Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
boyjamp
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1543
Data d'iscrizione : 25.03.11

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Sab 1 Ott 2011 - 11:19
Ciao grande maestro, :-) tutto bene...e' da un po che non ci si sente, ho avuto tanti impegni con il lavoro e ora ho ripreso a giocare e mi sono buttato su questo telaio, allora davvero notevole come stabilita e tutto ora sono alla ricerca del miglior compromesso...

Le corde in casa che possiedo sono

Thunderstring Twister 1,28

Weisscanon silvestring 1,20

Weisscanon mosquito 1,18

Pro's Pro plus power 1,28

Pochi metri del Pro's pro kingut 1,25

di queste (se riesci a dirmi la rigidita della corda e il rapporto potenza controllo sul sito del ursa che non ci capisco

Per ora ho montato

Orizzontali silvestring 1,20 23kg
Verticali mosquito 1,18 kg 21kg

sicuramente gia un buon gioco ma voglio miglliorare ancora con il top e il back di rovescio che e' un po una pecca di questo telaio che fa fatica a uscire come mai?

Invece il bimane e' stupendo :-)

Ti ringrazio in anticipo

Marco
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Sab 1 Ott 2011 - 19:42
mi accodo alla richiesta di boyjamp!
io però non faccio fatica a tirare topponi ed accelerazioni con le Polyfibre TCS 1,20 su questo telaio tirate a 23,5 kg, ma qualcosa ancora non mi convince appieno specie dal lato del rovescio, colpo meno toppato il mio, più naturale..sento il telaio restituire meno di quel che mi aspetti ed essendo un piatto 105" schema 16x19 non posso che dedurre si tratti delle corde (ottime, ma solo per poche ore, poi sembra diventino di plastica). La mia domanda (o bestemmia..) è la seguente: se usassi le Luxilon BB original rough da 1,30 tirandole 1/1,5 kg meno, potrei ricavarne oltre la performance anche un buon comfort??? Oppure meglio passare ad altro? e se si cosa? grazie!
P.S. il mio stile di gioco l'ho postato nella sezione "i miei video" giusto per farsene un'idea (classifica 4.2)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Dom 2 Ott 2011 - 9:14
Saluti boyjamp... kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 622327
Per migliorare top e back, prima di andare a toccare le corde con le quali ti trovi bene proverei qualcosa di "fisico". ovvero aggiungere un filo di piombo (3+3 grammi) ad ore 3 & 9.
Solo dopo, al limite, penserei ad eventuali cambi (nel qual caso ti servirebbe una corda ritorta sulle verticali, ma molto più sottile della Twister...)

@OHBH, il problema con quel tipo di corda (mi riferisco alla BBO) è che mal si adatta a telai rigidi o comunque mediorigidi come la Ki15, offrendo il meglio su telai con RA massimo <62. La TCS, corda che non amo particolarmente vista la sua durata dinamica e l'enorme perdita di tensione, già va meglio (nel breve) ma ancora -molto- meglio penso potresti trovarti con la Kirschbaum Pro Line II, più morbida, altrettanto reattiva e con durata e tenuta di tensione nettamente superiori. In alternativa, le Starburn Titan, ancora più reattive e stabili.
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Dom 2 Ott 2011 - 10:38
Eiffel59 ha scritto:Saluti boyjamp... kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 622327

@OHBH, il problema con quel tipo di corda (mi riferisco alla BBO) è che mal si adatta a telai rigidi o comunque mediorigidi come la Ki15, offrendo il meglio su telai con RA massimo <62. La TCS, corda che non amo particolarmente vista la sua durata dinamica e l'enorme perdita di tensione, già va meglio (nel breve) ma ancora -molto- meglio penso potresti trovarti con la Kirschbaum Pro Line II, più morbida, altrettanto reattiva e con durata e tenuta di tensione nettamente superiori. In alternativa, le Starburn Titan, ancora più reattive e stabili.

grazie per la risposta Eiffel ! Le Kirschbaum PL II in passato le ho usate ma non ho avuto un buon feeling pur trattandosi di un'ottima corda, ma capisco si tratti solo di un problema soggettivo visto che non mi sono trovato granchè bene neppure con le Tecnifibre BC 1.24, corda apprezzatissima dai molti No
Le BBO le ho usate con molto profitto sulle PD GT a tensioni bassissime (20/21 kg), mi garantivano potenza, rotazioni e le ho trovate persino confortevoli scratch per questo chiedevo se fosse possibile installarle sulla ki15. Le Starburn Titan non le conosco, proverò a fare una ricerca sul forum per capirne i pregi ed ascoltare diversi pareri geek
In alternativa avevo anche pensato alle Signum PPP da 1,28 magari alzando leggermente il calibro potrei trovare più profondità con le mie rotazioni ed un occhio di riguardo alla mia spalla.. Approfitto della tua sapienza per chiederti infine se possano andar bene "le gommate" che tratti visto che un'altra corda che mi è piaciuta in passato è stata la RPM Blast 1.25 che mi pare fosse rivestita di silicone se non erro..
Grazie mille per i consigli cheers
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Dom 2 Ott 2011 - 14:09
Cominciamo dal fondo: il rivestimento in silicone della RPM non è in alcun modo una "gommatura" (ergo non ne riduce la rigidità) ma ha il preciso compito di diminuire gli attriti permettendo di impartire rotazione grazie al movimento 8e ritorno) della corda più che grazie alla sagomatura. Come effetto secondario, riduce la tendenza all'intaccamento. per caratteristiche del telaio, eviterei comunque di montare corde con percentuali "gommose" troppo elevate (da cui appunto il consiglio relativo alle Titan)

Signum Pro: aumentando il calibro aumenti la profondità ma diminuisci la quantità di rotazioni a parità di tutti i parametri, ergo pensaci bene se vuoi installare le SPPP in 1.28 (io andrei su quello inferiore)

In ultimo..non specifichi se PL II e BC le hai provate sulla Ki 15 o no, però mi sembra "strano" non sia andata la Kirschbaum sulla Prokennex...forse tensione troppo bassa?. Per il discorso BBO/PD/tensione molto bassa ha funzionato solo perchè la tensione era talmente al di fuori della "finestra" di incordatura che le caratteristiche del telaio hanno avuto la preponderanza su quelle della corda, ma così facendo il telaio viene sollecitato oltre misura e tende a "mangiare" anche le corde più robuste.
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Dom 2 Ott 2011 - 14:48
Eiffel59 ha scritto:Cominciamo dal fondo: il rivestimento in silicone della RPM non è in alcun modo una "gommatura" (ergo non ne riduce la rigidità) ma ha il preciso compito di diminuire gli attriti permettendo di impartire rotazione grazie al movimento 8e ritorno) della corda più che grazie alla sagomatura. Come effetto secondario, riduce la tendenza all'intaccamento. per caratteristiche del telaio, eviterei comunque di montare corde con percentuali "gommose" troppo elevate (da cui appunto il consiglio relativo alle Titan)

Signum Pro: aumentando il calibro aumenti la profondità ma diminuisci la quantità di rotazioni a parità di tutti i parametri, ergo pensaci bene se vuoi installare le SPPP in 1.28 (io andrei su quello inferiore)

In ultimo..non specifichi se PL II e BC le hai provate sulla Ki 15 o no, però mi sembra "strano" non sia andata la Kirschbaum sulla Prokennex...forse tensione troppo bassa?. Per il discorso BBO/PD/tensione molto bassa ha funzionato solo perchè la tensione era talmente al di fuori della "finestra" di incordatura che le caratteristiche del telaio hanno avuto la preponderanza su quelle della corda, ma così facendo il telaio viene sollecitato oltre misura e tende a "mangiare" anche le corde più robuste.

rispondo subito dicendo che sulla pk ki15 ho usato solo le TCS, tutte le altre nominate sulla Babolat PD GT. Le SPPP 1.28 le ho trovate ottime sulla PD (e le rotazioni erano solo di poco meno pesanti rispetto alle Luxilon BBOR per questo pensavo di provarle sulla PK visto anche che sono passato da un 100" della PD ad un 105". Le PL II e le BC quindi mi consigli di provarle anche sul mio telaio attuale? Lo farò senz'altro!
Tornando alle Titan di cui mi parlavi nel precedente post volevo chiederti se posso usarle (ho visto che di corde confortevoli della linea Starburn ce ne sono anche di performanti) senza problemi alla mia cuffia dei rotatori (sono passato a PK proprio per questo) e a quale tensioni?
grazie infinite Eiffel cheers
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Dom 2 Ott 2011 - 15:51
Mi pareva in effetti...(parlo delle corde)

Sul tuo attuale lascerei perdere le BC passando addirittura alle PL II

Per le Titan, tranquillo...sono delle corde "competitor" delle BBAlu, ma ben più "sane" Wink. per costruzione, direi 22 2 nodi o 22.5/21.5 quattro nodi Wink
avatar
boyjamp
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1543
Data d'iscrizione : 25.03.11

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Lun 3 Ott 2011 - 21:24
Grazie maestro ma delle corde che possiedo quindi non c'e niente di meglio delle weisscanon silvestring e mosquito sarei curioso di capire la rigita di ognuno delle corde che ho in casa riesci ad aiutarmi?

Confido in te :-)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Mar 4 Ott 2011 - 7:09
Per i dati di rigidità statica non c'è problema, per quella dinamica dipende da tensione e tipo/velocità del tuo swing. Idem per il COR (il coefficiente di restituzione energetica)

Comunque questi i dati statici:
-Thunderstring Twister 237
-WC Silverstring 219
-WC Moskito 216
-Pro's pro Plus Power 238
-Pro's pro Kingut 212
avatar
boyjamp
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1543
Data d'iscrizione : 25.03.11

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Mar 4 Ott 2011 - 22:13
GRAZIE MAESTRO,

POTRESTI METTERMI LA RIGIDITA DEI MONO CHE SECONDO TE SONO OTTIMI NELLA FASCIA DI PREZZO DI 40-50 EURO PER UNA MATASSA DA 200 METRI...TU SU QUESTO TELAIO COSA METTERESTI?

ASPETTO TUE CONSIGLI SO CHE PUOI AIUTARMI :-)
avatar
boyjamp
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1543
Data d'iscrizione : 25.03.11

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Mer 5 Ott 2011 - 22:40
Maestro puoi aiutarmi?:-)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Gio 6 Ott 2011 - 8:28
Sto cercando se esiste qualcosa...ma in Europa in quella fascia di prezzo c'è solo Pro's pro (e per i modelli più economici, Thunderstrings).

Altro nulla, o perlomeno solo qualcosa di fabbriche dall'incerta qualità e tutte orientali....
avatar
boyjamp
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1543
Data d'iscrizione : 25.03.11

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Gio 6 Ott 2011 - 21:35
E ma volevo capire ma fare una configurazione del tipo

Thundersring twister con weisscanon silvestrin o mosquito

cosa dici?puo andare.....

stasera ho giocato al coperto su campo sintetico e ti dico ero stanco ma non avevo tanta precisione (weisscanon silvestring 1,20 orizz 23kg e verticali mosquito 1,18 21 kg) sulla terra vanno bene ma sotto al pallone su erba sintetica per niente....quindi volevo un alternativa tra le corde disponibili in ibrido che dura di piu...ci conto un bel consiglio so che mi puoi aiutare solo tu


grazie di cuore
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Ven 7 Ott 2011 - 7:33
Ovviamente sotto il pallone hai bisogno di qualcosa che -oltre a durare- faccia viaggiare la palla al chiuso...in quel senso, Plus Power/SS dovrebbe darti più garanzie (a 21.5/21)
avatar
boyjamp
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1543
Data d'iscrizione : 25.03.11

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Lun 10 Ott 2011 - 22:20
Grazie maestro ho provato anche questa configurazione


Orizzontali 23,5 kg mosquito


Verticali 25kg silvestring



sotto il pallone ottima

Ora vorrei un aiuto per sapere la configurazione al top per queste corde

Goran pro one silver atp rough 1,26
Goran pro one ballistec 1,30 credo sia il calibro

Mi potresti dirmi la rigidita di ogni singola e le sue caratteristiche?

Ora gioco sotto il pallone per ora la configurazione ottimale rimane questa

Orizzontali 23,5 kg mosquito



Verticali 25kg silvestring



quindi con le altre corde per migliorare dimmi come dovrei metterle in ibrido e quali sulle verticali e orizzontali giocando molto in top e con che tensioni

Grazie maestro
avatar
boyjamp
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1543
Data d'iscrizione : 25.03.11

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Mar 11 Ott 2011 - 22:21
Niente aiuto maestro eiffel :-(
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Mar 11 Ott 2011 - 22:37
non è online e.....è teso per un'occasione speciale! Razz
avatar
boyjamp
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1543
Data d'iscrizione : 25.03.11

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Mar 11 Ott 2011 - 22:40
A Capisco ho visto che stamattina aveva risposto agli altri ma si e' dimenticato di me...siccome volevo un bel consiglio....aspettero' e spero che la cosa speciale per lui sia il meglio che si possa avere :-)
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Mar 11 Ott 2011 - 22:45
Grazie! Domani non sarà presente sul forum ma alla sera gli farò presente che non hai avuto risposta! Wink
avatar
boyjamp
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1543
Data d'iscrizione : 25.03.11

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Mer 12 Ott 2011 - 20:59
Maestro non mi rispondi piu?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Gio 13 Ott 2011 - 14:14
Scusa ma non c'era malizia nell'ignorarti..semplicemente il forum non mi segnalava questo 3d come presente di nuovi post.

Comunque..le Goran pro non risultano in alcun database, né in quello di Stringforum (c'è solo un accenno all'esistenza della versione "ATP" di cui parli, nome fraudolento perchè le uniche corde che possano fruire di tale denominazione sono le Pacific), ma senza altre indicazioni, di alcun genere; né in quello dell'USRSA. Ergo mi è impossibile dare dati che non sono rilevabili, a meno che chi le ha vendute non indichi fabbricante e modello di riferimento.

Di conseguenza posso solo "andare a naso": posto che la ATP Rough sia simile ad un BBAlu e la Ballistec (altro nome registrato, in questo caso da Nike..a quella persona piace giocare col fuoco...Rolling Eyes) un syngut, direi 23/24.5.

ma è solo un tentativo...
avatar
boyjamp
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1543
Data d'iscrizione : 25.03.11

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Ven 14 Ott 2011 - 12:46
A capisco maestro non sapevo di questa cosa...

Ma il multifilo 24,5 sulle orizzontali e 23 sulle verticali atp rough

cmq sono le verticali che generano spin giusto??
Sman
Sman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Località : Milano e Brianza
Data d'iscrizione : 09.01.09

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme Pro 2 - Yonex Ezone Xi 98

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Mar 6 Dic 2011 - 9:24
Io ci sto per mettere su (ki 15-300) le Pro's Pro Nano Cyber Power 1.25 in full mono (avrei in alternativa le discho acura control) ma sono indeciso sulla tensione avrei pensato 24/23 ma forse è troppo. Ho messo 23/22 sulla blx pro open sono un pelo troppi.
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Dom 5 Feb 2012 - 19:39
una corda che dia spinta ad una pro kennex ki5 315g? mi sembra una racca controllosissima, ma potenza zero. Tutti mi dicono di abbassare le tensioni, ma il suono e l'impatto non mi piace. Per avvicinarmi alla mia precedente racchetta Blx pro -open wilson, dovrei usare una Pro kennex ki15 300 g? le caratteristiche come differiscono e che corda montare? sulla wilson usavo multi nxt tour 16...
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

kennex - Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011 Empty Re: Chiedo aiuto per incordatura Pro kennex Ki15 2011

Lun 13 Feb 2012 - 19:49
scusami Mario, come incordo la pro kennex ki5 315g per avere un po' più potenza, questa racchetta mi sembra tanto controllosa? multi tecnifibre? Tgv, nrg2 o x-code o x-one? puoi consigliarmi, e a che tensione? grazie.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.