Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

abbigliamento online Empty abbigliamento online

Gio 13 Gen 2011 - 16:13
salve a tutti volevo aprire un topic per segnalare i migliori siti per acquistare su internet, visto che spesso nei negozi delle nostre città molte cose non ci sono o magari ci sono ma in colori diversi, io per ora ho provato e mi sono trovato bene con questi, in Italia una volta acquistavo su tennisplanet ma ormai ha prezzi un pò altini, mentre il migliore mi sembra mistertennis, all'estero ho acquistato su TWE e Usa , tennispro e keller, ora ho visto anche unaltro sito tedesco segnalto da voi tennis shop che non sembra male, ha molte cose, ne avete altri da segnalare con molta merce e non tanto esosi? preferibilmente non americani perchè si paga l'iva grazie

PS un ultima richiesta anche se immagino molto difficile, sapete dove poter trovare l'abbigliamento con le scritte c'mon della collezione Hewitt? grazie ciao
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Gio 13 Gen 2011 - 16:32
Oltre a quelli citati, si possono aggiungere:
- Midwestsport (l'unico che, insieme ad altri pochi negozi americani aveva l'esclusiva di commercializzare la maglietta nera di Federer Us Open 2007!);
- Tennispoint.de;
- prodirecttennis (quest'ultimo, alcuni prodotti non li mette on-line);
- tennispro (il cui distributore, EU, rifornisce anche alcuni negozi di tennis, specializzati, italiani, a garanzia dell'originalità del prodotto);
- Tenniscorner.
Ciao
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Gio 13 Gen 2011 - 16:53
si però midwest addirittura mette le ss 40 dollari, mentre almeno TW se non spendi sopra i 75 dollari ti fa spendere solo 12.50 dollari, comunque se hai mai provato su midwest quanto ti è venuto di dogana?
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Gio 13 Gen 2011 - 16:58
ho anche io lo stesso problema: vedo dei capi che mi piacciono, ma poi non li trovo nei negozi dalle mie parti. ma la domanda che sorge spontanea è: vi fidate di comprare su internet l'abbigliamento e le scarpe? voglio dire: senza provare le misure, senza poter vedere "come sta indosso". un conto è la racca, legog le caratteristiche, la provo, poi ordino su internet se il prezzo è buono. ma l'abbigliamento sappiamo tutti che un conto è vederlo in foto, un conto dal vero, un altro conto ancora indosso a se stessi. in più, c'è il problema taglie, per cui spesso anche per la stessa marca una taglia non sempre è identica a se stessa nei diversi modelli, e maggior ragione se parliamo di marche diverse.
come vi regolate? rischiate? vi preparate a mandare indietro la merce?
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Gio 13 Gen 2011 - 17:06
Se ne è parlato abbondantemente qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Gio 13 Gen 2011 - 17:15
alain proust ha scritto:ho anche io lo stesso problema: vedo dei capi che mi piacciono, ma poi non li trovo nei negozi dalle mie parti. ma la domanda che sorge spontanea è: vi fidate di comprare su internet l'abbigliamento e le scarpe? voglio dire: senza provare le misure, senza poter vedere "come sta indosso". un conto è la racca, legog le caratteristiche, la provo, poi ordino su internet se il prezzo è buono. ma l'abbigliamento sappiamo tutti che un conto è vederlo in foto, un conto dal vero, un altro conto ancora indosso a se stessi. in più, c'è il problema taglie, per cui spesso anche per la stessa marca una taglia non sempre è identica a se stessa nei diversi modelli, e maggior ragione se parliamo di marche diverse.
come vi regolate? rischiate? vi preparate a mandare indietro la merce?

io spesso per roba della nike vado prima a provare ciò che mi interessa al negozio nike vicino casa magari se non trovo il colore o comunque se non hanno un prezzo competitivo e poi le ordino, poi ormai delle marche che spesso compro più o meno ho imparato a sapere la taglia, idem per le scarpe, certo se sei completamente senza idea di che prendere è possibile anche la restituzione e il cambio però credo si paghi Rolling Eyes
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Gio 13 Gen 2011 - 17:16
andrea1672 ha scritto:Se ne è parlato abbondantemente qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao

hai ragione scusa avevo dato un occhiata ma non avevo trovato nulla Sleep
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Gio 13 Gen 2011 - 17:19
Non c'è problema... sarai solo bannato a vita! Very Happy
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Gio 13 Gen 2011 - 17:39
lleyton76 ha scritto:si però midwest addirittura mette le ss 40 dollari, mentre almeno TW se non spendi sopra i 75 dollari ti fa spendere solo 12.50 dollari, comunque se hai mai provato su midwest quanto ti è venuto di dogana?

Ciao.........No non ho mai preso nulla per i motivi da te citati.....
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Gio 13 Gen 2011 - 17:47
alain proust ha scritto:ho anche io lo stesso problema: vedo dei capi che mi piacciono, ma poi non li trovo nei negozi dalle mie parti. ma la domanda che sorge spontanea è: vi fidate di comprare su internet l'abbigliamento e le scarpe? voglio dire: senza provare le misure, senza poter vedere "come sta indosso". un conto è la racca, legog le caratteristiche, la provo, poi ordino su internet se il prezzo è buono. ma l'abbigliamento sappiamo tutti che un conto è vederlo in foto, un conto dal vero, un altro conto ancora indosso a se stessi. in più, c'è il problema taglie, per cui spesso anche per la stessa marca una taglia non sempre è identica a se stessa nei diversi modelli, e maggior ragione se parliamo di marche diverse.
come vi regolate? rischiate? vi preparate a mandare indietro la merce?

E' sempre consigliabile farsi dire dal venditore le misure relative alla lunghezza e alla larghezza (spalle o torace) del capo.......Per poi effettuare un riscontro con altri capi di abbigliamento tennistico appartenenti al proprio guardaroba; meglio se già si hanno prodotti simili dello stesso marchio.....In questo modo si assottiglia di molto il margine di errore nella misura.
Ad es., come già accennato in un altro post, la maglietta Adidas che ho venduto era una M, ma era lunga davanti 71 - 72 cm e larga 54.......
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Gio 13 Gen 2011 - 17:48
Tor ha scritto:
lleyton76 ha scritto:si però midwest addirittura mette le ss 40 dollari, mentre almeno TW se non spendi sopra i 75 dollari ti fa spendere solo 12.50 dollari, comunque se hai mai provato su midwest quanto ti è venuto di dogana?

Ciao.........No non ho mai preso nulla per i motivi da te citati.....

ok grazie delle info Wink
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Gio 13 Gen 2011 - 17:56
.....Per le scarpe, come ha già specificato Alain, le variabili sono di più (e bisogna fare attenzione!), a meno che non si è sempre acquistata la scarpa di un certo marchio e allora la misura è praticamente sempre quella; ad es. sempre 11 US della Nike, sempre 43 della Lotto, sempre 9 US dell'Adidas.........Però bisogna tener conto poi anche della calzata.....In linea di massima è così.
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Ven 14 Gen 2011 - 7:51
grazie a tor e lleyton per le risposte, credo allora che prenderò il metro da sarto e inizierò a misurare... abbigliamento online 622327
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Ven 14 Gen 2011 - 13:01
alain proust ha scritto:grazie a tor e lleyton per le risposte, credo allora che prenderò il metro da sarto e inizierò a misurare... abbigliamento online 622327

lol! abbigliamento online 622327
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Ven 14 Gen 2011 - 13:58
Tor ha scritto:.....Per le scarpe, come ha già specificato Alain, le variabili sono di più (e bisogna fare attenzione!), a meno che non si è sempre acquistata la scarpa di un certo marchio e allora la misura è praticamente sempre quella; ad es. sempre 11 US della Nike, sempre 43 della Lotto, sempre 9 US dell'Adidas.........Però bisogna tener conto poi anche della calzata.....In linea di massima è così.

infatti ad esempio le asics secondo me e una mia amica calzano sempre 1 n° in + delle solite.. Rolling Eyes
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Ven 14 Gen 2011 - 18:58
Hammer72 ha scritto:
Tor ha scritto:.....Per le scarpe, come ha già specificato Alain, le variabili sono di più (e bisogna fare attenzione!), a meno che non si è sempre acquistata la scarpa di un certo marchio e allora la misura è praticamente sempre quella; ad es. sempre 11 US della Nike, sempre 43 della Lotto, sempre 9 US dell'Adidas.........Però bisogna tener conto poi anche della calzata.....In linea di massima è così.

infatti ad esempio le asics secondo me e una mia amica calzano sempre 1 n° in + delle solite.. Rolling Eyes
???
Strano perchè invece a me corrispondono ALLA PERFEZIONE il mio numero (a differenza di altri marchi molto più "noti") : e non solo per il tennis...
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Ven 14 Gen 2011 - 19:13




Ultima modifica di lleyton76 il Ven 14 Gen 2011 - 19:14 - modificato 1 volta.
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Ven 14 Gen 2011 - 19:14
lleyton76 ha scritto:
KingBM ha scritto:
Strano perchè invece a me corrispondono ALLA PERFEZIONE il mio numero (a differenza di altri marchi molto più "noti") : e non solo per il tennis...

quoto devo dire che adidas prendo sempre large, mentre ad esempio nike devo spesso prima provarlo, mi è capitato di prendere capi di taglia media, large e xlarge Laughing
vero, capita anche a me!! Very Happy
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Ven 14 Gen 2011 - 19:15
KingBM ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
KingBM ha scritto:
Strano perchè invece a me corrispondono ALLA PERFEZIONE il mio numero (a differenza di altri marchi molto più "noti") : e non solo per il tennis...

quoto devo dire che adidas prendo sempre large, mentre ad esempio nike devo spesso prima provarlo, mi è capitato di prendere capi di taglia media, large e xlarge Laughing
vero, capita anche a me!! Very Happy

scusate ho toppato topic però Very Happy
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Ven 14 Gen 2011 - 19:15
ho sbagliato topic abbigliamento online 810504

PS volevo cancellare quello sopra ma non ci sono riuscita vabò vado via sto facendo troppi danni Sleep


Ultima modifica di lleyton76 il Ven 14 Gen 2011 - 19:17 - modificato 1 volta.
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Ven 14 Gen 2011 - 19:16
lleyton76 ha scritto:
KingBM ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
KingBM ha scritto:
Strano perchè invece a me corrispondono ALLA PERFEZIONE il mio numero (a differenza di altri marchi molto più "noti") : e non solo per il tennis...

quoto devo dire che adidas prendo sempre large, mentre ad esempio nike devo spesso prima provarlo, mi è capitato di prendere capi di taglia media, large e xlarge Laughing
vero, capita anche a me!! Very Happy

scusate ho toppato topic però Very Happy
però si parlava di misure...ti è comunque andata di culo!!! Very Happy
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

abbigliamento online Empty Re: abbigliamento online

Ven 14 Gen 2011 - 19:18
KingBM ha scritto:
però si parlava di misure...ti è comunque andata di culo!!! Very Happy

già, ho letto quello sulle misure adidas ed ho risposto qui che tordo Sad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.