- ilrovesciodifederer...Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 16
Profilo giocatore
Racchetta: head i.prestige midplus - head pro tour 630
differenze i.prestige mp e pt57e
Lo stampo dovrebbe essere il solito.
Grazie a chi mi illumina.
- MarcondorFrequentatore
- Numero di messaggi : 74
Profilo giocatore
Racchetta: Head Prestige S Youtek
Re: differenze i.prestige mp e pt57e
La PT57E deriva dallo stampo della Intelligence ed ha un flex più limitato rispetto alla sorella PT57A (leggi "più rigida").ilrovesciodifederer... ha scritto:Che differenza c'è tra una retail i.prestige mp e una pt57e, sensazioni mentre si gioca, materiali e rigidità ?
La PT57E ed la Intelligence dovrebbero essere molto simili tra loro, ma meglio aspettare la parola degli esperti...

- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19546
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
Re: differenze i.prestige mp e pt57e
Io ho 5 Intelligence e ultimamente anche delle PT57E di Volandri con l'ultimo paintjob IG (opaco)...è lo stesso stampo anche perchè su i manici delle Intelligence nell'adesivo con il codice a barre c'è pure scritto...ma è impossibile fare paragoni perchè le PT57E sono 338 gr. senza corde e con parecchio piombo a ore 12 e il manico con il silicone...in gioco così si sente che hanno "una marcia" in più...ma bisognerebbe "pareggiarle" come peso e bilanciamento x un paragone attendibile...ilrovesciodifederer... ha scritto:Che differenza c'è tra una retail i.prestige mp e una pt57e, sensazioni mentre si gioca, materiali e rigidità ?