- ezyfanNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 9
Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova
Cerco due biglietti (sono obbligatoriamente per tutti e 5 gli incontri) per la coppa davis. dal sito ufficiale le tessere da 120 euro, che a me interessavano sono già esaurite. Qualcuno sa se esiste la possibilità di acquistare biglietti per i singoli incontri? grazie
- AlexVeterano
- Numero di messaggi : 6386
Profilo giocatore
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour
Re: Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova
Purtroppo c'è stata molta disorganizzazione per ciò che riguarda l'evento, speriamo che si migliori in extremis.
Ciao.
- AntaniserseAssiduo
- Numero di messaggi : 542
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g
ezyfan ha scritto:Buongiorno a tutti
Cerco due biglietti (sono obbligatoriamente per tutti e 5 gli incontri) per la coppa davis. dal sito ufficiale le tessere da 120 euro, che a me interessavano sono già esaurite. Qualcuno sa se esiste la possibilità di acquistare biglietti per i singoli incontri? grazie
No, esistono solo biglietti per l'intero evento... penso sia una politica standard per tutti gli incontri di Davis perchè anche quando la vidi una decina di anni fa fecero così.
Puoi provare a chiedere la disponibilità in una qualunque ricevitoria lottomatica; quando ho preso il mio (ormai però saranno passati 10gg), i biglietti da 210 euro risultavano esauriti, ma di posti da 180 e 120 ne avevano ancora
- gbassi155Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 38
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex

- AntaniserseAssiduo
- Numero di messaggi : 542
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g
gbassi155 ha scritto:da oggi si trovano anche i biglietti per la singola giornata! Io ho preso quello per venerdì (per i primi due singolari) a 40€.. affrettati se ti interessano ancora, perchè mi sa che durano poco!!
'Azz
a saperlo li avrei presi anch'io "sfusi", Domenica ho pure il turno di Coppa Italia.... vabbè, allora vorrà dire che ci incontriamo li
- gbassi155Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 38
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex
Oggi sono andato a vedere un po' di allenamenti tra uno scroscio e l'altro.. non vedo l'ora che sia venerdì!
- albeNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 1