Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 22:46johnnyyoHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaOggi alle 22:32ViettoRafael NadalOggi alle 22:18ExDedalusPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 22:05Donnari MassimoBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 22:03Donnari MassimoNovak DjokovicOggi alle 21:58andrea scimiternaValori ottimali di inerziaOggi alle 21:52Donnari MassimoQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 21:43JackVCamila GiorgiOggi alle 21:41Donnari MassimoAcquisto incordatrice Oggi alle 20:25wjnchTornei TPRA - Livello di gioco??Oggi alle 18:08AndrasPercept 100 vs 100dOggi alle 17:24CezaBABOLAT AERO 98 2023 CORDEOggi alle 16:39tasso84Blade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
passionetennisgbav
passionetennisgbav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 55
Località : Estera
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Estera
Livello: nc.. e chi li fa piu' i tornei, una volta 4.4
Racchetta: Head Radical Pro

Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO Empty Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO

Mar 3 Nov 2009 - 8:42
Secondo voi quale e'? vorrei cambiare racchetta aprofittando di una occasione (soldi extra), anche se non ne sento la necessità, quindi vorrei un telaio in linea con la mia ma più impegnativo, anche non head, secondo voi quale potrebbe essere? Mi hanno consigliato la kblade, consiglio giusto?
Anonymous
Ospite
Ospite

Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO Empty Re: Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO

Mar 3 Nov 2009 - 8:47
Prova a leggere il mio post: "date un'occhiata a questa meraviglia"...

Con tutto il rispetto alla Radical Pro (ottimo attrezzo)..

Qui siamo a livelli altissimi.

Daluti
passionetennisgbav
passionetennisgbav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 55
Località : Estera
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Estera
Livello: nc.. e chi li fa piu' i tornei, una volta 4.4
Racchetta: Head Radical Pro

Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO Empty Re: Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO

Mar 3 Nov 2009 - 23:47
Perdonami, ma sono nuovo e devo ancora capire come muovermi nel forum, dove trovo il tuo post?
Anonymous
Ospite
Ospite

Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO Empty Re: Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO

Mer 4 Nov 2009 - 8:00
Vai nella sezione "prove racchette"., e cerca il post.

Ciao
passionetennisgbav
passionetennisgbav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 55
Località : Estera
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Estera
Livello: nc.. e chi li fa piu' i tornei, una volta 4.4
Racchetta: Head Radical Pro

Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO Empty Re: Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO

Mer 4 Nov 2009 - 10:04
Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO Icon_wink Grazie, vista, ma insisto, come faccio per capire, non potendole provare ahime', se passando alla youtek lite (mi piace lo ammetto), cambio solo cavallo ma della stessa razza come caratteristiche o passo a cavallo completamente diverso? domanda stupidotta, lo ammetto, ma abbi pazienza...
Anonymous
Ospite
Ospite

Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO Empty Re: Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO

Mer 4 Nov 2009 - 10:39
La domanda non è assolutamente stupida.

Io ti consigliodi provare CON CALMA quante più tipologie di telaio puoi....

...senza per forza "ingabbiarti" in categorie.

Poi prendi quello che con cui ti piace di più colpire, che ti da più soddisfazione...e che naturalmente riesci a manovrare con agio.
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO Empty Re: Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO

Mer 4 Nov 2009 - 10:52
nella ricerca di un nuovo telaio, poniti il quesito su cosa cerchi in più rispetto alla tua. cosa ti piace e cosa non ti piace?
passionetennisgbav
passionetennisgbav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 55
Località : Estera
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Estera
Livello: nc.. e chi li fa piu' i tornei, una volta 4.4
Racchetta: Head Radical Pro

Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO Empty Re: Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO

Mer 4 Nov 2009 - 17:27
Il problema e' proprio questo, il telaio attuale mi piace molto, soprattutto come precisione (che avevo anche con la precedente radical MP) ma anche come spinta (che non avevo con la MP e io non ho un gran braccio), ma nelle prossime settimane passa un "treno" annuale (compleanno), quindi o mi regalano una cravatta o una racchetta (e non c'e' storia...), per cui vorrei di fatto una racchetta molto simile alla radical pro, ma che mi stimoli a migliorare ulteriormente il gesto tecnico (che e' forse l'aspetto che più ho apprezzato nelle radical)

Spero di aver chiarito cosa è x me il graal del divertimento (la tecnica), grazie dei commenti (accetto anche vaffa...) Degna erede della HEAD MICROGEL RADICAL PRO Icon_redface
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.