Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Parere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVProblemi al gomito: ripresaOggi alle 15:39micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:32drichichiJannik SinnerOggi alle 15:24mattiaajduetreWilson Blade v8Oggi alle 15:15mattiaajduetreAlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetreInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:57malconcioPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23Pakito




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
speriamochemelacavo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.09.11

Consilglio lezioni private roma nord-montesacro Empty Consilglio lezioni private roma nord-montesacro

Dom 25 Set 2011 - 11:35
Buongiorno a tutti!!

Vorrei prendere delle lezioni private in zona Montesacro - Nomentana. Qualcuno sa consigliarmi un buon maestro e relativo circolo per migliorare la tecnica...o meglio per ritrovare un discreto rovescio che sembro aver dimenticato??

Grazie a tutti!!!
ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

Consilglio lezioni private roma nord-montesacro Empty Re: Consilglio lezioni private roma nord-montesacro

Dom 25 Set 2011 - 21:54
ciao e ben arrivato! ti sei presentato nell'apposita sezione?? Cool
ti consiglio di compilare il "profilo giocatore" che è utile nel caso cerchi partner per fare due palle.

anch'io vivo nello stesso quartiere che non manca di circoli tennis anzi!

io gioco al tc panda dove faccio un corso serale per adulti e mi trovo bene anche se ultimamente siamo spesso a rischio di over booking. i maestri sono giovani, simpatici e bravi.

altrimenti conosco i maestri del romasportout che è su via di casal boccone e sono bravi.

poi come detto tra...cosmos, new green hill, tc italia, tc nomentano, t4 hai solo l'imbarazzo della scelta Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.