Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 10:49Danny 61Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdarioLorenzo MusettiOggi alle 10:39rogermaestro555Corde Ezone 100Oggi alle 10:15LP_84Head radical tennisti italianiOggi alle 10:04Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 10:03thelizardking689FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 10:02andyvakgjEccole Mario 123 e Mario6 125Oggi alle 9:53gugasteSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 8:36rogermaestro555Internazionali d'Italia Oggi alle 8:36baccio7Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 7:54Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 7:50Danny 61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Marco78
Marco78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.09.11

Quale head provare al rientro?? Empty Quale head provare al rientro??

Lun 26 Set 2011 - 13:36
Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Dopo anni di pressochè completa inattività (poco più di 10) finalmente sto ricominciando... e si pone il problema del rinnovare l'attrezzatura.
Giocavo con una vecchia prestige tour 600 e per ora ho ripreso con quella..ma è decisamente ora di cambiare (il telaio oltre che vecchio è anche rovinato!).
Forse però un cambiamento di modello è necessario, proseguire con la stessa linea temo sia chiedere troppo al mio braccio (e al mio fisico!).
Non mi piacciono i telai profilati e/o oversize, con la palla che "parte da sola dal piatto" (provandone una dopo 20 minuti ho iniziato ad avere problemi al gomito).
Ho sempre giocato con una racchetta che non perdona molto ...ma che soddisfazioni e che controllo!
Gioco da fondo, poco top, a rete non frequentemente, vorrei un telaio che mi aiutasse a spingere venendomi un po' incontro ma senza rinunciare troppo al controllo (su quello sono abituato bene!).
Il mio livello era bassino, quello di un buon NC che avendo un po' più di testa e di abnegazione si sarebbe potuto classificare C4.
Ho iniziato a vedere i telai ed inizierò probabilmente a provarne un po' in questa settimana (dovrei iniziare con una radical pro yt), ma dopo anni fuori "dal giro" sono molto disorientato!
Quali telai potrei provare??

Grazie a tutti in anticipo per gli eventuali preziosissimi consigli.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.