Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 8:36baccio7Novak DjokovicOggi alle 8:26baccio7Internazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbHead Speed Pro 2024Oggi alle 1:36rogermaestro555Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 0:31andrea scimiternaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 0:22giococlassico75Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 0:05gabrybodyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Ieri alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Ieri alle 20:47vdarioRazor softIeri alle 20:43agos72yonex vcore 2023Ieri alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Ieri alle 18:07Eiffel59Camila GiorgiIeri alle 15:09ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuove Prestige!

+32
Patrafter85
vecchiofrak
angelocarbone
circeo3
Xerse81
Zwack
foreveredberg
casa
frantic
montox
dirk23
frank
iFabio
orzoboy
federervito
gpcgpc
kalamaro
Felix
RogerKing
valeriotennis
Becker
Skorpion
Manza
superteo
LaRana
abracadabra78
MichaelStich
oedem
RenaTheWiz
Eiffel59
Alex
Magm4
36 partecipanti
Andare in basso
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Nuove Prestige!

Sab 24 Ott 2009 - 20:24
Promemoria primo messaggio :

Chiedo agli esperti di Head, quando escono le nuove Prestige?
Avranno la tecnologia Youtek?

Ciao

Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Ven 12 Feb 2010 - 18:33
ibracadabra78 ha scritto:
Becker ha scritto:La YT Prestige Pro che ho provato io era 345g incordata + overgrip + damper.
impressioni sulla racca boris? Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol

Mi è piaciuta molto,specialmente il feeling che regala,tanto bella quanto impegnativa,spinge anche piuttosto bene se si ha buona tecnica e gambe rapide.

Secondo me è indicata per un forte quarta in su!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Ven 12 Feb 2010 - 21:26
Pesate nude e misurato bilanciamento.....meglio delle gemelle Pro room Wilson..sono identiche:
peso 315g
bilanciamento 31.4cm
Nuove Prestige! - Pagina 5 11580
almeno sul fatto che siano uguali ci siamo...domani confermate due ore di test dalle 15 alle 17 con avversari differenti...vi saprò dire.....
circeo3
circeo3
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Età : 60
Località : Sabaudia
Data d'iscrizione : 26.09.09

Profilo giocatore
Località: Sabaudia
Livello: FIT 4.3
Racchetta: BB Delta Core Pro

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Ven 12 Feb 2010 - 21:31
frank ha scritto:domani confermate due ore di test dalle 15 alle 17 con avversari differenti...vi saprò dire.....
ti perdi corre vs 4.1?!?!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Ven 12 Feb 2010 - 21:43
L'ho già detto a Giovanni...faccio doccia al volo e alle 18 max sono li...basta che non lo mazzolano/o mazzola lui l'altro prima...almeno vedo qualche game Nuove Prestige! - Pagina 5 97171 fine OT a proposito portamo donne e ceniamo a Sabaudia..pensaci pure tu Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Ven 12 Feb 2010 - 22:54
frank ha scritto:Pesate nude e misurato bilanciamento.....meglio delle gemelle Pro room Wilson..sono identiche:
peso 315g
bilanciamento 31.4cm
Nuove Prestige! - Pagina 5 11580
almeno sul fatto che siano uguali ci siamo...domani confermate due ore di test dalle 15 alle 17 con avversari differenti...vi saprò dire.....


315gr ?! Shocked Ma la MP non è 320 sulla carta ?
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Sab 13 Feb 2010 - 0:45
Le ha chieste più leggere possibile!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Sab 13 Feb 2010 - 1:16
frank ha scritto:Pesate nude e misurato bilanciamento.....meglio delle gemelle Pro room Wilson..sono identiche:
peso 315g
bilanciamento 31.4cm
Nuove Prestige! - Pagina 5 11580
almeno sul fatto che siano uguali ci siamo...domani confermate due ore di test dalle 15 alle 17 con avversari differenti...vi saprò dire.....

Le hai prese in un negozio "particolare"?

Solitamente le tolleranze Head lasciano molto a desiderare... Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_scratch
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Sab 13 Feb 2010 - 13:06
Becker ha scritto:Le ha chieste più leggere possibile!!!
esatto..ho chiesto io le più leggere del lotto..ma vi assicuro che ce l'ho una vicina appena incordata, il peso si sente Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol ...i 5g che mancano sono stati tolti praticamente dal manico visto il bilanciamento quasi a 31.5cm...quindi se non va bene basta aggiungere qualche grammo nel manico ed è perfetta...comunque tutti i misuramenti che si sentono in giro danno questo telaio peso medio 316g
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Dom 14 Feb 2010 - 1:54
Manza ha scritto:
bravo Frank, adesso aspettiamo un buon test e una recensione da "favola" Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_smile, possibilmente confrontandola con la Microgel ed eventualmente con la Speed MP e se riesci, filtrandola dell' enfasi della racchetta nuova Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol .
Le sensazioni importanti a mio avviso da verificare sono:
- Controllo e pastosità del telaio
- Sensibiltà sulla palla
- Potenza nella spinta
- Rigidità ed eventuali dolori anche se minimi al braccio/spalla/gomito
- Specifiche reali misurate
vai frank, siamo nelle tue mani!! Nuove Prestige! - Pagina 5 97171

Comincio dalla fine:
oltre 2 ore di test con due avversari diversi (6-1 6-2 6-1 il primo match a mio favore come il secondo 6-2 3-6 6-1, palle lanciate dal cesto dall'istruttore senza un secondo di sosta), nessun affaticamento a braccio o spalla, niente di niente, solo un dolore al pollice, boh Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_evil
Dopo i primi cinque minuti di palleggio correggo immediatamente lo sbilanciamento in testa di mezzo cm rispetto alla specifica (ricordo che pesano 315g nude e bilanciamento 32.5cm) perchè così non è manovrabile, senza una clava, ma con 4g sotto il manico riequilibrio il tutto Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_twisted (peso finale 340g bilanciamentro 31.8cm).
Si comincia a fare sul serio, il telaio è bello tosto, nel senso che si avverte subito che con le Wilson non ha nulla a che fare, non perdona sbavature ma quando impatti bene con swing veloci mi escono delle botte da paura seppur la tensione delle Explosiv che ho su è errata per i miei gusti: 24/23kg, troppi per questo 18x20, il piatto corde è una tavola, rigido...22/21kg sarebbe stato perfetto ed a questo punto chiedo (Mario???):
le WC Explosiv dovrebbero avere il loro range di utilizzo tra 22 e 30kg...con 22/21kg sono ancora servibili?
Comunque la giocabilità è immediata, la prima ora fila via senza problemi, il controllo è elevato,
Pastoso no, rigido nemmeno, è...Youtek!!! non so come spiegarvi, dovreste provarne una qualsiasi della nuova linea Head YT, ma non da nessun problema alle articolazioni, nemmeno con le corde troppo tirate e nei colpi fuoricentro, vibrazioni zero, confort assoluto, più delle Speed MP 16x19 che nei colpi decentrati mi procurava problemi all'avambraccio, anche se la giocabilità e manovrabilità complessiva della Speed è più alta.
Sensibilità eccezionale!!! quello che manca alle Speed MP ed in parte alle mie Wilson, nei tocchi la palla la metti dove vuoi.
Potenza nella spinta: non ho mai provato la Microgel...ma questa spinge anche con le corde tirate e con il mio braccio non muscoloso (sono 1.85x70kg...una specie di G. Simon Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol ), chiedo sempre a Mario e agli altri esperti se con le stesse corde 22/21kg le cose comunque migliorerebbero...l'inerzia del telaio si avverte, altro che 305 punti di Tennisitaliano, qui siamo almeno a 320.
Che dire di più...ho avuto un rilassamento fisico dopo un'ora e 20 minuti, cedendo il set al mio avversario..poi ho ricaricato le pile e ho portato a casa il terzo.
Nelle palle a metà campo ho sempre chiuso i colpi con vincenti mettendo la palla dove volevo, piatta, solida e veloce..con le Wilson faccio fatica a chiudere e per tenerla in campo debbo coprire di più.
Voleé solide e sicure, come nei colpi sopra la testa.
Servizio provato a fine test tre quattro volte, non valutabile.
La Wilson è decisamente più semplice, ma con questa se hai gambe e tecnica hai maggiori sensazioni e ti invoglia a migliorare.
Non la consiglio ai miei pari livello (da NC a 4.4), ma se avete voglia di mettervi alla prova allora questo è uno dei telai più agonistici in circolazione, ma non perdona soprattutto se non siete ben allenati nella corsa.
Non so se dargli un'altra chance con tensioni più basse....il dibattito è aperto Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_twisted
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Dom 14 Feb 2010 - 2:05
Dimenticavo: il grip è molto morbido..impugnandola anche con overgrip si avverte...potrebbe non piacere a tutti...se le tengo penso di mettere un grip in cuoio che mi dia i 4g di peso in più che mancano per essere perfettamente a specifica anche con il bilanciamento
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Dom 14 Feb 2010 - 10:29
Queste cordacce cederanno pure un pò la tensione,dopo le 2 ore di assestamento potrebbero andare bene così,fossi in te la riproverei!!

Pensa che io la YTPP l'ho provata con le alupower 23-22!! Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol

Il cuoio non sarebbe male,ma ho paura che il peso aumenterà più dei 4g che ti servono,forse trovando un cuoio sottile 1,5mm ci si riesce!!
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Dom 14 Feb 2010 - 11:40
Frank io con la Pro ho sempre giocato con multi a 24/23 e mi sono trovato bene. Ovvio che se la confronti con la Wilson o la Speed spinge molto meno. Se vuoi scendere di 1 kg prova, ma 22/21 per un multi mi sembra troppo basso, anche per una Prestige.

ciao Smile
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Dom 14 Feb 2010 - 12:11
Ottima recensione Frank! magari facci un altro giro nei prossimi giorni...
Sicuramente non è proprio una racchetta da 4a cat bassa..
Anonymous
Ospite
Ospite

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Dom 14 Feb 2010 - 13:23
Perchè non fai una follia e metti il budello?

Così avrai la possibilità di provare la migliore racchetta di sempre con la migliore corda di sempre!!!!
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Dom 14 Feb 2010 - 13:49
per sabato non farci del male!!!!!!!!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Dom 14 Feb 2010 - 14:10
Ragazzi la Pro ha uno schema corde 16x19..questo 18x20 è una tavola.
Ho recuperato una matassina di Explosiv da un mio amico che doveva incordare la sua APD e faccio il tentativo 22/21kg...io mi butto Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_twisted

Manza ha scritto:Ottima recensione Frank! magari facci un altro giro nei
prossimi giorni...
Sicuramente non è proprio una racchetta da 4a cat
bassa..

Ci faccio un altro giro domani sera se non
piove e martedì sera sicuro al coperto..con i servizi..li il giudizio
sarà più definitivo, ma taglio corde e metto le stesse 22/21kg..minimo
sindacale Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol
..se non va vedrete una coppia nuova nuova gemella sul mercatino Nuove Prestige! - Pagina 5 97171 (una è intonsa).
Non è racchetta da 4 cat. bassa, vero, ma
un vincente con questo telaio è solo merito tuo visto che non regala
nulla...e fino ad ora ho vinto con entrambi i miei soliti avversari.
Domani
e dopodomani tocca agli altri due Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol
ps: il
leggero fastidio al pollice rimane..chissà perchè Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_eek braccio,
gomito e spalla tutto bene, una passeggiata di salute Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Dom 14 Feb 2010 - 14:37
frank ha scritto:
Manza ha scritto:Ottima recensione Frank! magari facci un altro giro nei prossimi giorni...
Sicuramente non è proprio una racchetta da 4a cat bassa..

Ci faccio un altro giro domani sera se non piove e martedì sera sicuro al coperto..con i servizi..li il giudizio sarà più definitivo, ma taglio corde e metto le stesse 22/21kg..minimo sindacale Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol ..se non va vedrete una coppia nuova nuova gemella sul mercatino Nuove Prestige! - Pagina 5 97171 (una è intonsa).
Non è racchetta da 4 cat. bassa, vero, ma un vincente con questo telaio è solo merito tuo visto che non regala nulla...e fino ad ora ho vinto con entrambi i miei soliti avversari.
Domani e dopodomani tocca agli altri due Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol
ps: il leggero fastidio al pollice rimane..chissà perchè Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_eek braccio, gomito e spalla tutto bene, una passeggiata di salute Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol
ehhhh,col pollice nn ci devi fare usi impropri Nuove Prestige! - Pagina 5 97171 Nuove Prestige! - Pagina 5 97171 Nuove Prestige! - Pagina 5 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Dom 14 Feb 2010 - 15:52
A proposito Ibra..questa Prestige è il tuo anti-telaio..non arrota nemmeno a pagarla Nuove Prestige! - Pagina 5 97171 ...o almeno arrota il minimo indispensabile...tutto piattone old style...ora lo metto al caldo il pollice
Aggiornamento: non chiedetemi perchè ma poco fa ho portato a Picchio la Prestige, da incordare con Explosiv 22.4/21.7kg...non chiedetemi perchè Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol
avatar
frantic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Isernia
Livello: 4.5-4.3 FIT
Racchetta: Head Prestige Microgel MP

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Dom 14 Feb 2010 - 19:03
Ho riprovato la nuova Prestige Mp per bene e la conclusione è questa,confermando le prime impressioni:rispetto alla Microgel la palla esce più veloce,è un telaio più reattivo,affatica meno nella spinta pur mantenendo un alto controllo;è viceversa meno pastoso,gli amanti dell'impatto "Microgel" potrebbero rimanere delusi dal "feeling",col vecchio telaio si avverte più dwell time,si ha una sensazione di controllo assoluto a patto però di eseguire il colpo con uno swing sicuro e rapido.In definitiva credo che questa nuova Prestige Youtek sia leggermente più facile e permissiva,ma attenzione,stiamo sempre parlando di un telaio che richiede una buona tecnica di base.

P.S. : Sul discorso dello spin non sono d'accordo:a me il reticolo più fitto dà più fiducia e posso sbracciare maggiormente,così da riuscire ad imprimere facilmente l' effetto sopra (top spin).
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Lun 15 Feb 2010 - 0:06
frank ha scritto:...o almeno arrota il minimo indispensabile...

x frantic.... Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol ...e quoto in pieno quello che hai scritto, non ho provato la MG ma avevo le MG Extreme pro Teflon...quelle erano pastosissime..queste sono come dire...Youtek Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_rolleyes ma non procurano nessun fastidio..per curiosità corde e tensioni che hai provato con la YT?
ps: telaio pronto con la nuova incordatura..domani se non piove si torna in campo Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_twisted
avatar
frantic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Isernia
Livello: 4.5-4.3 FIT
Racchetta: Head Prestige Microgel MP

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Lun 15 Feb 2010 - 0:15
Ciao frank,ho montato le Topspin Cyber Blue 1.25 a 24/23,la stessa tensione che usavo per la Microgel.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Lun 15 Feb 2010 - 0:21
frantic ha scritto:Ciao frank,ho montato le Topspin Cyber Blue 1.25 a 24/23,la stessa tensione che usavo per la Microgel.

bene...non conoscevo il calibro delle tue corde..grazie...domani vedo come va con le explosiv con tensione più bassa..vediamo se l'effetto tavola del piatto corde svanisce Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_redface
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Lun 15 Feb 2010 - 1:23
frank io con la i.prestige non riesco ad inprimere nessuna rotazione, con multi sottile la palla esce meglkio ma rotazioni nulla, come provo a fare un dritto in top la palla muore nei pressi della rete o poco prima
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Lun 15 Feb 2010 - 8:23
superteo ha scritto:frank io con la i.prestige non riesco ad inprimere nessuna rotazione, con multi sottile la palla esce meglkio ma rotazioni nulla, come provo a fare un dritto in top la palla muore nei pressi della rete o poco prima

Concordo Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_wink , gioco spesso, con quella di un mio amico e faccio molta fatica a toppare....devo entrargli parecchio sotto e chiudere con un mega-tergicristallo, ma, comunque, forza zero
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Lun 15 Feb 2010 - 8:59
Confermo anch'io, ho avuto la MG MP e l'ho venduta subito perchè il top ne prendeva veramente poco poco e giocando con semi-western sia di dritto che di rovescio ad una mano la palla non andava affatto, era ferma. La PRO ne prende un pò di più anche se comunque non è una "spin machine" Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_wink
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuove Prestige! - Pagina 5 Empty Re: Nuove Prestige!

Lun 15 Feb 2010 - 9:03
Infatti anche per me il top è il minimo sindacale da questo telaio
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.