Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

Radical MP microgel vs YOUTEK Empty Radical MP microgel vs YOUTEK

Lun 2 Mag 2011 - 12:12
Ciao,
qualcuno mi sa dire che differenza c’è tra la Radical MP micro gel e la sua erede Radical MP YOUTEK? Ho acquistato la micro gel e mi trovo molto bene; volendola accoppiare sarei propenso ad una racchetta simile, ma purtroppo non riesco a trovare la versione YOUTEK in prova. Mi devo quindi basare sulla vostra esperienza.

La radical MP micro gel mi esalta soprattutto sui colpi secchi, dove la palla viaggia che è un piacere, ma ha anche una buona maneggevolezza; premetto che ho ripreso da 3 mesi, ed avendo avuto in mano 2 bazooka fino a 2 settimane fa, la mia sensazione può essere un po’ falsata (venivo da i.s2).

Grazie mille
agassi70
agassi70
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: head pt57a/solinco tour bite

Radical MP microgel vs YOUTEK Empty Re: Radical MP microgel vs YOUTEK

Lun 2 Mag 2011 - 12:24
lascia perdere la youtek...mooooooolto meglio la microgel se devi cambiare in meglio prendi la vera radical "liquidmetal" le successive hanno solo il nome radical!!!
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Radical MP microgel vs YOUTEK Empty Re: Radical MP microgel vs YOUTEK

Lun 2 Mag 2011 - 12:48
La radical youteck è diversa dalla microgel ( e dalle precedenti ) hanno usato uno stampo diverso!!
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

Radical MP microgel vs YOUTEK Empty Re: Radical MP microgel vs YOUTEK

Lun 2 Mag 2011 - 12:58
agassi70 ha scritto:se devi cambiare in meglio prendi la vera radical "liquidmetal" le successive hanno solo il nome radical!!!

A trovarla...
dado77
dado77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.03.11

Radical MP microgel vs YOUTEK Empty Re: Radical MP microgel vs YOUTEK

Lun 9 Mag 2011 - 12:02
Io il cambiamento da Migrogel Radical Pro a Youtek Radical Pro l'ho fatto4 mesi orsono...ebbene le mie impressioni sono state positive.
La Microgel Radical e' un attrezzo splendido mi sono trovato benissimo e l' ho utilizzato per un paio di anni, dopo, incuriosito dalla nuova versione, ho venduto le microgel ed ho acquistato le youtek Radical Pro (315Gr)
Dicano quel che vogliono ma il mio gioco e' migliorato, non ho trovato grandissime differenze, solo la senzazione di avere una racchetta molto compatta (microgel) con una piu' affusolata ed elegante...in poche parole nel, mio caso, le prestazioni di gioco sono uguali, ma le senzazioni cambiano.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Radical MP microgel vs YOUTEK Empty Re: Radical MP microgel vs YOUTEK

Ven 10 Giu 2011 - 10:25
Sì, ma hai cambiato racchetta, non solo versione: hai preso la Pro (315gr) e priva avevi la MP (300gr)... in pratica stai confrontando mele con banane!
dado77
dado77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.03.11

Radical MP microgel vs YOUTEK Empty Re: Radical MP microgel vs YOUTEK

Lun 20 Giu 2011 - 10:32
andrea1672 ha scritto:Sì, ma hai cambiato racchetta, non solo versione: hai preso la Pro (315gr) e priva avevi la MP (300gr)... in pratica stai confrontando mele con banane!

Veramente era una pro anche la microgel e pesava sempre 315GR.... study
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.