Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
VCORE 95 2021 Oggi alle 15:09giammi66
jannik sinnerOggi alle 10:00drichichi
Nuova racchettaIeri alle 20:32jumpy

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Link Amici

Andare in basso
    MIRKO
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 1

Babolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!! Empty Babolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!!

Mer 2 Set 2009 - 11:01
    A livello di potenza di colpi è migliore una Babolat Pure
    Drive Roddick o una Wilson [K]SixOne 95" (16x18).....Grazie
    Alex
    Alex
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 6386

Profilo giocatore
    Livello: ITR : 6.5
    Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Babolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!! Empty Re: Babolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!!

Mer 2 Set 2009 - 20:16
    Se per potenza intendi pesantezza di palla che arriva all'avversario sicuramente la Wilson.

Ciao Smile
    abracadabra78
    abracadabra78
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 9992

Profilo giocatore
    Livello: fit 4.2
    Racchetta:

Babolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!! Empty Re: Babolat Pure Drive Roddick e Wilson [K]SixOne 95"...aiuto!!

Gio 3 Set 2009 - 22:45
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Se per potenza intendi pesantezza di palla che arriva all'avversario sicuramente la Wilson.

Ciao Smile
    palle pesanti,con piu controllo rispetto alla babolat...anche la racca e' pesante pero',rigida,stanca molto secondo me,direi troppo,per niente facile da gestire......secondo me
    Magm4
    Magm4
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 429

Profilo giocatore
    Livello: 4.5 (ITR)
    Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Gio 3 Set 2009 - 22:49
    Dipende dal tuo gioco, se arroti molto forse la Babolat tira più forte, se hai un gioco più classicheggiante allora sicuramente la Wilson.
    Se io giocassi con la Babolat probabilmente prenderei sempre la rete di recinzione, invece con la Wilson tiro missili e sopratutto in campo.

Ciao
    Dadoo
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 5

Profilo giocatore
    Racchetta: Prince CTS Lighting 90

Ven 4 Set 2009 - 7:41
    ieri ho provato questa babolat pure drive roddick, non so la tensione delle corde a quanto stava ma venendo da una Prince da 90 un po' più lunga all'inizio mi sembra di stare in spiaggi a agiocare a racchettoni.

Servizio inizialmente sempre a rete
    Dritto molto arrotato
    Rovescio idem

appena pero' presa un attimo di misure devo dire che la precisione non era male. Il servizio va eseguito al massimo della potenza.
    Insomma, una racchetta che arrota molto ma che da anche potenza, poi non so bene spiegarlo in fondo non sono un mostro di telai.

ho solo sentito troppo un suono strano su alcuni impatti delle palle.
    ma la lunghezza della pure drive fa parte delle standard dei piatti da 100 ?
    Manza
    Manza
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 1551

Profilo giocatore
    Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Ven 4 Set 2009 - 16:04
    tutto è relativo al tuo livello di gioco, se sei un 4 cat medio basso scordati la Wilson 6.1 95, già la Roddick va un pò meglio.. ti consiglierei la PD normale.
    Sicuramente come sensazioni sono migliori con la 6.1, però poi è finita li, o hai un braccio da 3 cat buona oppure sei fritto dopo 30 minuti. Però se dici, io gioco a tennis 1 volta a settimana e mi piace avere ottime sensazioni di gioco e solidità e il risultato non mi importa, allora è un altro discorso e la 6.1 va bene, ma se vuoi fare tornei e scalare la classifica FIT, lascia perdere.
    Alex
    Alex
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 6386

Profilo giocatore
    Livello: ITR : 6.5
    Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Ven 4 Set 2009 - 21:29
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:tutto è relativo al tuo livello di gioco, se sei un 4 cat medio basso scordati la Wilson 6.1 95, già la Roddick va un pò meglio.. ti consiglierei la PD normale.
    Sicuramente come sensazioni sono migliori con la 6.1, però poi è finita li, o hai un braccio da 3 cat buona oppure sei fritto dopo 30 minuti. Però se dici, io gioco a tennis 1 volta a settimana e mi piace avere ottime sensazioni di gioco e solidità e il risultato non mi importa, allora è un altro discorso e la 6.1 va bene, ma se vuoi fare tornei e scalare la classifica FIT, lascia perdere.

Quotone cheers