Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti
Nuova Blade 2019Ieri alle 21:46nw-t


Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 56
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

S.G.A.T. Empty S.G.A.T.

il Dom 13 Mar 2011 - 18:26
Sistema Gestione Automatizzata Tornei
Dalla stagione in corso (2001) tutti i tornei con montepremi in denaro saranno obbligatoriamente gestiti con questo applicativo .
Lo strumento utilizzabile da tutti i gestori di circolo e da tutti i Giudici Arbitri permetterà una migliore gestione degli eventi ed un sicuro inoltro dei risultati.
Ho presenziato, ai primi di febbraio, all'illustrazione del funzionamento, per sommi capi, del nuovo strumento informatico ed ho avuto un'impressione più che favorevole .
Ai circoli compete la prima parte che è quella che riguarda la richiesta di un torneo, conseguentemente il C.R. o la Federazione a seconda del rango del torneo, fanno l'approvazione/negazione ed automaticamente il torneo passa in carico al G.A. designato. A questo punto tutte le fasi del torneo, compresi partecipanti, campi, tabelloni, orari vengono gestiti dal nuovo applicativo che lavora online quindi con dati sempre aggiornati (per es. classifiche giocatori) .
Alla fine compilate tutte le sezioni con un semplice invio, tutti i dati vengono storicizzati ed acquisiti dalla FIT . Il programma non è definitivo ma ancora in evoluzione tanto che è stata ventilata anche la possibilità (eventuale) che a fronte della programmazione di un incontro fosse il programma stesso ad avvisare gli atleti con un SMS automatico .
La strada sembra quella buona, qualche perplessità l'ho vista sul volto di qualche gestore vecchia maniera che probabilmente un Computer ed una linea Internet è poco propenso a farla entrare nel proprio circolo.


Ultima modifica di sinnet il Dom 13 Mar 2011 - 18:30, modificato 1 volta (Motivazione : piccolo errore)
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum