Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
palla o campoOggi alle 0:12fenixo
YONEX VCORE 2021 Ieri alle 20:16Ragus
Head lynx tourIeri alle 13:21Sp3CtR3
Rafael NadalIeri alle 8:50Eiffel59

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    spliche
    Frequentatore
    Frequentatore
    Numero di messaggi : 72

Profilo giocatore
    Livello: I.T.R. 3.5
    Racchetta: head speed mp 18/20

sgegliere una prince abbandonando la head speed Empty sgegliere una prince abbandonando la head speed

Mar 8 Feb 2011 - 13:42
    Buongiorno a tutti voi, da un annetto gioco con la head spedd youtek mp 18/20 bellissima racchetta che per il mio gioco piatto mi da delle soddisfazioni, cosa che non posso dire per la spalla che con tutte le vibrazioni che prende ogni partita o allenamento mi consiglia "cambiala cambiala". Sad Sad
    Ho sentito parlare bene delle prince che rimangono molto delicate per la spalla ma mantendo un buon livello di gioco.
    Mi stavo orientando sul modello tour 100 18/20 o rebel 105
    Che ne pensate?
    e ovviamnte che corde montereste?

Ciao e buon tennis a tutti
    marcob
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 235

sgegliere una prince abbandonando la head speed Empty Re: sgegliere una prince abbandonando la head speed

Mar 8 Feb 2011 - 17:48
    La EXO 3 Tour è morbidissima. Io ho avuto problemi alla spalla (lussazione + frattura) e se uso racchette rigide avverto fastidio.
    Con questa è un piacere per la mia spalla giocare.
    Io uso la 16x18, ma se giochi piatto e già ti trovavi bene con la 18x20 resterei con quello schema. Come corde un ibrido con un bel mono verticale e un multi orizzontale dovrebbe rendere l'insieme ancora più morbido e garantirti un po' di spinta in più su un telaio che non spinge poi tanto. Poi lì è soggettivo e conviene provare.
    Personalmente, sulla 16x18 mi sto trovando bene con le Solinco Tour Bite che mi sembra siano un bel compromesso.
    spliche
    Frequentatore
    Frequentatore
    Numero di messaggi : 72

Profilo giocatore
    Livello: I.T.R. 3.5
    Racchetta: head speed mp 18/20

sgegliere una prince abbandonando la head speed Empty Re: sgegliere una prince abbandonando la head speed

Mar 8 Feb 2011 - 19:20
    vedendo tutti i commenti e tutte le persone che dicono che è morbida e delicata sulla spalla mi sto sempre di più convincendo a fare il passo. Mi frena un po il fatto che in zona qui da me (lucca) non riesco a trovare un negozio che l'abbia in prova.
    continuerò la mia ricerca.....vorrei prima testarla qualche oretta...e non comprare a scatola chiusa
    ciaooooooooooo
    PrinceLA
    PrinceLA
    Frequentatore
    Frequentatore
    Numero di messaggi : 113

Profilo giocatore
    Livello: Molto in miglioramento, ma sempre scarso
    Racchetta: Yonex

Mar 8 Feb 2011 - 19:23
    Ciao, se ti può essere d'aiuto, pure io uso la nuova EXO3 tour 16x18 e confermo la sua morbidezza.La mia è incoradata con ibrido Luxilon Savage a 24 kg, è una corda bella morbida che aiuta molto nello spin ma che a me non è piaciuta molto.Poi sempre di Prince possiedo una Ignite team, ma è bella rigida questa quindi te la sconsiglio.
    ManuelDevil
    ManuelDevil
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 186

Profilo giocatore
    Località: Qualche paesino sperduto nella provincia di Roma......
    Livello: Più o meno come Fantozzi
    Racchetta: Grosso Racchettone 1912

Mar 8 Feb 2011 - 19:38
    Io uso la Prince Rebel Team 95, bella, non vibra, molto precisa e si tocca discretamente, in più è fighissima Very Happy