Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio Radical Pro (peso e bilanciamento)

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Becker
seamaster76
6 partecipanti

descriptionConsiglio Radical Pro (peso e bilanciamento) - Pagina 2 EmptyConsiglio Radical Pro (peso e bilanciamento)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, da poco sono passato dalle Babolat APD a questo attrezzo. Ho provveduto ad eliminare il grip in cuoio (sostituito con un head hydrosorb) ed attualmente mi ritrovo con una racchetta del peso di 322,8gr (incordata 1.25) con un bilanciamento di poco inferiore ai 340. Per portala a 325 mi basterebbe aggiungere un po di silicone nel manico ma ora viene il bello: volevo aggiungere 3+3gr ad ore 3-9 ma così mi ritroverei il bilanciamento ancora più spostato in testa e per riportarlo come da specifiche dovrei agire pesantemente sul manico portando il peso dell'attrezzo a sfiorare i 340gr.

Che consigli potete darmi?

Wink

descriptionConsiglio Radical Pro (peso e bilanciamento) - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Radical Pro (peso e bilanciamento)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionConsiglio Radical Pro (peso e bilanciamento) - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Radical Pro (peso e bilanciamento)

more_horiz
Nella prima foto si vede perfettamente che le due racchette sono incollate al tavolo.... Hihihihi infatti il tappo e' fuori inquadratura !
Adesso mi picchia, me lo sento: ma se sono perfettamente identiche, non potevi risparmiare e te ne compravi solo una?

descriptionConsiglio Radical Pro (peso e bilanciamento) - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Radical Pro (peso e bilanciamento)

more_horiz

w...

sei sempre il solito monello, birichino Wink

descriptionConsiglio Radical Pro (peso e bilanciamento) - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Radical Pro (peso e bilanciamento)

more_horiz
No no, è un'impressione quella del manico attaccato...per fare la foto le ho arretrate un pochino altrimenti sarebbero cadute giù dal tavolo!
Very Happy

Ma sono l'unico che va in giro con 2 telai nella borsa?

descriptionConsiglio Radical Pro (peso e bilanciamento) - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Radical Pro (peso e bilanciamento)

more_horiz
No, io ho due borse uguali, una per ogni racchetta.
Hahahahahaha
Era per giocare! Pero' e' più normale avere qualche piccola differenza. E' come il Qusito della Susy della Settimana Enigmistica: se indovini lo SW, vinci un tubo di palle!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere