Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Empty nuovo catalogo pro kennex

Mar 29 Set 2009 - 17:11
Promemoria primo messaggio :

mi è arrivato da poco, in pdf
se qualcuno lo vuole glielo posso mandare...

;-)

jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Empty Re: nuovo catalogo pro kennex

Mer 30 Set 2009 - 16:23
nano8672 ha scritto:
direi anche io che è così come dici tu!
da noi a ravenna la pro kennex non ce l'ha nessuno, devo arrivare a bagnacavallo... a 20 minuti di macchina! nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_mad
io ne faccio 45 minuti all'andata ed altrettanti al ritorno ogni g per arrivare/tornare dal lavoro.. nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_rolleyes nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_mad


grazie, molto gentile, quindi ho tempo di provare con calma la ki5 pse, poi la nuova ki5 315 non dovrebbe essere molto differente, quindi se mi trovo meglio prendere la nuova a suo tempo, che ne dici? nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Confused
anche secondo me non l'hanno variata di tanto..peccato per qell'aumento del bilanciamento
verso la testa... nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_rolleyes ..che cmq è sempre piuttosto al manico..
probabilmente gli hanno voluto dare una "leggera" "indole/inclinazione" alla spinta da fondo..
stasera se non mi spacco nuovamente il gomito (come penso) dopo 4 mesi di stop rigioco..e re-inizierò proprio con la Pk Ki5 PSE..almeno al testo un pò "dal vivo".. nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_smile
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Empty Re: nuovo catalogo pro kennex

Mer 30 Set 2009 - 16:36
jverdel ha scritto:
nano8672 ha scritto:
direi anche io che è così come dici tu!
da noi a ravenna la pro kennex non ce l'ha nessuno, devo arrivare a bagnacavallo... a 20 minuti di macchina! nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_mad
io ne faccio 45 minuti all'andata ed altrettanti al ritorno ogni g per arrivare/tornare dal lavoro.. nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_rolleyes nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_mad
io ne faccio 30 andata e 30 ritorno per il lavoro, ma lì mi pagano almeno!
jverdel ha scritto:
grazie, molto gentile, quindi ho tempo di provare con calma la ki5 pse, poi la nuova ki5 315 non dovrebbe essere molto differente, quindi se mi trovo meglio prendere la nuova a suo tempo, che ne dici? nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Confused
anche secondo me non l'hanno variata di tanto..peccato per qell'aumento del bilanciamento
verso la testa... nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_rolleyes ..che cmq è sempre piuttosto al manico..
probabilmente gli hanno voluto dare una "leggera" "indole/inclinazione" alla spinta da fondo..
stasera se non mi spacco nuovamente il gomito (come penso) dopo 4 mesi di stop rigioco..e re-inizierò proprio con la Pk Ki5 PSE..almeno al testo un pò "dal vivo".. nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_smile
allora in bocca al lupo, aspettiamo le tue sensazioni!

PS inizia con calma... non farti prendere dal lato oscuro della forza... almeno per i primi 5 minuti! nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Affraid
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Empty Re: nuovo catalogo pro kennex

Gio 1 Ott 2009 - 10:43
F4bius questa è la mia mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
catalogo please nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_lol
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Empty Re: nuovo catalogo pro kennex

Gio 1 Ott 2009 - 22:29
Le nuove Pk non saranno disponibili prima di novembre; sono in viaggio via mare dall'America all'Italia.
Ki 5 X profilo 22(tutte) peso 320 bil. 32; Ki5 315Gr bil.31; Ki 5 295gr. bil.32; Ki 5 280 Gr. bil 33,5.
Queste sono le Ki 5 del catalogo 2010 fabbricate con aggiunta di nuovo materiale.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Empty Re: nuovo catalogo pro kennex

Ven 2 Ott 2009 - 14:03
aspetto con un po' di ansia, intanto continuo con le mie pk destiny di inizio anni '90!
Anonymous
Ospite
Ospite

nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Empty Re: nuovo catalogo pro kennex

Gio 26 Nov 2009 - 21:29
Bagnacavallo...Ra...

ho un amico da quelle parti...nick name "makinwa"...esperto di tennis..
che ha un amico che ha un negozio di articoli sportivi...ti dice nulla?

R

nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_basketball
nano8672 ha scritto:allora ho tempo per testare prima la vecchia e poi la nuova!
grazie del consiglio! nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_bounce nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_bounce nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_bounce
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Empty Re: nuovo catalogo pro kennex

Ven 27 Nov 2009 - 10:02
errex2008 ha scritto:Bagnacavallo...Ra...

ho un amico da quelle parti...nick name "makinwa"...esperto di tennis..
che ha un amico che ha un negozio di articoli sportivi...ti dice nulla?

R
ha un negozio a bagnacavallo?
si chiama per caso Ba.....ni?
non so se si può dire!?
vende anche via internet?
Anonymous
Ospite
Ospite

nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Empty Re: nuovo catalogo pro kennex

Ven 27 Nov 2009 - 11:37
credo sia la stessa persona, ottima conoscenza a dire il vero, efficace comunicatore.

Com' e' piccolo il mondo!!

R nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Icon_basketball

nano8672 ha scritto:
errex2008 ha scritto:Bagnacavallo...Ra...

ho un amico da quelle parti...nick name "makinwa"...esperto di tennis..
che ha un amico che ha un negozio di articoli sportivi...ti dice nulla?

R
ha un negozio a bagnacavallo?
si chiama per caso Ba.....ni?
non so se si può dire!?
vende anche via internet?
avatar
spigola
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 Empty Re: nuovo catalogo pro kennex

Ven 27 Nov 2009 - 17:08
nuovo catalogo pro kennex - Pagina 2 97171 cioa amici ne approfitto visto che qualcuno passera' alla nuova pk..per la vecchia che dovete togliervi parlo della 315 gr eventualmente la compro io fatemi sapere
3313363872 ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.