Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoTour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
5p3w3r1n51d3
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.12

presentazione e consiglio maestro (bologna) Empty presentazione e consiglio maestro (bologna)

Mar 10 Gen 2012 - 12:53
Ciao a tutti sono Matteo, ho da poco iniziato a giocare a tennis, come esperienze precedenti ho 15 di ore di lezione fatte quando avevo 14 anni, ora ne ho 32 e in mezzo praticamente non ho mai giocato.
Come potete immaginare il mio livello è penoso, da 2 settimane sono tornato a giocare con un mio amico ed entrambi abbiamo voglia di migliorare, quindi gradirei consigli su eventuali maestri in zona Bologna che ci possano fare lezioni di coppia in orario serale 2 ore a settimana, la discriminante principale è il prezzo, il nostro livello è talmente basso che non necessitiamo di un fenomeno, per capirci andrebbe benissimo anche un utente del forum che abbia voglia di insegnarci le basi (obv dietro compenso).
Un grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
avatar
mannaggia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.11.11

presentazione e consiglio maestro (bologna) Empty Re: presentazione e consiglio maestro (bologna)

Sab 14 Gen 2012 - 1:03
Ciao Matteo, io sto finendo un corso di tennis che ho iniziato a settembre, ma poi non penso di continuare. Se cerchi qualcuno con cui fare qualche palleggio (sono principiante anche io) contattami.

Veronica.
avatar
5p3w3r1n51d3
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.12

presentazione e consiglio maestro (bologna) Empty Re: presentazione e consiglio maestro (bologna)

Dom 15 Gen 2012 - 11:39
Ciao Veronica mi farebbe piacere fare qualche palleggio, ma aspetterei prima di fare qualche lezione (inizio la prox settimana) in quanto al momento il palleggio da fondo campo non lo tengo proprio benissimo, ad essere sinceri non lo tengo proprio:) , se per te va bene possiamo riparlarne più avanti.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.