Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 22:51Solo TennisJannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

+10
elan
Mr Wilson
Barxam
blade67
abracadabra78
Eiffel59
swinic
Alessandra76
nw-t
Black
14 partecipanti
Andare in basso
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Sab 6 Ago 2011 - 13:18
Mi piacerebbe aumentare il peso di questo telaio e portarlo da 290 gr. a 300 gr per renderlo un po' piu' stabile all'impatto con la palla.

Qualcuno mi puo' consigliare dove appllicare le striscioline di piombo ?

Avevo pensato 5 gr. ad ore 9 e 5 gr. ad ore 3....eresia ?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20080
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Sab 6 Ago 2011 - 13:22
Black ha scritto:Mi piacerebbe aumentare il peso di questo telaio e portarlo da 290 gr. a 300 gr per renderlo un po' piu' stabile all'impatto con la palla.

Qualcuno mi puo' consigliare dove appllicare le striscioline di piombo ?

Avevo pensato 5 gr. ad ore 9 e 5 gr. ad ore 3....eresia ?
No..ma ne mettere anche almeno altri 6 al manico...e lì meglio il silicone...
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Sab 6 Ago 2011 - 13:27
Spiegami un po' come fare con il silicone ( quello del supermercato va bene?.), ne ho sentito parlare ma non ho mai approfondito l'argomento.

Come devo procedere?
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Sab 6 Ago 2011 - 13:30
Incordata dovrebbe già essere sui 305g...290g è il peso senza corde Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Sab 6 Ago 2011 - 13:42
Per quanto riguarda il silicone, molte racchette hanno la possibilità di rimuovere il tappo del manico. Il silicone va messo appunto nel manico. Il silicone del supermercato va benissimo. Conviene prendere un pezzo di stagnola, metterci dentro il silicone, pesare il tutto e poi procedere all'inserimento.

La stagnola serve ad evitare che il silicone si attacchi al manico e poi diventi difficile rimuoverlo, nel caso lo si voglia fare.



Prima di mettere il silicone, converrebbe fare delle prove mettendo del piombo sul fondo del manico e solo una volta sicuri della customizzazione si può passare a mettere il silicone.



Io comunque non metterei 5+5 grammi ai lati del telaio ma semplicemente 2+2.

Poi devi controbilanciare con 4 grammi al manico; qualcuno consiglia di non mettere il silicone nel manico ma di mettere del piombo esattamente alla fine della parte superiore del grip.
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Sab 6 Ago 2011 - 15:55
Grazie della dritta ora non rimane che provare
swinic
swinic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.2
Racchetta:

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Sab 6 Ago 2011 - 18:34
g867500 ha scritto:Per quanto riguarda il silicone, molte racchette hanno la possibilità di rimuovere il tappo del manico. Il silicone va messo appunto nel manico. Il silicone del supermercato va benissimo. Conviene prendere un pezzo di stagnola, metterci dentro il silicone, pesare il tutto e poi procedere all'inserimento.

La stagnola serve ad evitare che il silicone si attacchi al manico e poi diventi difficile rimuoverlo, nel caso lo si voglia fare.



Prima di mettere il silicone, converrebbe fare delle prove mettendo del piombo sul fondo del manico e solo una volta sicuri della customizzazione si può passare a mettere il silicone.



Io comunque non metterei 5+5 grammi ai lati del telaio ma semplicemente 2+2.

Poi devi controbilanciare con 4 grammi al manico; qualcuno consiglia di non mettere il silicone nel manico ma di mettere del piombo esattamente alla fine della parte superiore del grip.

infatti, in questo modo non alteri il bilanciamento, mentre se i grammi in fondo li metti nel manico lo alteri (arretra)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Sab 6 Ago 2011 - 20:42
Come non arretra? Shocked Ma se è dietro al punto di bilanciamento (ben più in alto) è ovvio che arretra...il discorso vale solo per lo SW (che aumenta in entrambi i casi, aumentando il peso), ma in maniera diversa (in un caso è sotto al fulcro, nell'altro sopra)
swinic
swinic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.2
Racchetta:

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Sab 6 Ago 2011 - 22:02
@eiffel: quindi comunque il bilanciamento arretra? in questo caso, sapresti indicarmi la procedura per, ad esempio, aggiungere grammi (poniamo 12) senza alterarlo?
grazie!
Anonymous
Ospite
Ospite

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Dom 7 Ago 2011 - 14:24
Secondo me, il bilanciamento non arretra.

Spiego il perchè: quando mettiamo del piombo a ore 3 e a ore 9 il bilanciamento ovviamente va in avanti (perchè stiamo mettendo del piombo oltre il baricentro della racchetta).

Se dopo mettiamo del piombo appena sopra la fine del grip (o per essere più precisi a una distanza dal tappo della racchetta pari alla distanza che c'è tra la punta della racchetta e il segmento che idealmente unisce le ore 3 e le ore 9 del piatto corde; questo punto potrebbe essere anche sotto il grip e chiaramente il piombo qui aggiunto deve essere pari alla somma del piombo messo a ore 3 e ore 9), riportiamo giù il bilanciamento.



Ovviamente lieto di essere smentito...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Dom 7 Ago 2011 - 17:06
Black ha scritto:Mi piacerebbe aumentare il peso di questo telaio e portarlo da 290 gr. a 300 gr per renderlo un po' piu' stabile all'impatto con la palla.

Qualcuno mi puo' consigliare dove appllicare le striscioline di piombo ?

Avevo pensato 5 gr. ad ore 9 e 5 gr. ad ore 3....eresia ?
ciao black......mah...5+5 sull'ovale e poi quella racchetta nn la muovi piu'.....nelle racchette gia' bilanciate in testa come quella la custom va fatta diversamente,cioe' poco peso in testa e molto di piu' nel manico,almeno almeno il doppio,ma pure di piu',altrimenti la maneggevolezza rimane davvero bassa,calcola che pure mettendo il doppio del peso all'inizio del manico(metterlo alla fine del grip e' un'emerita caxxata) cmq ti fa avere la racchetta meno maneggevole della racchetta standard,perche' cmq il peso lo metti dove tu impugni la racchetta,se invece per assurdita' tu impugnassi la racchetta a meta' manico la cosa sarebbe completamente diversa,il peso all'inizio del manico lo sentiresti molto di piu' ovviamente e ne basterebbe meno di piombo o silicone per controbilanciare....va be',ho scoperto l'acqua calda Laughing ........cmq io su quella racca metterei semplicemente 2+2 a ore 3 e 9 e una decina di gr di silicone nel manico,ma proprio all'inizio eh,metti su una bilancia elletronica la racca e piano piano metti il silicone e vedi in tempo reale l'aumento di peso,fai prima una prova su della carta stagnola per vedere piu' o meno quant'e' la quantita' che devi mettere pero'....poi facendolo qualche volta ti fai l'occhio....
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Dom 7 Ago 2011 - 17:22
Ma all'inizio del manico , intendi dove viene messo il nastro adesivo del grip ?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Dom 7 Ago 2011 - 18:55
Black ha scritto:Ma all'inizio del manico , intendi dove viene messo il nastro adesivo del grip ?
no black....dove c'e' il tappo....quello e' l'unico punto in cui,mettendo piombo o silicone nn aumenta l'inerzia,quindi se tu metti del peso in qualsiasi punto piu' avanzato rispetto a dove impugni la racchetta,la maneggevolezza diminuisce,quindi si arretra il bilanciamento,vero,ma in realta' sara' sempre meno maneggevole,aspetta ti posto una foto della mia extreme,cosi' come e' messo invece la maneggevolezza aumenta,poi dipende sempre dai gr che metti

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Img_1310
Anonymous
Ospite
Ospite

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Dom 7 Ago 2011 - 19:14
abracadabra78 ha scritto:

mettendo il doppio del peso all'inizio del manico(metterlo alla fine del grip e' un'emerita caxxata)



Sarà anche un'emerita caxxata, come dice il buon Ibra, ma è il tipo di customizzazione consigliato in genere da Stefano su @@@@@@@@@@...



Io non voglio polemizzare ma c'è modo e modo di esprimere le proprie idee. Io non mi permetto mai dire che il pensiero di altri è una caxxata, mi limito a dire che non sono d'accordo...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Dom 7 Ago 2011 - 21:20
g867500 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

mettendo il doppio del peso all'inizio del manico(metterlo alla fine del grip e' un'emerita caxxata)



Sarà anche un'emerita caxxata, come dice il buon Ibra, ma è il tipo di customizzazione consigliato in genere da Stefano su @@@@@@@@@@...



Io non voglio polemizzare ma c'è modo e modo di esprimere le proprie idee. Io non mi permetto mai dire che il pensiero di altri è una caxxata, mi limito a dire che non sono d'accordo...
vero hai ragione scusa Embarassed ......stefano su questo cmq ha detto una cosa errata...ma sai ALCUNI artisti a volte vanno controcorrente e la ritengo una cosa sbagliata perche' si confondono solo le idee a volte...basta avere un minimo di esperienza in custom,avendole provate tutte e fare le cose come vanno fatte..e' la prima volta in tanti anni che sento di mettere piombo a 18cm dal tappo,ci sara' pur un motivo no?.......che senso ha mettere del piombo per arretrare il bilanciamento ma avere la racchetta meno maneggevole?e' un controsenso,nn serve a niente il piombo messo al manico,piu' avanti rispetto a dove si impugna la racchetta.....quindi si mette all'inizio del manico,dove c'e' il tappo,come nella foto che ho postato(oppure piombo appena finisce il tappo,ma meglio il silicone).....quindi le cose sono due..se si vuole arretrare il bilanciamento nn solo nelle misurazioni allora si mette solo all'inizio del manico e basta,se invece si vuole aumentare l'inerzia avendo dei vantaggi reali si mette o sugli steli o sull'ovale....oppure su tutte due.....spero di essere stato piu' gentile coi toni Wink
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Lun 8 Ago 2011 - 20:57
Ogggi ho testato la Biomimetic 300 un ora e mezzo circa in partita , e sono rimasto stranamente sorpreso.

Avevo dato per scontato( senza provarla ) ,considerando il peso sotto i 300 gr., che sarebbe stata necessaria una modifica con il piombo .

Ma dopo la prova di oggi ho deciso di tenerla come e' stata fatta.

Precisa e potente , senza vibrazioni ( inizialmente me le procurava a causa della corda che in precedenza avevo montato).

Ottima nel servizio sia di piatto che in slice, ottima sul rocescio ( bimane) in top, ed eccellente sul dritto sia in top che di piatto.

Incordata con Msv Focus Hex 1.23 a 24x23.

Ho giocato con mio fratello minore ( terza categoria) ,che e' un picchiatore da fondo , e nonostante le sue bordate:evil: , all'impatto l'ho trovata stabile.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Lun 8 Ago 2011 - 22:57
Black ha scritto:Ogggi ho testato la Biomimetic 300 un ora e mezzo circa in partita , e sono rimasto stranamente sorpreso.

Avevo dato per scontato( senza provarla ) ,considerando il peso sotto i 300 gr., che sarebbe stata necessaria una modifica con il piombo .

Ma dopo la prova di oggi ho deciso di tenerla come e' stata fatta.

Precisa e potente , senza vibrazioni ( inizialmente me le procurava a causa della corda che in precedenza avevo montato).

Ottima nel servizio sia di piatto che in slice, ottima sul rocescio ( bimane) in top, ed eccellente sul dritto sia in top che di piatto.

Incordata con Msv Focus Hex 1.23 a 24x23.

Ho giocato con mio fratello minore ( terza categoria) ,che e' un picchiatore da fondo , e nonostante le sue bordate:evil: , all'impatto l'ho trovata stabile.
be'....meglio cosi'!!!!eviti piombo silicone....e casini vari......magari prova a scendere di tensione,cosi' da avere piu' spinta...la focus hex nn e' che sia una corda molto potente,io proverei a 22/21 con quella corda..... Wink
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Mar 9 Ago 2011 - 16:41
Magari provero' con una tensione pu' bassa alla prossima incordatura per avere piu' profondita', ma gia' cosi' la "ragazza" x me spinge bene.

Sono soddisfatto .Laughing
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Mer 10 Ago 2011 - 16:33
Black ha scritto:Magari provero' con una tensione pu' bassa alla prossima incordatura per avere piu' profondita', ma gia' cosi' la "ragazza" x me spinge bene.

Sono soddisfatto .Laughing

beato te che sei soddisfatto..................io sono anni (e non è per dire ) che vago per i telai alla ricerca della racchetta per me Sad
comunque anchio l'ho provata e devo dire che mi era piaciuta, ...........poi come al solito ho trovato i difetti.
per me era troppo leggera nel senso che quando sul veloce dovevi rispondere ad un servizio potente la palla non usciva dal piatto corde e quindi non trasferiva tutta la velocità di ritorno. e per questo l'ho scartata Neutral
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Mer 10 Ago 2011 - 16:51
Strano perche' io in questa situazione l'ho trovata reattiva(nonostante il peso non elevato) . Ho giocato sul cemento , e sul servizio del mio avversario, mi sono capitate anche due risposte vincenti.

Puoì darsi che forse l'armeggio , che avevi montato, non fosse l'ideale per quel telaio.

Io generalmemte in torneo uso la tour (con lo schema 18x20 mi trovo molto bene),e la 300 normale ho deciso di tenerla perche' l'ho trovata soddisfacente su ogni colpo( forse a rete non e' un bisturi .....) e mi sono adattato subito al peso leggero (l'ho testata anche questa mattina e risultato positivo)
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Gio 11 Ago 2011 - 7:54
mah!!..............io ho giocato sull'erba sintetica contro dei 3.2 e 2.8 , forse hai ragione tu io non ho provato a cambiare le corde .la racchetta montava quelle originali e credevo che essendo un multifilamento dovevano essere elastiche e reattive. forse come diceva mario per rendere al meglio bisogna customizzarla un pò portando il peso sui 310 gr? Smile
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Gio 11 Ago 2011 - 9:32
Le corde originali io le ho trovate buone le prime due ore....poi son da tagliare....mi par di aver capito che Eiffel imputa la cosa principalmente alla tensione a cui vengono montate dalla casa Neutral
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Gio 11 Ago 2011 - 14:13
Capito giusto, hai.. Wink
Barxam
Barxam
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.11.10

Profilo giocatore
Località: Provincia di MN
Livello: NC
Racchetta: Bio 300 Eiffel Tuning

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Lun 26 Set 2011 - 18:14
Uso anch'io la Bio 300 ormai da qualche mesetto, e condivido l'opinione di chi dice che sia un po leggerina.
Personalmente ora la mia è 326 gr totali, e da quando è stata fatta la modifica ho riscontrato solo miglioramenti.
Ad oggi forse interverrei solo aggiungendo pochi grammi in testa, probabilmente ad ore 2 e 10, prova che ho intenzione di fare non appena mi ristabiliro dall'infortunio alla caviglia che mi tiene ormai fermo da luglio Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) 939115.
Concludendo mi sento di dirti che il tentativo di appesentimento potrebbe valere la pena...
Io non tornei mai indietro, oltretutto ho avuto la fortuna dai avvalermi della professionalità di Eiffel che mi ha fatto un lavoro con i contro fiocchi.... Grazie ancora Master !!! Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) 953229
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.) Empty Re: Customizzare Biomimetic 300 ( la 290 gr.)

Lun 26 Set 2011 - 19:09
Un tentativo l'ho fatto di appensantire la 300, dopo tre o quattro ore di test l'avevo portata a 310 gr.

Ma alla fine ho optato per la 300 tour , che mi da un controllo eccezionale . Una incordata con weiss cannon scorpion 1.22 e l'altra con luxilon original Wink .
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.