Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

+8
Piervito Di Donna
magazzie
abracadabra78
wik
Eiffel59
superteo
Alex
Max76
12 partecipanti
Andare in basso
avatar
Max76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 47
Località : Conversano (BA)
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Conversano (BA)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2x Wilson [K]Pro Staff 88

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Mer 14 Ott 2009 - 0:59
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e questo e' il mio primo post Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Icon_redface .

Sta per arrivarmi la Wilson Pro Staff 88 e devo decidere come incordarla.
A casa ho le tecnifibre x-one biphase 1.24 e le luxilon alu power rough.
Pensavo di usare le x-one, tirate a 25(v)/24(o).

Mi piacerebbe sapere dai possessori di questo telaio, quali corde utilizzano e a che tensione.

Grazie,
Massimo


Ultima modifica di Max76 il Lun 19 Ott 2009 - 16:25 - modificato 2 volte.

Max76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Conversano (BA)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2x Wilson [K]Pro Staff 88

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Gio 22 Ott 2009 - 0:11
Quasi quasi apro un thread sugli incordatori a Bari e provincia Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Icon_smile
avatar
Max76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 47
Località : Conversano (BA)
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Conversano (BA)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2x Wilson [K]Pro Staff 88

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Lun 26 Ott 2009 - 11:47
L'ho provata!
Devo dire che tutto quello che ho letto su questa racchetta, sia in positivo che in negativo, corrisponde al vero.
Mi permette di spingere quanto voglio, ma non perdona assolutamente nulla.
Mi costringe in pratica ad essere sempre perfetto.
Fantastico il dritto in top, e' bello metterci tutta la forza che ho e riuscire ad avere anche controllo.
Terribile il rovescio in back, non ho mai steccato tanto in vita mia.

In conclusione: e' divertentissima da utilizzare per le partitelle con gli amici, ma probabilmente impensabile da usare nei tornei.

A questo punto non so se prenderne un'altra, provare la 6.1 tour o aspettare la nuova 20X Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Icon_smile
avatar
Max76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 47
Località : Conversano (BA)
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Conversano (BA)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2x Wilson [K]Pro Staff 88

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Mar 1 Dic 2009 - 21:01
Ragazzi questa racchetta mi sta distruggendo la mano Sad
Giovedì ho giocato due ore, tempo sufficiente per nascere e poi scoppiare una bolla sul palmo. Un dolore terribile!!!
Negli ultimi 20 minuti ho giocato con una head, di cui non ricordo il modello, e sembrava che non avessi niente in mano. Ed anche la qualita' del mio gioco e' salita vertiginosamente!
Credo che prendero' un'altra racchetta, anche se non so se restare in wilson o provare qualcos'altro.
Aiutooooooooooo Sad
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Mar 1 Dic 2009 - 22:11
Max76 ha scritto:Ragazzi questa racchetta mi sta distruggendo la mano Sad
Giovedì ho giocato due ore, tempo sufficiente per nascere e poi scoppiare una bolla sul palmo. Un dolore terribile!!!
Negli ultimi 20 minuti ho giocato con una head, di cui non ricordo il modello, e sembrava che non avessi niente in mano. Ed anche la qualita' del mio gioco e' salita vertiginosamente!
Credo che prendero' un'altra racchetta, anche se non so se restare in wilson o provare qualcos'altro.
Aiutooooooooooo Sad
io avevo il braccio a pezzi max dopo mezz'ora a spingere come di solito faccio e aveva su il budello babolat vs........la 6.1 90 e' un fuscello a confronto,piu' leggera e molto piu bilanciata al manico...secondo me potrebbe essere ottima appesa a un muro questa pro staff 88,e' davvero per pochissimi,pensa alla salute del braccio,ciao
avatar
Max76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 47
Località : Conversano (BA)
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Conversano (BA)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2x Wilson [K]Pro Staff 88

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Mer 2 Dic 2009 - 16:56
Si ibra, infatti sono alla ricerca di un altro telaio.
Ma sono terribilmente indeciso!
Piervito Di Donna
Piervito Di Donna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 458
Età : 59
Data d'iscrizione : 24.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT NC; ITR 3,5
Racchetta: Wilson BLX ProOpen

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Mer 2 Dic 2009 - 19:45
Max76 ha scritto:Quasi quasi apro un thread sugli incordatori a Bari e provincia Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Icon_smile

Hai provato a Bari da Fantastico ? Michele è l'incordatore del torneo che fanno all'Angiulli ogni anno .
Ha una buona esperienza.
Il problema è magari sulla scelta delle corde che è un pò limitata, ma se porti le tue credo che prenda 5 Euro

Ciao
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Gio 3 Dic 2009 - 0:39
Max76 ha scritto:Si ibra, infatti sono alla ricerca di un altro telaio.
Ma sono terribilmente indeciso!
max se a parte il peso ti sei trovato bene una 6.1 90 potrebbe essere ottima,visto che se nn ricordo male il fisico nn ti manca,rispetto alla sampras e' un fuscello,il back e' ai massimi livelli cosi' come gli altri colpi se eseguiti bene,altrimenti secondo me e' un ottima racchetta la head prestige PRO,piu' facile delle wilson,ma cmq impegnativa lo stesso,ma molto meno anche tecnicamente della 6.1 90 e piu' permissiva,anche con la head back ai massimi livelli,cosi' come rovescio a una mano che fila via liscio,servizio ok....diciamo che ci fai un po' tutto,con un movimento veloce prende bene anche tutte le rotazioni,consiglio corda monofilo di calibro 1.20..massimo 1.25,ciao
avatar
Max76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 47
Località : Conversano (BA)
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Conversano (BA)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2x Wilson [K]Pro Staff 88

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Gio 3 Dic 2009 - 0:43
Piervito Di Donna ha scritto:
Max76 ha scritto:Quasi quasi apro un thread sugli incordatori a Bari e provincia Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Icon_smile

Hai provato a Bari da Fantastico ? Michele è l'incordatore del torneo che fanno all'Angiulli ogni anno .
Ha una buona esperienza.
Il problema è magari sulla scelta delle corde che è un pò limitata, ma se porti le tue credo che prenda 5 Euro

Ciao

Grazie mille, lo provero' sicuramente!!!
avatar
Max76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 47
Località : Conversano (BA)
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Conversano (BA)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2x Wilson [K]Pro Staff 88

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Gio 3 Dic 2009 - 0:53
ibracadabra78 ha scritto:max se a parte il peso ti sei trovato bene una 6.1 90 potrebbe essere ottima,visto che se nn ricordo male il fisico nn ti manca,rispetto alla sampras e' un fuscello,il back e' ai massimi livelli cosi' come gli altri colpi se eseguiti bene,altrimenti secondo me e' un ottima racchetta la head prestige PRO,piu' facile delle wilson,ma cmq impegnativa lo stesso,ma molto meno anche tecnicamente della 6.1 90 e piu' permissiva,anche con la head back ai massimi livelli,cosi' come rovescio a una mano che fila via liscio,servizio ok....diciamo che ci fai un po' tutto,con un movimento veloce prende bene anche tutte le rotazioni,consiglio corda monofilo di calibro 1.20..massimo 1.25,ciao

Vorrei tanto provare la 6.1 90, anche se e' difficilissimo trovarla e tra un po' arrivano i nuovi modelli.
Ho sentito parlar bene anche delle babolat apd e pd roddick gt.
Invece, in campo head, mi incuriosisce la youtek radical pro.
Che ne pensi?

Forse e' il caso di spendere due parole sul tipo di gioco che faccio.
Serve&volley, arroto pochissimo, dritto e servizio abbastanza piatti, rovescio soprattutto in back, altrimenti piatto.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Gio 3 Dic 2009 - 1:07
Max76 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:max se a parte il peso ti sei trovato bene una 6.1 90 potrebbe essere ottima,visto che se nn ricordo male il fisico nn ti manca,rispetto alla sampras e' un fuscello,il back e' ai massimi livelli cosi' come gli altri colpi se eseguiti bene,altrimenti secondo me e' un ottima racchetta la head prestige PRO,piu' facile delle wilson,ma cmq impegnativa lo stesso,ma molto meno anche tecnicamente della 6.1 90 e piu' permissiva,anche con la head back ai massimi livelli,cosi' come rovescio a una mano che fila via liscio,servizio ok....diciamo che ci fai un po' tutto,con un movimento veloce prende bene anche tutte le rotazioni,consiglio corda monofilo di calibro 1.20..massimo 1.25,ciao

Vorrei tanto provare la 6.1 90, anche se e' difficilissimo trovarla e tra un po' arrivano i nuovi modelli.
Ho sentito parlar bene anche delle babolat apd e pd roddick gt.
Invece, in campo head, mi incuriosisce la youtek radical pro.
Che ne pensi?

Forse e' il caso di spendere due parole sul tipo di gioco che faccio.
Serve&volley, arroto pochissimo, dritto e servizio abbastanza piatti, rovescio soprattutto in back, altrimenti piatto.
allora scarta subito le babolat....stai in casa head magari....la prestige pro e' precisa anche a rete,servizio piatto,back,e dritto piatto o semipiatto ai massimi livelli,monofilo tirato sui 23/22,se morbido un kg in piu',la radical e' anche buona,ma qui scattano i consigli di chi ce l'ha,a me nn ha fatto impazzire la microgel,altri si trovano bene invece
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Gio 3 Dic 2009 - 1:12
@ Max76

Vai un po' a leggere qui cosa dicevo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spero possa esserti utile, ciao. Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Icon_smile
Piervito Di Donna
Piervito Di Donna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 458
Età : 59
Data d'iscrizione : 24.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT NC; ITR 3,5
Racchetta: Wilson BLX ProOpen

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Gio 3 Dic 2009 - 1:14
Forse e' il caso di spendere due parole sul tipo di gioco che faccio.
Serve&volley, arroto pochissimo, dritto e servizio abbastanza piatti, rovescio soprattutto in back, altrimenti piatto.[/quote]

qualche anno fa (almeno 15 )c'era Gigi Dipalma a Conversano che giocava come te ; uno spettacolo , tra l'altro mancino....
avatar
Max76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 47
Località : Conversano (BA)
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Conversano (BA)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2x Wilson [K]Pro Staff 88

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Gio 3 Dic 2009 - 1:16
ibracadabra78 ha scritto:allora scarta subito le babolat....stai in casa head magari....la prestige pro e' precisa anche a rete,servizio piatto,back,e dritto piatto o semipiatto ai massimi livelli,monofilo tirato sui 23/22,se morbido un kg in piu',la radical e' anche buona,ma qui scattano i consigli di chi ce l'ha,a me nn ha fatto impazzire la microgel,altri si trovano bene invece

Ottimo, grazie per le dritte. Il cerchio si stringe Smile
In un altro topic ho sentito parlar bene, per il tipo di gioco che faccio io, anche della Dunlop Aerogel 4D 300.
avatar
Max76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 47
Località : Conversano (BA)
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Conversano (BA)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2x Wilson [K]Pro Staff 88

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Gio 3 Dic 2009 - 1:17
Piervito Di Donna ha scritto:
qualche anno fa (almeno 15 )c'era Gigi Dipalma a Conversano che giocava come te ; uno spettacolo , tra l'altro mancino....

Conosco bene Gigi, anche se non lo vedo da una vita Smile
Lui cmq e' su un altro pianeta rispetto a me!!!
avatar
Max76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 47
Località : Conversano (BA)
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Conversano (BA)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2x Wilson [K]Pro Staff 88

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Gio 3 Dic 2009 - 1:21
Alex ha scritto:@ Max76

Vai un po' a leggere qui cosa dicevo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spero possa esserti utile, ciao. Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Icon_smile

Si, l'avevo letto tutto quel thread Smile
Alla fine ne ho comprate due di ps88!!!
Una forse la vendo e una me la tengo, magari un giorno riusciro' a giocarci senza distruggermi la mano Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 939115
Stebroc
Stebroc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 13.10.09

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: credo un 3.0 I.t.r
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Gio 3 Dic 2009 - 2:52
Max76 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:allora scarta subito le babolat....stai in casa head magari....la prestige pro e' precisa anche a rete,servizio piatto,back,e dritto piatto o semipiatto ai massimi livelli,monofilo tirato sui 23/22,se morbido un kg in piu',la radical e' anche buona,ma qui scattano i consigli di chi ce l'ha,a me nn ha fatto impazzire la microgel,altri si trovano bene invece

Ottimo, grazie per le dritte. Il cerchio si stringe Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Icon_smile
In un altro topic ho sentito parlar bene, per il tipo di gioco che faccio io, anche della Dunlop Aerogel 4D 300.
Ciao!
Ti confermo come ottimo questo modello di Dunlop che peraltro è anche la mia racchetta Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Icon_smile (non la 4d però,la aerogel vecchia).
Ottima racchetta,profilo stretto,ideale per un gioco piatto a tutto campo.

Nello specifico di 300 ce ne sono due:quella normale e la tour che ha un reticolo diverso,più pesante e anche più tecnica.

Visto il tuo livello io mi orienterei più sulla versione tour o se opti per la normale,è consigliabile qualche grammo di piombo.Poi dovresti scegliere se prendere il nuovo tipo(la 4d)o la vecchia(aerogel). Qualcuno ha trovato meglio la nuove,molti altri no. Certo è che il nuovo tipo lo paghi decisamente in più mentre le aerogel te le buttano appresso.

Ah io fossi in te terrei in considerazione anche queste altre racchette

Dunlop 200 16x19 (4d o Aerogel)

HEad Radical Mp Youtek o Microgel

Babolat Pure Storm

Wilson six one team(K Factor o Ncode)

Dunlop Maxply Mcenroe

Quest'ultima è un oggetto davvero particolare e unico nelle sue caratteristiche. Io ci ho giocato diversi mesi e se ne era discusso in questo topic

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se fai serve & volley potresti veramente innamorartene...
Io ti consiglio di farci un giro se puoi....

A presto CIao!
avatar
Max76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 47
Località : Conversano (BA)
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Conversano (BA)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2x Wilson [K]Pro Staff 88

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Gio 3 Dic 2009 - 20:32
Grazie mille per le info Stebroc!!!

Bellissima la Dunlop Maxply Mcenroe, vedo se si trova nel mercato dell'usato...
avatar
4ngel0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: 4.6
Racchetta: Head P. Mid & Head S. MP 300

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Sab 26 Dic 2009 - 22:45
Ciao a tutti!

Ho riperso a giocare dopo 15 anni, prima con la mia vecchia Jack Kramer autograph, poi, una volta ripresi tempo e distanza sulla palla, con la mia fidata PS 6.1 95 classic. E ho scoperto che non c'ho più il fisico per reggerla...i 28-29 kg ai quali ero abituato mi hanno tritato il braccio, e quella racchetta con tensioni più basse diventa ingestibile. Ho continuato con la JK fino a che non ho trovato la K PS 88.

Un paio di settimane fa l'ho comprata dopo averla provata per qualche ora. Mi ci sono trovato subito benissimo, ottima per il gioco piatto, dà delle grandi soddisfazioni con palle precise che corrono a pochi cm dalla rete. L'ho comprata e incordata con del budello naturale della Head (due spezzoni per le incordature ibride) 22.5/23.5. Con questo settaggio l'impatto è molto confortevole.

Confermo quello che si legge, perdona veramente poco, ma molto di più della Jack Kramer, quella non perdona nulla!

Ci gioco un altro po' e poi posto delle impressioni un po' più precise...
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Mar 5 Gen 2010 - 17:35
Ciao Angelo

Anch' io come te ho ricominciato a giocare a distanza di 10 anni e a dire la verita' l' ho fatto (come te...nostalgicamente) prendendo in mano un telaio vintage come la Adidas GTX PRO T.
Complice diel fatto di non aver ancora cambiato telaio e' sicuramente il fatto che dopo una affannosa ricerca sul web, sono riuscito a trovare due telai di peso "SL" (super light).
Probabilmente se avessi interrotto la mia ricerca dopo aver trovato la prima GTX PRO (versione azzurra, L3, ingiocabile coi suoi 362 grammi incordata) a quest' ora avrei gia "assaggiato" la K88, cosa che per via del grande amore per le Adidas, non ho ancora avuto il coraggio di fare.

Ma il mio intervento era per lo piu motivato da una curiiosita'.
In questo topic si e' sempre parlato del peso della K riferito alla versione "L".
Credo che il modello "SL" potrebbe sicuramente risultare molto piu giocabile col suo peso ridotto, non credete? ...magari con qualche grammo di piombo "custom" a ore 3 e 9.
Qualcuno l' ha provata in questa misura?
Ad ogni modo, riprendendo i discorsi letti sul budello, i telai "vecchi" come le PS85 o le GTX si meritano sicuramente di essere usate con un bel naturale, tirato magari a 22 - 23 kg che con la perdita naturale di tensione nelle prime ore di gioco, si stabilizza a 20 - 21 kg per una vita.
E a questo punto, con un gioco vintage piatto, come quello descritto alcuni post sopra, e' goduria pura.

Spero di leggere pareri di chi ha provato la K88 in peso "Super Light".
W l' epoca delle wilson PS.
Aceman
Aceman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 38
Località : Sciacca (AG)
Data d'iscrizione : 20.12.09

Profilo giocatore
Località: Sciacca
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour
http://www.ilmercatinodeltennista.forumup.it

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Mer 3 Feb 2010 - 11:44
qualcun altro ha la k-pro staff?
Aceman
Aceman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 38
Località : Sciacca (AG)
Data d'iscrizione : 20.12.09

Profilo giocatore
Località: Sciacca
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour
http://www.ilmercatinodeltennista.forumup.it

Wilson [K]Pro Staff 88 e corde - Pagina 2 Empty Re: Wilson [K]Pro Staff 88 e corde

Mer 25 Ago 2010 - 22:43
dove è possibile trovare questi modelli superlight?
grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.