Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 0:13aamaxdamageFEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 23:59drichichiHead Boom MPIeri alle 23:53xartonxYonex Polytour REVIeri alle 23:32ciro.carrottaPercept 100 vs 100dIeri alle 23:27Danny 61Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Ieri alle 23:21mmazzini1HEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYIeri alle 22:24drichichiNovak DjokovicIeri alle 21:45brian_67Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Ieri alle 21:36Danny 61yonex vcore 2023Ieri alle 21:28Danny 61Manicotti protettivi (?)Ieri alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 19:13giococlassico75Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Ieri alle 18:51Eiffel59Wilson blade v8 100/300gIeri alle 18:37BatyRacchette vintage mai incordateIeri alle 17:55kingkongy




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono? - Pagina 2 Empty IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono?

Ven 28 Ott 2011 - 15:55
Promemoria primo messaggio :

Sempre alla ricerca della sostituta della Roddick, mi sono interessato alla extreme IG pro. Vedo che ad esempio su TWE è già in saldo e nei mercatini ne vedo parecchie in vendita...l'impressione che ne ho avuto è che non sia amatissima (magari è solo un'impressione data da una lettura frettolosa dei vari mercatini...)

Non è piaciuta?

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20121
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono? - Pagina 2 Empty Re: IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono?

Sab 5 Nov 2011 - 18:36
[quote="otello69"]
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:Grazie, mi sta passando la voglia di provarla IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono? - Pagina 2 97171 . Oggi oretta con la tgk260.1 e se mi ricordo di non cercare il vincente a ogni colpo potrebbe in effetti essere il tipo di telaio adatto. Palla pesante e potenza in abbondanza...mi sa che mi faccio un giro con la prestige...trovare un'altra 260.1 mi sa che sono caxxi purtroppo[/quote ] Vuoi fare un cambio Prestige Pro Microgel NUOVA con la tua TGK...?? Smile

Luca sono troppo affezionato alla TGK...anche perchè come mia sfida personale voglio riuscire a migliorare abbastanza per poterla usare in torneo...Per la prestige ti interessa uno scambio invece con una PB10 volkl da 325gr? Magari ti aggiungo anche qualche euro...Cool
Ciao Albe..x la TGK...me lo immaginavo...ma anche solo x scambiare 2 righi... Very Happy x la Volkl Albe ti farò sapere perchè ho già 2 Mid PB10 piatto 93 in 16x19 ma ho ancora da provarle....stò giocando solo un ora a settimana purtroppo...stanno uscendo fuori dolori su tutti quei muscoletti e legamenti che non usavo da tempo...e non ce la faccio a fare di più x ora...A occhio e in mano senza corde mi piacciono molto...appena provate ci risentiamo magari anche x tel.. ciao.. Smile
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono? - Pagina 2 Empty Re: IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono?

Dom 6 Nov 2011 - 0:50
Luca, tieni duro vedrai che i dolorini spariscono e ti ritrovi sul campo un giorno a tirare pallate come un ventenne IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono? - Pagina 2 953229
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20121
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono? - Pagina 2 Empty Re: IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono?

Dom 6 Nov 2011 - 1:08
otello69 ha scritto:Luca, tieni duro vedrai che i dolorini spariscono e ti ritrovi sul campo un giorno a tirare pallate come un ventenne IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono? - Pagina 2 953229
X farti capire ...oggi ho visto che Djokovic accusava gli stessi dolori nei punti del braccio spalla e dietro scapola che stò accusando io da tempo...e prima di questi che poi l'hanno portato a perdere il secondo e CROLLARE con un 6-0 nel terzo...aveva preso a PALLATE Nishikori...ecco come LIMITANO il gioco questo tipo di dolori....e in più io sono un 50 enne che non fà un allenamento fatto bene da 25 anni... Smile ed è fermo da un tennis giocato x divertimento da circa un anno...spero davvero che spariscano (i dolori...) voglio rigiocare!!! Sad Sad
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono? - Pagina 2 Empty Re: IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono?

Dom 6 Nov 2011 - 18:01
Ciao a tutti, volevo dare il mio contributo riguardo alla extream ig pro. Ho usato anche la versione giallo fluò, 2 anni in totale poi anche io..... l'ho venduta.. A parer mio è dotata di gran spin e se sei fresco con le gambe per farti il punto il tuo avversario deve fare i "bambini coi baffi"!! ..rimanda tutto di là, negli ultimi 30- 40 cm!! carichi molto la palla come dicevo, ma in chiusura di piatto è più impegnativa così come a rete ci vuole una più che buona sensibilità per chiudere in fretta! Ottima racchetta adatta a determinati stili di gioco a grandi linee. Non è da 1-2 per capirci. Ti lavora ai fianchi e ti spedisce in corridoio nel mare del dolore.Il servizio è normale ottimo se sei capace di lavorarla a dovere io che ho la prima piatta e la 2' è una rimessa in campo non coglievo molto su superfici lente.. ciao e buon tennis
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono? - Pagina 2 Empty Re: IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono?

Dom 6 Nov 2011 - 22:22
contribuisco anch'io!
Usavo un PD GT e ho voluto provare per curiosità la IG Extreme PRO..
ebbene ho trovato la Head persino meno confortevole della PD con lo stesso set up (SPPP 24/23 quattro nodi). Ma il motivo secondo me non è da ricercare nella RA simile nei due telai, quanto alla mancanza del woofer nella extreme pro.. Sembra una cavolata ma il woofer secondo me è una gran trovata e permette un ottimo compromesso potenza/controllo, lasciando da parte al momento che si trattino entrambe di telai spacca articolazioni.. Questo spiega a mio avviso il gran successo delle babolat fino a quando non ci si rende conto che il resto dei materiali non è per nulla all'altezza della tecnologia woofer (purtroppo)
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono? - Pagina 2 Empty Re: IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono?

Dom 6 Nov 2011 - 22:33
Grazie, molto interessanti le vostre esperienze
gianfranco3110
gianfranco3110
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR NC
Racchetta: Wilson Kobra Tour

IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono? - Pagina 2 Empty Re: IG Extreme pro - perchè "tutti" la vendono?

Mer 23 Mag 2012 - 19:53
Io la sto' provando adesso e avendo provato sia extreme pro microgel con e senza teflon e sia youtek precedente, devo dire che questa mi sembra un compromesso dei due modelli.
Sicuramente piu' controllosa dei vari teflon, spinge di meno della youtek su servizio ma piu' maneggevole e moolto migliore a rete.
Ne sono soddisfatto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.