Racchetta di Gasquet

- Lenders999Utente attivo
- Numero di messaggi : 274
Profilo giocatore
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104
Racchetta di Gasquet
..Head, ma quale modello? Ho cercato su internet ma si trovano voci contrastanti..

- abracadabra78Veterano
- Numero di messaggi : 9993
Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:
Re: Racchetta di Gasquet
davideeeeeeeeeee......se nn hai provato una racchetta,come fai a dire che e' orrenda??????adesso ti faccio sistemare da errex,mo' che legge so' azzi tuoiHammer72 ha scritto:ho provato solo le versioni MG & YT e vanno bene per setacciare i fiumi...

- TurbolzVeterano
- Numero di messaggi : 1796
Profilo giocatore
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0
Hammer72 ha scritto:a proposito nessuno vuole una bella e nuova HEAD SPEED IG MP 300 a 115€ spedita o la scambia con una BB APD GT vers. 2010-11 ??
Ahhhh Orrore...una Head per una Babolat

- Hammer72Veterano
- Numero di messaggi : 5148
Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019
abracadabra78 ha scritto:davideeeeeeeeeee......se nn hai provato una racchetta,come fai a dire che e' orrenda??????adesso ti faccio sistemare da errex,mo' che legge so' azzi tuoiHammer72 ha scritto:ho provato solo le versioni MG & YT e vanno bene per setacciare i fiumi...e cmq nn esiste una instinct tour xl in altre versioni che nn siamo liquidmetal,quelle che hai provato te sono da 295gr e schema corde 18x19,nn c'azzeccano niente con la "gasquet" che e' 325 gr lunga e 16x19 che tra l'altro e' fabbricata in repubblica ceca,nn in cina come le tue
![]()
caspita ho verificato hai ragione

mi son sbagliato

@ Turbolz :

- abracadabra78Veterano
- Numero di messaggi : 9993
Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:
bene,hai in casa un'altra zozzalat,sei sempre piu' cineseeeeeeeeeeeeeeeHammer72 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:davideeeeeeeeeee......se nn hai provato una racchetta,come fai a dire che e' orrenda??????adesso ti faccio sistemare da errex,mo' che legge so' azzi tuoiHammer72 ha scritto:ho provato solo le versioni MG & YT e vanno bene per setacciare i fiumi...e cmq nn esiste una instinct tour xl in altre versioni che nn siamo liquidmetal,quelle che hai provato te sono da 295gr e schema corde 18x19,nn c'azzeccano niente con la "gasquet" che e' 325 gr lunga e 16x19 che tra l'altro e' fabbricata in repubblica ceca,nn in cina come le tue
![]()
caspita ho verificato hai ragione![]()
![]()
mi son sbagliato![]()
@ Turbolz :eh son troppo scarso per quella Head ( cmq scambio alla pari fatto stamattina ! )

- Hammer72Veterano
- Numero di messaggi : 5148
Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019
abracadabra78 ha scritto:bene,hai in casa un'altra zozzalat,sei sempre piu' cineseeeeeeeeeeeeeeeHammer72 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:davideeeeeeeeeee......se nn hai provato una racchetta,come fai a dire che e' orrenda??????adesso ti faccio sistemare da errex,mo' che legge so' azzi tuoiHammer72 ha scritto:ho provato solo le versioni MG & YT e vanno bene per setacciare i fiumi...e cmq nn esiste una instinct tour xl in altre versioni che nn siamo liquidmetal,quelle che hai provato te sono da 295gr e schema corde 18x19,nn c'azzeccano niente con la "gasquet" che e' 325 gr lunga e 16x19 che tra l'altro e' fabbricata in repubblica ceca,nn in cina come le tue
![]()
caspita ho verificato hai ragione![]()
![]()
mi son sbagliato![]()
@ Turbolz :eh son troppo scarso per quella Head ( cmq scambio alla pari fatto stamattina ! )
![]()
I cinesi son gli unici che aiutano il mio tennis

- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19546
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
- babolat94Veterano
- Numero di messaggi : 6286
Profilo giocatore
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra
- nw-tVeterano
Profilo giocatore
No...l'ho messa in evidenza perchè leggo spesso di gente che la cercava...non è neppure un modello con cui "amo" giocare. Sarei x quella di Haas...ma ne ho già una...babolat94 ha scritto:Te la aggiudicherai te nw-t ?

- franzxAssiduo
- Numero di messaggi : 902
Profilo giocatore
Racchetta: fabrizi
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire con quale telaio gioca tommy haas, sul inserzione il venditore riporta unicamente questi dati:nw-t ha scritto:No...l'ho messa in evidenza perchè leggo spesso di gente che la cercava...non è neppure un modello con cui "amo" giocare. Sarei x quella di Haas...ma ne ho già una...babolat94 ha scritto:Te la aggiudicherai te nw-t ?![]()
![]()
Signore e signori Tennis for Africa Onlus ha il piacere di proporvi la racchetta usata di Tommy Haas. Si tratta del modello Head " Prestige Tommy Hass" numerato 26/27. Il modello è esclusivo e personalizzato per il giocatore e pertanto non si trova sul mercato. Peso 320 g, impugnatura 4 1/2, corde verticali diverse dalle orizzontali. La racchetta è stata consegnata a Parigi Bercy durante il Masters L'autografo è sul grip con pennarello nero.
Tutti i nostri oggetti vengono rilasciati unitamente alla dichiarazione di autenticità con le seguenti informazioni: nome dell'Associazione con indirizzo e numero telefonico, foto e descrizione dell'articolo, data e luogo di acquisizione, firma del legale rappresentante dell'Associazione. L'intero ricavato sarà devoluto ai progetti umanitari seguiti dalla Associazione Tennis for Africa
tralatro leggo che il telaio è molto leggero (sembrerebbe grammi 320 con corde), nella mia ignoranza pensavo che i professionisti giocassero con racchette più pesanti.
Grazie anticipatamente a quanti vorranno rispondere.
- nw-tVeterano
Profilo giocatore
- franzxAssiduo
Profilo giocatore
Grazie Luca, ma pesa veramente 320 grammi incordata?nw-t ha scritto:TGT 293.2 opportunamente customizzata...e passacorde tk238 (microgel/youtek)
- nw-tVeterano
Profilo giocatore
Con tutto il custom che ha ed incordata...364 gr io ho una sua Microgel TGK238.1franzx ha scritto:Grazie Luca, ma pesa veramente 320 grammi incordata?nw-t ha scritto:TGT 293.2 opportunamente customizzata...e passacorde tk238 (microgel/youtek)
- franzxAssiduo
Profilo giocatore
Molte grazie, ma non capisco se i dati che dichiara il venditore sono reali, anche se magari con gli anni haas ha deciso di variare il peso del suo telaio, scusate l'OTnw-t ha scritto:Con tutto il custom che ha ed incordata...364 gr io ho una sua Microgel TGK238.1franzx ha scritto:Grazie Luca, ma pesa veramente 320 grammi incordata?nw-t ha scritto:TGT 293.2 opportunamente customizzata...e passacorde tk238 (microgel/youtek)
- babolat94Veterano
Profilo giocatore
- babolat94Veterano
Profilo giocatore