Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 14:15dragoncinoCamila GiorgiOggi alle 14:04brian_67Blade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 13:51Ivano TennisRafael NadalOggi alle 13:48rogermaestro555Novak DjokovicOggi alle 13:25Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70Corde Mono ProKennex Black Ace 285gOggi alle 12:10cicogna23




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Oldest vs Fabiusdic1976

Ven 15 Lug 2011 - 10:25
Promemoria primo messaggio :

Lo abbiamo fatto con Abra e Otello quindi lo si fa anche con ..... . Oggi alle 18.00 presso la casa di Oldest Very Happy incrociano le racche (mi spiace non poter usare la novità, sarà per la prox volta) fabiusdic1976 e Oldest con Abra che farà da notaio in nome e per conto del forum Smile

Al di là di tutto son contento perchè sono mesi che cerchiamo di giocare ma per colpa mia non si è mai riuscito. Essendo Abra fuori dal campo a lamentarsi dei suoi dolori, spero che riesca a fare almeno qualche foto (video sarebbe eccezionale ma i miei mezzi non van bene e Abra ancora meno Very Happy ).

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Ven 15 Lug 2011 - 23:02
oldest ha scritto:Azz Luca avevo scritto un papiro ma è rimasto solo l'inizio Sad Adesso ci riprovo
Very Happy Very Happy E' successo anche a me un paio di volte....addirittura nel post vedo quotato il post al quale avevo risposto...senza averlo fatto....mistero.... Shocked
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Ven 15 Lug 2011 - 23:19
Dico subito che abbiam giocato a casa oldest quindi il campo non agevolava Fabio, ci vuole qualche ora per farci l'abitudine quindi questo era sicuramente uno svantaggio. Abbiamo giocato poco + di un'ora facendo un paio di set e giocando un buon tennis. Quasi tutti i game sono stati tirati e questo significa che i due giocatori sono di pari livello. Fabio ha un buon servizio con qualche doppiofallo di troppo forse, buonissimo dritto e un bel rovescio. Usa una Prestige e la usa bene e credo di aver detto tutto. Sbaglia un po' + di me e forse questa è la cosa che deve migliorare ma ha ottimi spunti anche sotto il punto di vista tattico. Sta giocando dei tornei anche per capire quale possa essere il suo vero livello: io qualche partita ufficiale l'ho fatta e posso dire che sta tranquillamente nella 4a cat alta poi quanto alta dipende da lui, da quanto riesce a limitare gli errori gratuiti che ogni tanto diventano troppi. Lo ringrazio per aver fatto un po' di strada pur di giocare con me e mi scuso ancora per il ritardo. Ringrazio anche abra che è venuto a vederci e che è sempre bello rivedere. C'mooooon Fabio, ci si vede prima o poi in qualche torneo in giro ma come ti ho detto, lascia stare i lim 4.4 e dedicati ai lim 4.1 coi quali puoi sicuramente alzare il livello del tuo gioco
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 4:03
oldest ha scritto:Dico subito che abbiam giocato a casa oldest quindi il campo non agevolava Fabio, ci vuole qualche ora per farci l'abitudine quindi questo era sicuramente uno svantaggio. Abbiamo giocato poco + di un'ora facendo un paio di set e giocando un buon tennis. Quasi tutti i game sono stati tirati e questo significa che i due giocatori sono di pari livello. Fabio ha un buon servizio con qualche doppiofallo di troppo forse, buonissimo dritto e un bel rovescio. Usa una Prestige e la usa bene e credo di aver detto tutto. Sbaglia un po' + di me e forse questa è la cosa che deve migliorare ma ha ottimi spunti anche sotto il punto di vista tattico. Sta giocando dei tornei anche per capire quale possa essere il suo vero livello: io qualche partita ufficiale l'ho fatta e posso dire che sta tranquillamente nella 4a cat alta poi quanto alta dipende da lui, da quanto riesce a limitare gli errori gratuiti che ogni tanto diventano troppi. Lo ringrazio per aver fatto un po' di strada pur di giocare con me e mi scuso ancora per il ritardo. Ringrazio anche abra che è venuto a vederci e che è sempre bello rivedere. C'mooooon Fabio, ci si vede prima o poi in qualche torneo in giro ma come ti ho detto, lascia stare i lim 4.4 e dedicati ai lim 4.1 coi quali puoi sicuramente alzare il livello del tuo gioco
grandi ragazzi....siete eccezziunaliiiiiii veramente...anche per me e' sempre un piacere vedervi.......venendo alla partita ho visto solo un set in cui ci sono stati dei colpi molto belli da parte di tutte due,solo che fabio ha sbagliato di piu',cosa che cmq di solito nn fa,ma e' merito pure di andrew che nn ne molla una quindi molte volte induce all'errore l'avversario.......adesso devono sicuramente organizzare in campo neutro e senza i moscerini ammaestrati da oldest Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 9:17
sì hai ragione abra, sicuramente giocare su un campo strano (erba+sabbia, rimbalzo vicino alla terra ma scivoloso) come quello su cui abbiam giocato non facilita chi ci arriva x la prima volta. Infatti rigiocheremo sulla terra ricordandoci sempre che io certo non sono un giocatore da campo veloce Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 9:39
oldest ha scritto:sì hai ragione abra, sicuramente giocare su un campo strano (erba+sabbia, rimbalzo vicino alla terra ma scivoloso) come quello su cui abbiam giocato non facilita chi ci arriva x la prima volta. Infatti rigiocheremo sulla terra ricordandoci sempre che io certo non sono un giocatore da campo veloce Smile
Ma dove C.xxo l'hai portato a giocare...in una palude in Vietnam? Very Happy Moscherini, terra, sabbia, erba...una specie di risaia dove i Vietkong facevo trappoloni agli americani....
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 9:43
credo ci sia nel forum un mio viedo in cui provo il servizio ed ero a casa mia (quando ero giovane)
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 11:26
Ragazzi eccomi qua. Intanto rispondo a Luca dicendo che appena sono arrivato al campo ho dovuto fare cambio di scarpe ... ho tolto le mie Nike Vapor e ho messo gli anfibi. Smile
Detto ciò ringrazio Andrea per le parole e per aver giocato con me. Spero di arrivare a livelli alti x giocare con te (anche se tu solitamente fai tornei in zona nord che a me vengono difficili da raggiungere). È bello giocare tra amici e la prossima volta spero di sbagliare meno x metterti più in difficoltà.
Per onore di cronaca il punteggio è stato 6-1 6-1 ... poi Andrea si è ritirato ... vero notaio Abra?
Ciao a tutti
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 11:50
fabiusdic1976 ha scritto:Ragazzi eccomi qua. Intanto rispondo a Luca dicendo che appena sono arrivato al campo ho dovuto fare cambio di scarpe ... ho tolto le mie Nike Vapor e ho messo gli anfibi. Smile
Detto ciò ringrazio Andrea per le parole e per aver giocato con me. Spero di arrivare a livelli alti x giocare con te (anche se tu solitamente fai tornei in zona nord che a me vengono difficili da raggiungere). È bello giocare tra amici e la prossima volta spero di sbagliare meno x metterti più in difficoltà.
Per onore di cronaca il punteggio è stato 6-1 6-1 ... poi Andrea si è ritirato ... vero notaio Abra?
Ciao a tutti
Azz.. ma 6-1 6-1 è un punteggio che lascia poche interpretazioni...va bè che giocare con gl'anfibi non è affatto facile... Very Happy ma fare solo 2 giochi...non è pochino....il tuo servizio?? E sopratutto la tua risposta sul suo?? Che ha vederlo non sembra irresistibile....
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 13:18
Ma infatti io sono scarso Smile
Il servizio non ho spinto tanto perché stamattina alle 9 avevo torneo. Poi la schiena chi la reggeva più.
Diciamo che su un altro campo forse un paio di game in più li avrei fatti, ma non ho ancora la sicurezza e la prestanza fisica di Andrea che è in ottima forma ... certo paga come me l'altezza Smile Sad
Lui è indubbiamente più forte.
Però forse Sara 6-0 6-0 appena gli arriva la "coppia" nuova ... Andre dobbiamo giocare prima che ti arrivino altrimenti sono spacciato
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 14:15
fabiusdic1976 ha scritto:Ma infatti io sono scarso Smile
Il servizio non ho spinto tanto perché stamattina alle 9 avevo torneo. Poi la schiena chi la reggeva più.
Diciamo che su un altro campo forse un paio di game in più li avrei fatti, ma non ho ancora la sicurezza e la prestanza fisica di Andrea che è in ottima forma ... certo paga come me l'altezza Smile Sad
Lui è indubbiamente più forte.
Però forse Sara 6-0 6-0 appena gli arriva la "coppia" nuova ... Andre dobbiamo giocare prima che ti arrivino altrimenti sono spacciato
Fabio ha un buon servizio che gioca soprattutto in slice e seconda me con i 4a bassa fa la differenza nonostante non sia alto. Io sono fisicamente forse + preparato e diciamo che sono abituato a sbagliare meno. Faccio un esempio: sul suo servizio si è trovato sopra 40-0 e ha perso il game, io cerco ste cose di evitarle. Ma basta che giochi qualche torneo in + con qualche giocatore di sostanza e anche Fabio si abituerà a sbagliare meno nei momenti importanti
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 14:18
nw-t ha scritto:
fabiusdic1976 ha scritto:Ragazzi eccomi qua. Intanto rispondo a Luca dicendo che appena sono arrivato al campo ho dovuto fare cambio di scarpe ... ho tolto le mie Nike Vapor e ho messo gli anfibi. Smile
Detto ciò ringrazio Andrea per le parole e per aver giocato con me. Spero di arrivare a livelli alti x giocare con te (anche se tu solitamente fai tornei in zona nord che a me vengono difficili da raggiungere). È bello giocare tra amici e la prossima volta spero di sbagliare meno x metterti più in difficoltà.
Per onore di cronaca il punteggio è stato 6-1 6-1 ... poi Andrea si è ritirato ... vero notaio Abra?
Ciao a tutti
Azz.. ma 6-1 6-1 è un punteggio che lascia poche interpretazioni...va bè che giocare con gl'anfibi non è affatto facile... Very Happy ma fare solo 2 giochi...non è pochino....il tuo servizio?? E sopratutto la tua risposta sul suo?? Che ha vederlo non sembra irresistibile....
Luca sai bene anche tu che ci sono 6/1 e 6/1: la stessa cosa mi era successa con Otello. Games tirati peró poi andavo quasi sempre a vincerli io. Secondo me è solo abitudine alla partita seria, ad alzare il livello di concentrazione quando serve
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 14:33
Ma sia Fabio che Alberto hanno solo "pensato" di fare il proprio gioco senza fare quello più dannoso x il tuo..di gioco.? Non hanno mai applicato il SUO meglio contro il tuo peggio...x non farti giocare tranquillo...è così? Poi.. io in particolare (alla mia età...) sò benissimo che la forma fisica INCIDE molto sul gioco...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 14:45
Si credo tu dica la cosa giusta: troppo spesso si pensa a giocar meglio e non a far giocare peggio l'altro, a volte peró non si riesce
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 15:02
oldest ha scritto:sì hai ragione abra, sicuramente giocare su un campo strano (erba+sabbia, rimbalzo vicino alla terra ma scivoloso) come quello su cui abbiam giocato non facilita chi ci arriva x la prima volta. Infatti rigiocheremo sulla terra ricordandoci sempre che io certo non sono un giocatore da campo veloce Smile
ah vero......tu sei pure un terraiolo...pero' almeno in campo neutro non ci sono i moscerini ammaestrati...sempre che tu nn te li porti dietro Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 15:53
E perchè non ho fatto entrare le giraffe...volanti Very Happy
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 18:52
Diciamo che io gioco per divertirmi. Non penso a far giocare male l'avversario soprattutto in una partita amichevole. Ma lo faccio anche in torneo perora. Magari nei punti importanti cerco di spingere sul punto debole dell'avversario, per il resto cerco di variare gioco.
Sicuramente sbaglio, ma io in questo momento mi diverto più così.
Per intenderci se vedo che il mio avversario soffre palle alte non mi metto a fare il pallettaro. Preferisco sempre prepararmi il punto. Se palleggio è perché aspetto la palla per attaccare
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 21:08
fabiusdic1976 ha scritto:Diciamo che io gioco per divertirmi. Non penso a far giocare male l'avversario soprattutto in una partita amichevole. Ma lo faccio anche in torneo perora. Magari nei punti importanti cerco di spingere sul punto debole dell'avversario, per il resto cerco di variare gioco.
Sicuramente sbaglio, ma io in questo momento mi diverto più così.
Per intenderci se vedo che il mio avversario soffre palle alte non mi metto a fare il pallettaro. Preferisco sempre prepararmi il punto. Se palleggio è perché aspetto la palla per attaccare
Ciao Fabio, va benissimo la tua mentalità questo gioco (specie alla mia età) và preso proprio come hai detto x divertirsi...ma quando c'è "partita" specie con un avversario come Andrea che oramai sò quando vale e come potrebbe giocare (in generale) bisogna giocare punto punto...e in maniera da far si che la sua ragnetela non venga MAI costruita...và portato su un tipo di gioco dove lui non può dare il meglio di sè... Purtroppo la mia spalla non è più quella di prima...e non riesco più a servire a dovere sono "incisivo" la metà di prima...già con un servizio "mirato" con lui devi costruirti i punti e poi già dalla risposta al suo servizio devi prendere qualche rischio e far male....devi mettergli pressione...son sicuro che così sicuramente potresti far di più ..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 21:55
Very Happy Son spariti un paio di righi del post....ma va bene così... Very Happy qualcosa si capisce...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Sab 16 Lug 2011 - 23:53
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto:
fabiusdic1976 ha scritto:Ragazzi eccomi qua. Intanto rispondo a Luca dicendo che appena sono arrivato al campo ho dovuto fare cambio di scarpe ... ho tolto le mie Nike Vapor e ho messo gli anfibi. Smile
Detto ciò ringrazio Andrea per le parole e per aver giocato con me. Spero di arrivare a livelli alti x giocare con te (anche se tu solitamente fai tornei in zona nord che a me vengono difficili da raggiungere). È bello giocare tra amici e la prossima volta spero di sbagliare meno x metterti più in difficoltà.
Per onore di cronaca il punteggio è stato 6-1 6-1 ... poi Andrea si è ritirato ... vero notaio Abra?
Ciao a tutti
Azz.. ma 6-1 6-1 è un punteggio che lascia poche interpretazioni...va bè che giocare con gl'anfibi non è affatto facile... Very Happy ma fare solo 2 giochi...non è pochino....il tuo servizio?? E sopratutto la tua risposta sul suo?? Che ha vederlo non sembra irresistibile....
Luca sai bene anche tu che ci sono 6/1 e 6/1: la stessa cosa mi era successa con Otello. Games tirati peró poi andavo quasi sempre a vincerli io. Secondo me è solo abitudine alla partita seria, ad alzare il livello di concentrazione quando serve
esattamente......anche se il punteggio alla fine nn cambia ci sono delle partite in cui si va sempre ai vantaggi e si gioca alla pari e solo ed esclusivamente nei punti decisivi a uno viene il braccino e all'altro no,cambia solo questo a volte....invece ci sono dei 6-1 dove l'altro e' nettamente inferiore e nn vede proprio palla,quindi per uno che vede la partita alla fine e' come se fossero due risultati completamente diversi
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Dom 17 Lug 2011 - 10:39
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto:
fabiusdic1976 ha scritto:Ragazzi eccomi qua. Intanto rispondo a Luca dicendo che appena sono arrivato al campo ho dovuto fare cambio di scarpe ... ho tolto le mie Nike Vapor e ho messo gli anfibi. Smile
Detto ciò ringrazio Andrea per le parole e per aver giocato con me. Spero di arrivare a livelli alti x giocare con te (anche se tu solitamente fai tornei in zona nord che a me vengono difficili da raggiungere). È bello giocare tra amici e la prossima volta spero di sbagliare meno x metterti più in difficoltà.
Per onore di cronaca il punteggio è stato 6-1 6-1 ... poi Andrea si è ritirato ... vero notaio Abra?
Ciao a tutti
Azz.. ma 6-1 6-1 è un punteggio che lascia poche interpretazioni...va bè che giocare con gl'anfibi non è affatto facile... Very Happy ma fare solo 2 giochi...non è pochino....il tuo servizio?? E sopratutto la tua risposta sul suo?? Che ha vederlo non sembra irresistibile....
Luca sai bene anche tu che ci sono 6/1 e 6/1: la stessa cosa mi era successa con Otello. Games tirati peró poi andavo quasi sempre a vincerli io. Secondo me è solo abitudine alla partita seria, ad alzare il livello di concentrazione quando serve

Lo sapevo che mi tiravi dentro...cmq hai ragione ( Sad )...anche se ora con una stagione in più di tornei riesco a tenere una ventina di palleggi senza cercare il vincente sulle righe o...nella rete (in questo caso...vincente per l'avversario Very Happy). Invece sono ancora bravissimo a sparare lunga una risposta sulla seconda di servizio sul break-point a mio favore...see you! A settembre per testare il mio tennis! Ciao
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Dom 17 Lug 2011 - 13:06
Ma io infatti ne ero sicuro. Quando giocammo mesi fa, la differenza tra noi era minima a livello di colpi, anzi ci sono cose che fai meglio di me nettamente (quasi tutti le fanno meglio di me quindi non ti esaltare Very Happy ). Peró bisogna anche saper gestire i punti in una partita e questo viene facendo partite ufficiali. A settembre vediamo di confrontare un po' i ns miglioramenti Smile
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Dom 17 Lug 2011 - 16:10
oldest ha scritto:Ma io infatti ne ero sicuro. Quando giocammo mesi fa, la differenza tra noi era minima a livello di colpi, anzi ci sono cose che fai meglio di me nettamente (quasi tutti le fanno meglio di me quindi non ti esaltare Very Happy ). Peró bisogna anche saper gestire i punti in una partita e questo viene facendo partite ufficiali. A settembre vediamo di confrontare un po' i ns miglioramenti Smile

Ma tu giochi con le padelle da 150???????????????????????????????? Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest vs Fabiusdic1976 - Pagina 2 Empty Re: Oldest vs Fabiusdic1976

Dom 17 Lug 2011 - 16:23
oldest ha scritto:anzi ci sono cose che fai meglio di me nettamente (quasi tutti le fanno meglio di me quindi non ti esaltare Very Happy ).

Non è vero...il tuo rovescio è veramente chirurgico, il dritto profondo e arrotato e non riesci ad appoggiarti...quindi hai dei colpi ottimi Cool
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.