Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex rdx 500  Mp vs yonex rdis 100 MP EmptyYonex rdx 500 Mp vs yonex rdis 100 MP

more_horiz
Ola', sono curioso di sapere le impressioni di chi ha provato questi telai .
Quale dei due e' migliore ? Question

descriptionYonex rdx 500  Mp vs yonex rdis 100 MP EmptyRe: Yonex rdx 500 Mp vs yonex rdis 100 MP

more_horiz
ciao,
io ho tutti e due i telai in oggetto e la mia impressione è che più o meno si equivalgono. la rdx 500 sono 3 anni che ci gioco ed è la mia racchetta di riferimento (anche per altre marche). ho avuto anche la RDS 001 MP, quella gialla e nera, ma era molto differente e l'ho rivenduta quasi subito.poco tempo fa mi sono deciso a comprare la RDiS 100 MP e sono rimasto talmente soddisfatto tanto da fare la coppia. l'unica differenza che ho notato nella RDiS e che nel servizio mi entrano più prime palle. penso sia dovuto al profilo costante rispetto alla RDX.
Marco

descriptionYonex rdx 500  Mp vs yonex rdis 100 MP EmptyRe: Yonex rdx 500 Mp vs yonex rdis 100 MP

more_horiz
Ciao anche io ho entrambe le racchette. La RDX è una racchetta equilibrata e divertente, tutto sommato abbastanza gentile col braccio. La RDiS è più tosta però è anche più stabile e potente. E' forse un po' meno maneggevole ma garantisce un controllo anche superiore alla RDX.

more_horiz
io ho avuto rdx ed ora posseggo 3 rdis 100 mp.
a me personalmene da sensazioni slendide la rdis.
mi piace cambiare yonex in continuazione, ma quando devo giocare una partita che per me ha valore, torno senza esitazioni sempre alla 100 mp
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: