Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta principianteOggi alle 9:25Paolo FavrettoAndy MurrayOggi alle 9:01leanrodri1393Dunlop Cx 400 Tour vs Percept 100 vsBabolatPS16x20Oggi alle 8:50Eiffel59Racchette vintage mai incordateOggi alle 8:44Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:33mike61cambio racchetta per borsite?Oggi alle 8:32Eiffel59Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 8:17CezaYonex PerceptOggi alle 7:52andreaforrestmental tennisIeri alle 23:22rogermaestro555Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Ieri alle 23:11nw-tNovak DjokovicIeri alle 22:26rogermaestro555Berrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Ieri alle 20:45brian_67CORDE PER EZONE 98Ieri alle 19:17LastmanMulti per donnay pro one octacore 97Ieri alle 19:00Marc71Outfit Parigi: tutte le novità su TWEIeri alle 16:22Alessandro




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Akille68
Akille68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4,4
Racchetta: Prince 110 OS - Radical L.E.- Warrior 104 -

Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto Empty Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto

Gio 15 Set 2011 - 15:01
Sto riprendendo a giocare dopo circa 10 anni di altri hobbies. Questa estate ho provato alcune profile, ma sono subito corso a comprare delle vecchie e sane POG (2 four stripes ed 1 one stripe con passacorde), trovate negli States. Ho anche una Radical O.S. L.E. da provare ed una Donnay Pro One che devo ripristinare...
Quindi gioco da fondo, ma non disdegno la rete.
Livello... ero un 4.4, secondo il mio maestro FIT, ma non ho mai fatto tornei. Cmq gioco da quando avevo 8 anni e sono della vecchia guardia, di chi ha imparato a giocare contro il muro per strada...
Chi volesse farsi due scambi in amicizia mi faccia un colpo di M.P.. Le zone di preferenza sono quelle in oggetto, ma con lo scooter vado dappertutto.
Preferibilmente, tarda mattinata o subito dopo pranzo. Cmq, Sono un libero professionista e posso ricavarmi dei buchi nel corso della giornata. Grazie.
Alessandro
paolo67
paolo67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Età : 57
Località : Roma Nord - Cesano - Formello - Campagnano
Data d'iscrizione : 05.10.11

Profilo giocatore
Località: portuense-cassia bis-prati
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat

Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto Empty Re: Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto

Mer 5 Ott 2011 - 15:24
ciao Alessandro.. dove giochi di solito?
Akille68
Akille68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4,4
Racchetta: Prince 110 OS - Radical L.E.- Warrior 104 -

Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto Empty Re: Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto

Mer 5 Ott 2011 - 17:05
Ciao Paolo. Ultimamente sto giocando all'Olimpclub di lungotevere Pietra Papa, ma ho giocato al T.C. Casaletto ed al Vigna Pia. Certo spostarmi non mi pesa.
Fammi sapere se sei disponibile per qualche scambio. A presto.
paolo67
paolo67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Età : 57
Località : Roma Nord - Cesano - Formello - Campagnano
Data d'iscrizione : 05.10.11

Profilo giocatore
Località: portuense-cassia bis-prati
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat

Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto Empty Re: Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto

Mer 5 Ott 2011 - 18:35
ciao Alessandro. io abito sulla cassia bis ben fuori il raccordo, ma lavoro a fiumicino. spesso gioco con amici e colleghi alla pisana, piuttosto comodo per me, in quanto vicino al raccordo (mi e' "di strada" nella direzione per tornare a casa). io ho orari di ufficio quindi orari tipo le 18 o le 19 o massimo le 20. se si trova l'occasione per 2 scambi.. volentieri
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto Empty Re: Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto

Gio 6 Ott 2011 - 9:33
anche io ci gioco spesso, però intorno all'ora di pranzo
avatar
Giusep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: sempre in cerca...

Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto Empty Re: Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto

Gio 6 Ott 2011 - 11:11
ciao a tutti,

io lavoro in zona prati, quindi, a parte l'orario di solito non riesco prima delle 19), mi farebbe piacere giocare in quelle zone. Se volete, sono a disposizione.
paolo67
paolo67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Età : 57
Località : Roma Nord - Cesano - Formello - Campagnano
Data d'iscrizione : 05.10.11

Profilo giocatore
Località: portuense-cassia bis-prati
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat

Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto Empty Re: Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto

Ven 7 Ott 2011 - 13:26
giusep, mi capita la sera di essere a prati..ma dove si potrebbe giocare da quelle parti?
avatar
Giusep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: sempre in cerca...

Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto Empty Re: Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto

Ven 7 Ott 2011 - 14:33
mi hanno consigliato un paio di circoli (ad es. de vialar) ma tutti dovrebbero richiedere una piccola quota di iscrizione. Altrimenti conosco un circolo a piazza mazzini che dovrebbe affittare senza iscrizione. Quando sei in zona fammi sapere, che prenotiamo immediatamente
paolo67
paolo67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Età : 57
Località : Roma Nord - Cesano - Formello - Campagnano
Data d'iscrizione : 05.10.11

Profilo giocatore
Località: portuense-cassia bis-prati
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat

Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto Empty Re: Allenarsi zona Portuense/Aurelio/Casaletto

Ven 7 Ott 2011 - 15:38
mazzini? e quale e'? non mi risultano campi li'... forse intendevi piazza mancini?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.