Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
YPF ProjectOggi alle 14:42drichichi
Phantom 107GIeri alle 15:54triore
Pro Staff V13Ieri alle 15:01zazzà

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    boyjamp
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 1543

Novita' - Power 315, da 100" - Power 300, da 100" chi le ha provate? - Pagina 2 Empty Novita' - Power 315, da 100" - Power 300, da 100" chi le ha provate?

Mer 6 Apr 2011 - 9:27
    Promemoria primo messaggio :

Ciao, volevo sapere se qualcuno aveva provato le nuove slazenger la versione Power nuova, avanti con le recensioni...appena le avra il mio negoziante le testero' se qualcuno vuole iniziare e aiutarci :-)

oldest
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 3388

Profilo giocatore
    Racchetta: non ne ho

Novita' - Power 315, da 100" - Power 300, da 100" chi le ha provate? - Pagina 2 Empty Re: Novita' - Power 315, da 100" - Power 300, da 100" chi le ha provate?

Ven 15 Apr 2011 - 16:36
    ho cercato anch'io sul web ma non trovo nulla, io ho provato una racca di una persona che l'ha comprata
    boris becker
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 13

Profilo giocatore
    Livello: N.C.
    Racchetta: 2 Slazenger power 315

Novita' - Power 315, da 100" - Power 300, da 100" chi le ha provate? - Pagina 2 Empty Re: Novita' - Power 315, da 100" - Power 300, da 100" chi le ha provate?

Sab 16 Apr 2011 - 13:44
    Ciao Oldest, io probabilmente venendo da un telaio troppo leggero mi sono subito sentito a mio agio con questa racchetta, riuscendo a spingere fin da subito con molta meno fatica rispetto a prima e oltretutto non sentendo sul braccio l'aumento del peso. Sai mica dirmi che corde montava? per Braided clicca su google Doctor Tennis facebook, in bacheca trovi alcune foto.
    oldest
    oldest
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 3388

Profilo giocatore
    Racchetta: non ne ho

Sab 16 Apr 2011 - 15:36
    cordacce ma non credo fosse quello