Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Danige
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.04.11

Head YouTek IG Extreme MP per ricominciare a giocare? Empty Head YouTek IG Extreme MP per ricominciare a giocare?

Sab 2 Apr 2011 - 18:04
Ciao a tutti, premetto che non gioco più a tennis da 10 anni ( ci ho giocato da quando ne avevo 7 fino ai 15) e che mi piacerebbe ricominciare, la mia vecchia racchetta era una Babolat Soft Drive e per ricominciare in molti mi hanno consigliato la Head YouTek IG Extreme MP, la considerate una scelta adatta o ci sono prodotti migliori?


capi
capi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head YouTek Radical MP custom

Head YouTek IG Extreme MP per ricominciare a giocare? Empty Re: Head YouTek IG Extreme MP per ricominciare a giocare?

Dom 3 Apr 2011 - 11:58
dipende soprattutto da come giochi(livello quando hai smesso) e dal tipo di gioco che eserciti
avatar
Danige
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.04.11

Head YouTek IG Extreme MP per ricominciare a giocare? Empty Re: Head YouTek IG Extreme MP per ricominciare a giocare?

Dom 3 Apr 2011 - 15:10
Bha dopo tutti questi anni non saprei proprio dire a che livello sono, devo riprendere la mano e per questo mi serve una racchetta il più versatile possibile
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Head YouTek IG Extreme MP per ricominciare a giocare? Empty Re: Head YouTek IG Extreme MP per ricominciare a giocare?

Dom 3 Apr 2011 - 15:14
La extreme è sicuramente una racchetta versatile, forse se non giochi da tanto meglio la versione elite, piatto un pò più grande e peso leggermente inferiore.
avatar
Danige
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.04.11

Head YouTek IG Extreme MP per ricominciare a giocare? Empty Re: Head YouTek IG Extreme MP per ricominciare a giocare?

Dom 3 Apr 2011 - 16:24
Ok, l'ho trovata qui ad un prezzo che mi pare buono:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Sono decenti le corde incluse?
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Head YouTek IG Extreme MP per ricominciare a giocare? Empty Re: Head YouTek IG Extreme MP per ricominciare a giocare?

Dom 3 Apr 2011 - 22:16
La corda è un discreto monofilo della Head, se non hai problemi al gomito ok, vedi eventualmente se il telaio è già incordato di fabbrica o se puoi scegliere la tensione, nel caso stai sotto i 24 kg.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.