49
Qual'è il miglior prezzo in rete per la racchetta in oggetto?
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 16:57
io ne ho preso 4 ( 2 per me e 2 per mio amico ) a un prezzo favorevole. Non so se posso postare altrimenti scrivimi in pm. Federico
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 17:04
J-Ego ha scritto:
hothell ha scritto:scusate il semi OT

cmq se le impressioni di gioco rimangono positive le mie blade son pronte per il mercatino... cheers cheers cheers

E' quello il mio problema... ho paura a provarla perchè se è veramente così ottima bisogna trovare i dindi da qualche parte?!?!?!?!??! E ho appena fatto la coppia di Blade!! Sad Sad Sad

Ciauzzzzzzz
. Ho appena ordinato le pure drive plus Sad Sad Sad
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 17:27
blade67 ha scritto:
J-Ego ha scritto:
hothell ha scritto:scusate il semi OT

cmq se le impressioni di gioco rimangono positive le mie blade son pronte per il mercatino... cheers cheers cheers

E' quello il mio problema... ho paura a provarla perchè se è veramente così ottima bisogna trovare i dindi da qualche parte?!?!?!?!??! E ho appena fatto la coppia di Blade!! Sad Sad Sad

Ciauzzzzzzz
. Ho appena ordinato le pure drive plus Sad Sad Sad

Chiedi consiglio e poi fai come ti pare .... Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Giorgio cheers
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 17:34
Hai ragione ma quando l'ho presa in mano ho pensato che aveva un piatto piccolo il bilanciamento diverso dalla radical di prima e mi sembrava una clava
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 18:06
Te sai giocare...quindi puoi alla fine puoi giocare con tutto.... Very Happy questa estate mi vedrai in veste di rovescio bimane...epicondilite mi sta condizionando Very Happy
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 18:57
basspier ha scritto:allora dopo qualche ora di test posso dire la mia, premetto che vengo da una coppia di speed pro (pro stock 315g bil 31), le mie 2 rad pro erano quasi in specifica una 309,6 e l'altra 308,7 (le ho portate antrambe a 310 nude) la prima l'ho incordata fullbed solinco TB 1.25 23-22kg e vibrava molto rispetto alle speed, devo dire che le rad pro sono cmq più pastose, e inizialmente nn mi era piaciuta perchè andavo spesso lungo, ho aggiunto altro silicone ma la sentivo poco stabile in testa, la seconda invece l'ho incordata con budello vs touch e alu power rough 25-23kg e devo dire che come feeling è cambiata dal giorno alla notte come tocco si avvicina a una pt57, resta però il problema che vado ancora lungo oggi proverò ad aggiungere altro silicone.... in alternativa nn mi resta che salire con la tensione oppure lavoraci di piombo e silicone....

Mah no,togli tutto non snaturarla...devi solo abituarti giocando tante palle,il feeling migliora ora dopo ora....è successo a tutti perchè veniamo da telai più impegnativi e con caratteristiche diverse.
Ti ci adatti in automatico senza stare tanto a pensare a colpi e tecnica!!
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 22:26
uolter74 ha scritto:Te sai giocare...quindi puoi alla fine puoi giocare con tutto.... Very Happy questa estate mi vedrai in veste di rovescio bimane...epicondilite mi sta condizionando Very Happy
. Forse e' proprio questo il problema Sad
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 8 Feb 2012 - 22:30
Mi sono arrivate le pure drive plus una e' incordata , le ho guardate e riposte nel cartone insieme alle blade . Domani spedisco indietro e prendo le radical pro ig . Speriamo non mi conti usata la racchetta Sad
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 9 Feb 2012 - 10:47
blade67 ha scritto:Mi sono arrivate le pure drive plus una e' incordata , le ho guardate e riposte nel cartone insieme alle blade . Domani spedisco indietro e prendo le radical pro ig . Speriamo non mi conti usata la racchetta Sad
se le hai prese tramite un canale di internet hai per legge il diritto di ripensamento, fatto salvo che tu ovviamente non usi "la clava" Very Happy Very Happy
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 9 Feb 2012 - 10:49
Becker ha scritto:
basspier ha scritto:allora dopo qualche ora di test posso dire la mia, premetto che vengo da una coppia di speed pro (pro stock 315g bil 31), le mie 2 rad pro erano quasi in specifica una 309,6 e l'altra 308,7 (le ho portate antrambe a 310 nude) la prima l'ho incordata fullbed solinco TB 1.25 23-22kg e vibrava molto rispetto alle speed, devo dire che le rad pro sono cmq più pastose, e inizialmente nn mi era piaciuta perchè andavo spesso lungo, ho aggiunto altro silicone ma la sentivo poco stabile in testa, la seconda invece l'ho incordata con budello vs touch e alu power rough 25-23kg e devo dire che come feeling è cambiata dal giorno alla notte come tocco si avvicina a una pt57, resta però il problema che vado ancora lungo oggi proverò ad aggiungere altro silicone.... in alternativa nn mi resta che salire con la tensione oppure lavoraci di piombo e silicone....

Mah no,togli tutto non snaturarla...devi solo abituarti giocando tante palle,il feeling migliora ora dopo ora....è successo a tutti perchè veniamo da telai più impegnativi e con caratteristiche diverse.
Ti ci adatti in automatico senza stare tanto a pensare a colpi e tecnica!!
concordo pienamente con Beker
io non la toccherei neanche di un grammo .. anzi ti dirò che quasi mi preoccupa l'aggiunta dell'overgrip e del dumper per il loro (anche se relativo) peso
Stefanoss
Stefanoss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 171
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.10.10

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Wilson Ultra 100

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 9 Feb 2012 - 10:54
Provatala ieri sera e mi sembra che faccia tutto bene.. però volevo chiedervi se le lievi vibrazioni che ho avvertito mi devon fare preoccupare o potrebbe essere un problema che sò di corde e comunque rimediabile
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 9 Feb 2012 - 11:39
Stefanoss ha scritto:Provatala ieri sera e mi sembra che faccia tutto bene.. però volevo chiedervi se le lievi vibrazioni che ho avvertito mi devon fare preoccupare o potrebbe essere un problema che sò di corde e comunque rimediabile
non so io anzi ho avuto la senzazione opposta vibrazioni quasi nulle.....
ma immagino dipenda dal tipo di corda e soprattutto dalla tensione
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 9 Feb 2012 - 11:52
hothell ha scritto:
blade67 ha scritto:Mi sono arrivate le pure drive plus una e' incordata , le ho guardate e riposte nel cartone insieme alle blade . Domani spedisco indietro e prendo le radical pro ig . Speriamo non mi conti usata la racchetta ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 939115
se le hai prese tramite un canale di internet hai per legge il diritto di ripensamento, fatto salvo che tu ovviamente non usi "la clava" ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 97171 ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 97171

no non le ho usate pero una me l'ha incordata e ha ancora il celophane:shock:
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

ig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 9 Feb 2012 - 11:58
mi ha chiamato adesso.......le conta nuoveig radical pro - Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 4 953229

sono anni che mi servo da lui e devo dire gran bella persona e visto i tempi, onestissima:)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.