Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisBirretta distensivaOggi alle 16:05AndrasJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

info pt57e..... Empty info pt57e.....

Sab 27 Ago 2011 - 15:01
Salve ragazzi, è da tempo che vorrei fare questa pazzia, comprare un pt57....avrei trovato una pt57e I.prestige MP nuova, mai incordata al folle prezzo di 699 dollari.............vale quei soldi?? qualcuno di voi ne ha una da vendere possibilimente nuova?? grazie tante.
ACDC
ACDC
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 353
Località : Nord Vicenza
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Nord Vicenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Sab 27 Ago 2011 - 15:33
ma figurati 700$!?!?!?!
il PT57 è un gran telaio ma vale sui 250€-300€ nuovo.
io ho un PT57F che è molto più raro e l'ho pagato meno di 200€...
ciao
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Sab 27 Ago 2011 - 15:43
grazie ACDC, sapresti indicarmi dove potrei cercare??
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Dom 28 Ago 2011 - 7:33
Dino non conosco il tuo livello di gioco però sappi che sono racchette agonistiche nel vero senso della parola; sicuramente sarà in buonissimo stato ma definirla nuova mi sembra alquanto strano perchè ha un paintjob datato e come valore è veramente spropositato proprio come ti è già stato detto...visto il costo in dollari sarà di provenienza USA quindi devi calcolarci anche le spese di spedizioni abbastanza care.....telai di questo tipo si trovano comunque nei vari mercatini( stringforum,ebay, TW forum etc...però occhio alle speculazioni su telai già sfruttati....)
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Dom 28 Ago 2011 - 19:36
grazie per la dritta gianluini.....il mio livello di gioco è nella media, conosco quei telai, uso abitualmente (con immensa soddisfazione) una head prestige liquidmetal mid con corde fibergel power 17 incordate a 24 kg (ma sono in arrivo delle magnifiche tecnifibre ngr2 che montero' a 24/23kg).......la racchetta in questione, si trova su ebay.com, non riesco a postare perchè essendo iscritto da poco, il sistema non me lo permette.(in realta' ci avevo provato) comunque se metti pt57 su ebay.com, è l'unica che viene fuori, il tizio che la vende, specifica che si tratta di un oggetto nuovo di zecca.....appunto volevo approfittarne.....ma se mi dici che non vale per niente quei soldi, ci rinuncio per ora.....ancora grazie.
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Dom 28 Ago 2011 - 22:09
L'avevo notata anch'io però a mio parere il prezzo è veramente spropositato.....
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Lun 29 Ago 2011 - 17:22
ragazzi ma come faccio a sapere se è veramente una pt57? ho fatto una domanda al venditore su ebay.com, mi ha risposto che dalla flexpoint in avanti portano la scritta pt57 sulla gola, essendo questa una versione precedente, tocca smontare il manico?? se cosi' fosse, dovrei fidarmi di quello che dice alla cieca, qualora volessi fare la pazzia??
fleone
fleone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 50
Località : catania
Data d'iscrizione : 04.11.10

Profilo giocatore
Località: Catania
Livello: ...another !!!
Racchetta: SOLO HEAD PT 57A & PT 57E

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Sab 3 Set 2011 - 10:12
io ho una pt57E e l'ho presa €250...con la scritta nella gola...!!!

non farti truffare!!!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Sab 3 Set 2011 - 13:40
Nel caso specifico di quella di Dino essendo un vecchio pj dovrebbe essere sotto i gusci del manico comunque si riconoscono anche dalla svasatura degli steli....
alegio20
alegio20
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 508
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: steccatore
Racchetta: Babolat APD

info pt57e..... Empty Come si riconosce una PT57?

Mar 6 Set 2011 - 9:25
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma da tempo seguivo le discussioni riguardo le famose PT57..
Ieri il mio maestro mi ha portato a far provare la racchetta di Matteo Trevisan(si allenano insieme), una Head YT radical Mp 18x20 con CalfSkin, fatta su misura per lui.
Mi ha detto che è una pt57 anche se non ha la sigla nella gola perché le pt57 2011 non riportano più la sigla ma la classica tabella con bilanciamento, peso ecc ecc...
Fidandomi poco la ho confrontata con la mia, una YT radical Pro e ho notato differenze sopratutto nella parte della gola(quella di trevisan ha l'attaccatura più bassa ed è più "tonda") e nella parte bassa del manico; dove la parte piatta è molto diversa dalla mia, con il simbolo HEAD bianco su sfondo nero(la mia ha sfondo biancO cangiante con simbolo arancione)..
Qualcuno può confermarmi se è davvero una pt57 o almeno cosa guardare per riconoscerla?
Anonymous
Ospite
Ospite

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Mar 6 Set 2011 - 9:30
ciao e ne arrivato nel Forum.

p.f., prima di aprire un nuovo argomento, verifica che non sia gia' aperto Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Mar 6 Set 2011 - 18:54
in effetti basta inserire la parola chiave, "pt57" in questo caso, nella ricerca e viene fuori l'impossibile!!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Mar 6 Set 2011 - 23:06
alegio20 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum ma da tempo seguivo le discussioni riguardo le famose PT57..
Ieri il mio maestro mi ha portato a far provare la racchetta di Matteo Trevisan(si allenano insieme), una Head YT radical Mp 18x20 con CalfSkin, fatta su misura per lui.
Mi ha detto che è una pt57 anche se non ha la sigla nella gola perché le pt57 2011 non riportano più la sigla ma la classica tabella con bilanciamento, peso ecc ecc...
Fidandomi poco la ho confrontata con la mia, una YT radical Pro e ho notato differenze sopratutto nella parte della gola(quella di trevisan ha l'attaccatura più bassa ed è più "tonda") e nella parte bassa del manico; dove la parte piatta è molto diversa dalla mia, con il simbolo HEAD bianco su sfondo nero(la mia ha sfondo biancO cangiante con simbolo arancione)..
Qualcuno può confermarmi se è davvero una pt57 o almeno cosa guardare per riconoscerla?

In base alla tua descrizione è sicuramente una Pt57 Smile
alegio20
alegio20
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 508
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: steccatore
Racchetta: Babolat APD

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Mer 7 Set 2011 - 11:43
GIANLUINI DICA ha scritto:
alegio20 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum ma da tempo seguivo le discussioni riguardo le famose PT57..
Ieri il mio maestro mi ha portato a far provare la racchetta di Matteo Trevisan(si allenano insieme), una Head YT radical Mp 18x20 con CalfSkin, fatta su misura per lui.
Mi ha detto che è una pt57 anche se non ha la sigla nella gola perché le pt57 2011 non riportano più la sigla ma la classica tabella con bilanciamento, peso ecc ecc...
Fidandomi poco la ho confrontata con la mia, una YT radical Pro e ho notato differenze sopratutto nella parte della gola(quella di trevisan ha l'attaccatura più bassa ed è più "tonda") e nella parte bassa del manico; dove la parte piatta è molto diversa dalla mia, con il simbolo HEAD bianco su sfondo nero(la mia ha sfondo biancO cangiante con simbolo arancione)..
Qualcuno può confermarmi se è davvero una pt57 o almeno cosa guardare per riconoscerla?

In base alla tua descrizione è sicuramente una Pt57 Smile

Grazie mille! Allora quasi quasi le prendo e do indietro le mie radical pro.. Ci ho fatto un paio d'ore con quella racchetta e devo dire che è davvero fenomenale!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

info pt57e..... Empty Re: info pt57e.....

Mer 7 Set 2011 - 22:18
Se sei in grado di gestirle corri subito a prendertele!!info pt57e..... 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.