Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stefanos TsitsipasOggi alle 19:18rogermaestro555come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererCamila GiorgiOggi alle 18:40ExDedalusConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 18:24Eiffel59Head Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbDenis ShapovalovOggi alle 16:33ExDedalusSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76




Ultime dal mercatino
Link Amici

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

+93
ciccio91
Wawrinka
Frank71
marco65
marconba90
Silversurfer
PistolPete
Llodra.883
Alexblues
Leutonio
Paspiu5
jacoshot
rafapaul
GIELLE
valeriotennis
gioan75
Paulmall
siciliano1975
Denis66
Johnny
aleisa
Martino83
foofv
fede
Kmore
alfredo scigliano
Crisidelm
Tato
febo
memento
guidoyouth
biciomac
cristofer
Tennis27
verdasco93
Stefano91
gegegal
mirko08
enry88
kobazzo
federico83
tjodalv
xCaesarAlbex
FedEx
xkiller992x
gando1976
TORRAZZO
angel97
GUSU70
marvenu
eddie95
m4nd
Andri60
cardinals
elan
RobiBraun
deromarco
soloroger
Idefix
sergio gatti
Becker
leconte
valerio_it
jasper
ennio
ibbaz
alepil
Dema
capi
fracchio
backspin
SpecialOne10
tiebreak
nw-t
archery57
abracadabra78
Nico88
ANDREA POLIDORO
Rudy Kirk Agassi
alech
pieropas
DrDivago
Tuone
alba77
Juan Carlos Ferrero
jagui
nikuz
blade67
GIANLUINI DICA
Eiffel59
Mr Wilson
adip89
spalama
97 partecipanti
Andare in basso
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Ven 30 Set 2011 - 14:45
Promemoria primo messaggio :

Tratto da un post in TT TW:



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Everyone. This is what is going to happen in the beginning of 2012. I
have talked to people about this and finally got the chance to witness
it.



New Technology?- Yes, a new technology is coming. Can't remember the
name of it, but its made so you can customize your grip. The new
racquets will still keep the BLX.



The Six One Tour- Wilson will be bringing back the name pro-staff to
this line. There will also be two additional new racquets. The first is
obviously the Prostaff Six One Tour, the same thing(90 inch headsize) as
the BlX or any version, second is a new Six one Tour but has a 95 inch
headsize and is roughly about 11.7 strung. Finally, there will be one
that has a 100 inch headsize and about 11.1 strung weight(This will be
interesting). If you see in the picture in this forum, about the second
or third reply, the top three racquets are Pro Staffs. The paint job for
this has white, red and gold.



The Six One 95- Not much changed only the paint job. It is mostly red
and a little bit white. The two racquets in the middle right are these.



The Six One Team- This racquet also has a change. The paint job will be
the same as the Six One 95's, but it will also have a 16 by 18 string
pattern instead of the 18 by 20. Wilson says this is because they
thought this racquet needed to have more pop and spin.



The Juice- This line will be the BLX Pro line. Del Potro will be using
this. A new name and new paint job. Blue, yellow, and white(Kind of
ugly). Nothing else new.



The Steam- I do not have much info on this, but this racquet will be
very similar to the pure drive. 11.2 Strung weight, 16 by 19 pattern,
100 inch headsize, and as thick as the pure drive. Paint job is ok, blue
and yellow, but there are rumors that Ernest Gulbis will now be using
this racquet.



Tour- New paint job, nothing else.



Overall- New grip technology, two new racquets in the Six One Tour Line,
a new Steam line, paint jobs, Pro line is now called the Juice,and 16
by 18 string pattern for the Six one team.

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 7:56
Condivido i primi pareri, dai primi test chi l'ha provata si è detto esterrefatto, ma non proprio dalle prestazioni... Suspect
avatar
Paspiu5
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 03.01.12

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello:
Racchetta: prokennex ki5 295

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 8:56
Eiffel59 ha scritto:Condivido i primi pareri, dai primi test chi l'ha provata si è detto esterrefatto, ma non proprio dalle prestazioni... Suspect


Quindi si sono detti esterrefatti in senso negativo...cioè che fa proprio schifo in tutto e per tutto?? O nel senso che è molto potente ed è fatica controllarla??
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 9:31
Tra l'altro... Sembra che juice, e juice pro siano proprio 2 racchette differenti!... Cioè nn hanno niente in comune!!.. A parte i colori...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 9:33
Secondo me la Steam Pro e la Steam 95, devono essere a naso davvero niente male...
Silversurfer
Silversurfer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Età : 55
Località : Saint Vincent
Data d'iscrizione : 05.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Babolat Pure Drive GT 2012 - Wilson Steam 99S

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 9:48
Anche io ho fatto arrivare il test della Juice 100 da TW e la devo restituire mercoledì 18...
Ci ho già giocato 4 volte, delle quali 2 in match di allenamento agonistico...
Vengo dalla BLX Blade 98, e questa Juice l'ho trovata molto più facile nel gioco...
Da fondo campo spinge che è un piacere e anche il controllo a differenza di Jagui l'ho trovato ottimo...
Forse il mio test aveva le corde più tese...
Top e back mi escono benissimo grazie alla maggior profilatura e con il peso leggermente arretrato è facile dar velocità alla testa della racchetta...
Più che buona anche nel gioco a rete e nel servizio...
Non posso che parlarne bene, almeno da queste prime impressioni, ma in genere mi accorgo subito se una racchetta mi può piacere...
Sarei curioso di provarla con le Luxilon Pro, corda che uso solitamente...
La Steam da quel che ho letto nelle recensioni è più adatta a chi gioca piatto e con poche rotazioni...
Sto sinceramente valutando di prenderla...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 11:56
@Paspiù, non erano certo esterrefatti in positivo...
Forse dipende dalle corde (le solite Sensation), però in meno di mezzora i sintomi erano gli stessi per tutti: palle fuori controllo, sensazione di flessione "strana" del telaio, rigidità inconsueta per una Wilson, difficoltà nel tirare i top...solo chi tirava davanti e di piatto sembrava trovarsi bene, ma questo solo fino a che le corde hanno tenuto.
Personalmente non l'ho provata (stavo testando la Prostaff 95) ma le palle che mi arrivavano erano tutto meno che pesanti...velocissime, si, ma non certo dei sassi (tant'è che due/tre volte mi è capitato mettere la racchetta in opposizione per fare il punto..ed ero in ritardo...)
Non la definirei un fallimento, solo un telaio "mirato" e di nicchia, non certo uno da grandi numeri come cercano di far credere.
@Silversurfer...mi sa che hai confuso Juice con Steam.

La Steam non arrota? Suspect Ma su che pianeta? Pure Wilson nel sui blog la posiziona tra le racchette da spin "moderne" mentre la Juice rientra nelle "racchette da potenza". Per tirare top e back devi essere almeno un 3.4 (e dovresti esserlo, visto che il tuo rating itr è 5.0) altrimenti un normale quarta basso i top -e soprattutto i back- con un profilo da 26.5 in testa e la sua bilanciatura se li sogna proprio...

P.S. Luxilon Pro? scratch
La M2? affraid
avatar
Paspiu5
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 03.01.12

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello:
Racchetta: prokennex ki5 295

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 12:32
Per Eiffel: La devo provare mercoledì ed è incordata con Sensation tirate mi sembra a 24. Sono curioso, mi ispirava. Con che corde la incorderesti tu una racchetta così???e a che tiratura?
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 13:16
Questa sera o domani provo tutte le nuove Wilson 2012, sono circa una decina di modelli. Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 14:28
@Paspiu, finchè giochi piatto ed "entri" nella palla non dovrebbe darti problemi.
Setup consigliati? Non l'ho provata, ma stando dall'altra parte, direi qualcosa che dia più controllo e più peso di palla. Un ibrido (23/25), o anche un mono morbido, a tensione media tipo 24 o 24/23 dovrebbe funziare...

@Leu, scusa x sabato ma non ce l'ho fatta a chiamarti. Appena ho un po' meno da fare "eseguo"...
Fammi/facci sapere per le Wilson, al momento ho provato solo le ProStaff (le uniche che mi piacciono Wink )
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 14:40
Allora Eiffel aspettiamo al piu presto una tua breve ma concisa recensione sui modelli Pro Staff,che a giudicare sono attesissimi da noi....
avatar
ennio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 296
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop 300 Tour (18x20)

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 15:54
Sono ufficialmente in clima Pro Staff Wink
Andri60
Andri60
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 64
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello:
Racchetta: Yonex VCore 98 2021

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 18:37
@eiffel59: ho letto che hai provato le sole Pro Staff.
Sono interessato alla PS95, ma alcuni commenti su siti stranieri (TW) mi hanno un pò preoccupato. Manca così tanto di potenza ? Tieni presente che solitamente uso la Tour 90, che riterrei ad occhio e per profilo non essere troppo distante in potenza dalla 95.
Puoi riferirmi qualche impressione ?
Te ne sarei e credo te ne saremmo tutti molto grati.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 18:42
Io sul forum TW ho letto che una persona dice che manca di potenza e spin e un' altra diceva invece il contrario... scratch
Mi sa che sarà determinante il fattore corde (vedi mio topic su sezione corde). Wink
jacoshot
jacoshot
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson nCode Six One Team

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 19:09
Mi accodo alle richieste relative alla PS95, in particolar modo per quanto riguarda l'effettiva accessibilità della racchetta rispetto al modello 90.
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 22:04
Eiffel59 ha scritto:@Leu, scusa x sabato ma non ce l'ho fatta a chiamarti. Appena ho un po' meno da fare "eseguo"...
Fammi/facci sapere per le Wilson, al momento ho provato solo le ProStaff (le uniche che mi piacciono Wink )

Oggi mi sono arrivate le WILSON 2012:

- Pro Staff 90
- Pro Staff 95
- Pro Staff 100
- Six One 95 (18x20)
- Six One 95 (16x18)
- Six One 95 (309 grammi)
- Pro Open
- Steam
- Juice

Ecco un'immagine della parete, mancano le nuove Babolat ancora da sistemare.

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Img0220u

Mi è stato raccomandato, visto che io ho il test di ogni singolo modello, di non darlo con le corde della casa (qualora fosse incordato) in quanto "sembra" che la tensione sia elevatissima e ciò porterebbe ad un feedback non del tutto positivo.

Che dire: le Pro Staff prese in mano mi hanno fatto venire la pelle d'oca... Sembrano fatte di corian e dire che sono stupendissime è riduttivo.
Le 6 1 95 a me piacciono molto; la tonalità di rosso scelta da Wilson è fantastica e secondo le prime prove sembrano telai vincenti.
La nuova Pro Open segue la moda di molte altre concorrenti, ovvero la vernice nera opaca, già presentata da Tecnifibre, Prokennex e altre...
La Steam e soprattutto la Juice non si guardano! Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 97171

In settimana seguiranno test sul campo e quanto altro!
febo
febo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 2.5 ITR (autovalutazione)
Racchetta: wilson pro staff classic

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 22:39
La 6.1 95 in foto sembra rossa e non mi dispiace, l'ho vista in mano a Nieminen a sidney e sembrava più sull'arancione e mi piaceva meno.
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 22:47
febo ha scritto:La 6.1 95 in foto sembra rossa e non mi dispiace, l'ho vista in mano a Nieminen a sidney e sembrava più sull'arancione e mi piaceva meno.

Se vuoi domani ti posto foto fatte bene da vicino ma ti assicuro che sono molto molto belle.
febo
febo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 2.5 ITR (autovalutazione)
Racchetta: wilson pro staff classic

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 22:56
Leutonio ha scritto:
febo ha scritto:La 6.1 95 in foto sembra rossa e non mi dispiace, l'ho vista in mano a Nieminen a sidney e sembrava più sull'arancione e mi piaceva meno.

Se vuoi domani ti posto foto fatte bene da vicino ma ti assicuro che sono molto molto belle.
beh si sarebbe interessante, io ho visto le foto sul sito Wilson e sul sito di TWE, su TW non le hanno ancora inserite (chissà come mai)
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 23:04
OK, allora carico la digitale Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 97171, domani ti metto tutte le Wilson ben dettagliate!
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Lun 16 Gen 2012 - 23:59
Ah,ma è uscita pure la 6.1 95 limited o asian version da 309g???
marconba90
marconba90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 11.11.10

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 3.3
Racchetta:

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Mar 17 Gen 2012 - 0:25
sera, qualche opinione/recensione sulla nuova pro staff 90 di roger? al di là dell'estetica ovviamente =)!
marco65
marco65
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 04.05.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo prov.
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Maxima Torneo Carbon

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Mar 17 Gen 2012 - 0:34
Leutonio ha scritto:OK, allora carico la digitale Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 97171, domani ti metto tutte le Wilson ben dettagliate!
Mi raccomando anche la "Steam" e quando puoi una bella recensione, mi intriga molto questa racchetta!
ciao
avatar
Paspiu5
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 03.01.12

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello:
Racchetta: prokennex ki5 295

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Mar 17 Gen 2012 - 9:06
Per Leutonio:


Oggi mi sono arrivate le WILSON 2012:

- Pro Staff 90
- Pro Staff 95
- Pro Staff 100
- Six One 95 (18x20)
- Six One 95 (16x18)
- Six One 95 (309 grammi)
- Pro Open
- Steam
- Juice



Ti è arrivata anche la nuova pro open!??? Pensavo che ancora non fosse in commercio... Sarà come la precedente versione o è diversa???
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Mar 17 Gen 2012 - 9:25
c'è anche nella foto che ha postato leutonio..
in ogni caso si trova già in vendita in alcuni negozi..
per esempio qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Mar 17 Gen 2012 - 9:43
si la steam incuriosisce molto...

anche se a veder le caratteristiche direi si tratti si una specie di radikal o simili esemplari...

la PO sarà la solita PO, bella racca...grafica piu bella, l'ultima a mio avviso la piu brutta di tutte..
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 17 Empty Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

Mar 17 Gen 2012 - 10:16
Ecco le foto appena fatte nel mio negozio delle Wilson:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.