Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybody




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Giusep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: sempre in cerca...

cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali Empty cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali

Mer 14 Set 2011 - 11:49
Ciao a tutti, c'è qualcuno che vuole iniziarsi a preparare per la prova costume 2012 e per qualche torneo?

Sto cominciando a giocare dopo tanti anni in maniera più assidua. Forse potrei rientrare in una classifica 4 itr (sono un ex c3...più di 10 anni fa Smile ).

Grazie e buona giornata a tutti

Pino
Paolo74
Paolo74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Roma (TT-Vianello)
Livello: 3.5
Racchetta:

cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali Empty Re: cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali

Sab 5 Nov 2011 - 19:41
Ciao Pino a me farebbe piacere giocare, per la zona mi va bene sia il centro magari il csi sul lungotevere oppure il tt vianello zona colombo.

Fammi sapere se ti può andar bene

Buona serata
avatar
Giusep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: sempre in cerca...

cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali Empty Re: cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali

Lun 7 Nov 2011 - 0:35
ciao Paolo, per me va benissimo già organizzare per questa settimana. L'unico mio problema è l'orario di lavoro. Sono a Prati e non finisco mai prima delle 19:00-19:30. Ci sentiamo nei prox giiorni.

Pino
Paolo74
Paolo74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Roma (TT-Vianello)
Livello: 3.5
Racchetta:

cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali Empty Re: cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali

Lun 7 Nov 2011 - 15:26
perfetto, anche dalle 21 per me è va benissimo

per esempio giovedì potrebbe essere un'idea?
avatar
Giusep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: sempre in cerca...

cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali Empty Re: cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali

Mar 8 Nov 2011 - 11:33
per me va benissimo giovedì anche per le 8 e 30. Al csi sarebbe l'ideale. Fammi sapere
avatar
miuemia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : Roma (nomentana,tiburtina,tor di quinto)
Data d'iscrizione : 28.09.11

cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali Empty Re: cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali

Ven 18 Nov 2011 - 17:41
ciao giuesep,
per me andrebbe bene anche domani pomeriggio.
fammi sapere
luigi.filippo
luigi.filippo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 09.03.11

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 3.2 Fit
Racchetta: Wilson Blade 104 sw Autograph

cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali Empty Re: cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali

Mar 22 Nov 2011 - 12:49
ragazzi ci sono anche io. zona lungotevere sarebbe perfetta anche per me!!!
fatemi sapere...

sarei classificato 4.4 più o meno... Smile
avatar
Stefano de Angelis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5/4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali Empty Re: cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali

Mar 29 Nov 2011 - 16:56
Ragazzi chi vuole giocare Giovedì 1° Dicembre dalle 19 in poi?

Io preferisco Roma Nord, ma non ho particolari limiti......

Fatemi sapere

Grazie

Ciao

Stefano
avatar
adriano777
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.05.12

cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali Empty Re: cercasi compagni per allenamento - Roma zone centrali

Dom 27 Mag 2012 - 13:33
ciao a tutti cerco anche io un compagno per fare qualche partita di tennis...gioco da quando ho 5 anni ho smesso solo per un paio di anni causa infortuni ma il mio livello e` buono...sono disponibile per giocare in zona san paolo marconi,frequento il circolo tt vianello...ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.