Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Ma questa razor?Ieri alle 15:47rey20
Fabrizi F104Ieri alle 14:27drichichi
Gosen AK Pro CXIeri alle 8:39Ragus
NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSVen 17 Set 2021 - 21:06Moren
corde head hawkVen 17 Set 2021 - 20:23Stefano74
corde per ezone 100Ven 17 Set 2021 - 14:11robs289
Blade 2021Ven 17 Set 2021 - 12:53rafapaul
YONEX VCORE 2021 Ven 17 Set 2021 - 12:47Juri pascal

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Silversurfer
Silversurfer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14

Profilo giocatore
Racchetta: Babolat Pure Drive GT 2012 - Wilson Steam 99S

Speed Youtek IG 315 16x19 vs. Babolat Aero Pro Drive GT Empty Speed Youtek IG 315 16x19 vs. Babolat Aero Pro Drive GT

Ven 6 Mag 2011 - 10:48
Ciao a tutti,
sono un ex C1 FIT che ho ripreso a giocare da circa 8 mesi dopo un lungo periodo di inattività...
Adesso gioco con avversari del mio circolo classificati da 3.2 a 4.1 minimo 3 volte alla settimana e son ritornato velocemente ad un buon livello...
Utilizzo la Babolat Aero Pro Drive GT ma ho riscontrato che perdo un pò il controllo sulla palla...Profilo troppo largo mentre anni fa usavo la Head Prestige Pro con profilo più stretto...
Mi piace picchiare forte in top da fondo sia di dritto che di rovescio e non disdegno scendere a rete appena posso...
Sarei orientato a prendere la Head IG Speed 315 16x19...
Ma vorrei valutare anche la Prestige MP o la Radical Pro...
Essendo stato parecchio tempo lontano dal giro e essendoci ora molta scelta sono indeciso...
Qualcuno mi può consigliare ???
Grazie mille...