Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

RADICAL MP MICROGEL

+15
MichaelStich
LaRana
Felix
giascuccio
abracadabra78
john68
Felipo
max-max
ful
frank
Alex
oedem
Eros
superteo
Skorpion
19 partecipanti
Andare in basso
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

RADICAL MP MICROGEL Empty Head Microgel Radical midplus

Mar 10 Feb 2009 - 0:13
Oggi ho giocato con il "test" preso al Deca....hon, sono andato prima al Club per provare il servizo su un campo di erba sintetica che era libero. Subito ho messo la palla, piatta, slice, qualche kick poi ho provato a forzare qualche prima ... molto precisa, maneggevolezza ok. Poi ho cambiato superfice e dall'erba sintetica out-door sono passato al clay indoor Very Happy "Sotto" la palla viaggia molto di più, back in tutte le salse, dritto anche, sotto rete se sbagli sei un ciuco mi son detto. Ad una racchetta non si può chiedere di più se si è amanti del gioco classico. Da fondo ho tirato qualche top di dritto, cross strettissimo arrotato, cambio di direzione improvviso dalla diagonale "dritta" al lungolinea. La specialità della racca è la completezza. Ero riluttante a forzare il rovescio piatto, poi ci ho provato ed è iniziato a rimanere in campo con percentuali molto alte per il mio standard ache se ne ho aggiustati parecchi.

Ho notato:
- Precisione elevatissima
- Impatto secco
- Allunga bene da fondo in controllo più che spingere in stile padellone da 100"

Credo le manchino:
- Morbidezza, pastosità
- Spinta elevata

Mia impressione personale:
- Come maneggevolezza non è lo stato dell'arte però il mio esemplare accusava 5 gr in più che non so dove possano essere "capitati", la sentivo un pochino pesante in testa rispetto a racche "in specifica" da 295/300gr e bil secondo tabella.

Ci ho dato dentro perchè la volevo riportare subito al Deca anche per ritirare la cauzione Laughing ono tutto scassato per la baraonda di palleggi ma felice di aver trovato immediatamente il feeling ed i colpi, anzi il rovescio era un bel pò che non mi partiva bello sciolto.

ciccio docet! Smile infatti fece notare che un po di peso spostato in testa risolve problemi di rovescio fiacco ed infatti quando usavo una racca pesantuccia proprio li tiravo molto meglio, però ultimamente mi ero inciucchito a volerlo fare con attrezzi più bilanciati al manico.

In conclusione la vorrei adottare e dedicarmi al setup. ho notato che il pattern 18x20 fa una discreta resistenza aerodinamica per cui non sarebbe meglio usare corde non molto spesse?
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Gio 19 Feb 2009 - 10:15
Solo Radical Pro qui he? Very Happy
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Mer 4 Mar 2009 - 2:24
Visto che ora sono passato alla radical mp e tu sei passato alla pro, che differenze trovi?
Io mi trovo con tutto quello che hai scritto tranne la maneggevolezza che trovo superlativa.
La radical pro ha piatto 100 e schema 16X19 e ovviamente guadagna molto il potenza e in spin ma secondo te non snatura un pò il concetto di radical che da sempre è stata una racchetta votata al controllo e al gioco piatto a tutto campo?
Ciao
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Mer 4 Mar 2009 - 8:47
superteo ha scritto:Visto che ora sono passato alla radical mp e tu sei passato alla pro, che differenze trovi?
Io mi trovo con tutto quello che hai scritto tranne la maneggevolezza che trovo superlativa.
La radical pro ha piatto 100 e schema 16X19 e ovviamente guadagna molto il potenza e in spin ma secondo te non snatura un pò il concetto di radical che da sempre è stata una racchetta votata al controllo e al gioco piatto a tutto campo?
Ciao

secondo me radical e radical pro sono due telai troppo diversi per avere lo stesso nome
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Mer 4 Mar 2009 - 17:49
Eros ha scritto:
superteo ha scritto:Visto che ora sono passato alla radical mp e tu sei passato alla pro, che differenze trovi?
Io mi trovo con tutto quello che hai scritto tranne la maneggevolezza che trovo superlativa.
La radical pro ha piatto 100 e schema 16X19 e ovviamente guadagna molto il potenza e in spin ma secondo te non snatura un pò il concetto di radical che da sempre è stata una racchetta votata al controllo e al gioco piatto a tutto campo?
Ciao

secondo me radical e radical pro sono due telai troppo diversi per avere lo stesso nome


Shocked Shocked Shocked Shocked addirittura?
io credevo che lo schema corde più aperto ed il piatto leggermente più grande favorissero un pò la spinta e basta.....con quale altro telaio si può paragonare?
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Mer 4 Mar 2009 - 17:56
superteo ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked addirittura?
io credevo che lo schema corde più aperto ed il piatto leggermente più grande favorissero un pò la spinta e basta.....con quale altro telaio si può paragonare?

cambia anche il peso (20gr in più per la pro) e la rigidità.
ho giocato diverso tempo con la radical e ho provato più volte la pro per curiosità: nè ho sempre avuto sensazioni completamente diverse.

e lo stesso lave per le wilson 6.1: la federer, la 95 e la team cambiano in tutto (non si tratta solo di ovale o peso).
spesso non riesco a capire perchè le case si ostinino a dare lo stesso nome a telai completamente differenti
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Mer 4 Mar 2009 - 18:12
Eros ha scritto:
superteo ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked addirittura?
io credevo che lo schema corde più aperto ed il piatto leggermente più grande favorissero un pò la spinta e basta.....con quale altro telaio si può paragonare?

cambia anche il peso (20gr in più per la pro) e la rigidità.
ho giocato diverso tempo con la radical e ho provato più volte la pro per curiosità: nè ho sempre avuto sensazioni completamente diverse.

e lo stesso lave per le wilson 6.1: la federer, la 95 e la team cambiano in tutto (non si tratta solo di ovale o peso).
spesso non riesco a capire perchè le case si ostinino a dare lo stesso nome a telai completamente differenti

per quanto riguarda le wilson quoto quello che dici, io ho provato sia la 6.1 tour sia la 6.1 95 16X18 e ti posso dire che sono molto diverse anche se la federer pesa solo pochi grammi in più non è proprio paragonabile, profilo da 17 costante e piatto da 90 fanno la differenza......la team credo che abbia lo stesso nome e la stessa grafica solamente per vendere anche perchè la team e la 95 normale tranne che per un piccolo dettaglio sono indistinguibili da che guarda e non è malato Razz come il sottoscritto
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Gio 5 Mar 2009 - 13:22
ieri ho provato un po' la MP (uso la pro)
sinceramente non mi è piaciuta: impatto troppo secco e duro, reputo la Pro molto più confortevole

non so se potesse dipendere dalle corde (pro hurricane tour sulla MP e poly multi alla frutta sulla mia) però non mi ha colpito e l'ho lasciata dopo pochi minuti
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Gio 5 Mar 2009 - 14:13
oedem ha scritto:ieri ho provato un po' la MP (uso la pro)
sinceramente non mi è piaciuta: impatto troppo secco e duro, reputo la Pro molto più confortevole

non so se potesse dipendere dalle corde (pro hurricane tour sulla MP e poly multi alla frutta sulla mia) però non mi ha colpito e l'ho lasciata dopo pochi minuti

comunque concordi con me che sono due telai completamente diversi?
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Gio 5 Mar 2009 - 14:44
Eros ha scritto:comunque concordi con me che sono due telai completamente diversi?
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyes
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Gio 5 Mar 2009 - 17:43
Mi state facendo venire voglia di provare questa cavolo di pro ma.....questa volta non ci casco, mi trovo troppo bene con la radical, ci ho giocato solo 3 volte e sembra che la uso da sempre, sono reduce da una partita durata 3 ore e 10 min. dalla quale sono uscito vincitore 2-6 6-4 8-7.
Io mi sono messo in testa che con il manico wilson non riesco a prendere bene l'angolo per il rovescio( Very Happy ....che stronzata) mentre con il manico head, più schiacciato, i colpi mi escono meglio.
Sono terrorizzato dall'idea di prendere in mano un altro telaio e ricominciare con tutti i dubbi che la radical mp ,SEMBRA, mi stia togliendo.
Ciao :o
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Gio 5 Mar 2009 - 18:00
superteo ha scritto:Mi state facendo venire voglia di provare questa cavolo di pro ma.....questa volta non ci casco, mi trovo troppo bene con la radical, ci ho giocato solo 3 volte e sembra che la uso da sempre, sono reduce da una partita durata 3 ore e 10 min. dalla quale sono uscito vincitore 2-6 6-4 8-7.
Io mi sono messo in testa che con il manico wilson non riesco a prendere bene l'angolo per il rovescio( Very Happy ....che stronzata) mentre con il manico head, più schiacciato, i colpi mi escono meglio.
Sono terrorizzato dall'idea di prendere in mano un altro telaio e ricominciare con tutti i dubbi che la radical mp ,SEMBRA, mi stia togliendo.
Ciao :o

Credo che il problema del manico non l'avresti...quello rimane uguale tra le 2 versioni...

...e dai che alla fine lo sai che ci caschi e la provi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Gio 5 Mar 2009 - 19:08
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ho appena venduto la k pro open e mi è accesa una strana luce negli occhi........... Sad Sad Sad Sad nooooooooooooooo ci risiamo di nuovo......ma perchè continuo ha leggere questi post deleteri per la salute e non solo Mad Mad Mad Mad
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Sab 7 Mar 2009 - 2:49
dopo aver pensato non poco alla radical pro ho deciso di prendere un'altra radical mp per fare la coppia e finalmente cercare di stabilizzarmi su un telaio e crescere tennisticamente insieme a quello.
oggi ho finito le luxilon che c'erano e dopo la partita (persa 6-0 6-3...che mazzata che ho preso) ho portato iltelaio ad incordare con signum pro pure hexe 1.25 con tensione 25/24, qualcuno di voi conosce questa corda?
infine vorrei sapere da voi quali sono i vantaggi di avere una coppia piuttosto di un singolo telaio almeno mi convinco del tutto e faccio l'ennesima c.....a Laughing
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Sab 7 Mar 2009 - 19:57
superteo ha scritto:dopo aver pensato non poco alla radical pro ho deciso di prendere un'altra radical mp per fare la coppia e finalmente cercare di stabilizzarmi su un telaio e crescere tennisticamente insieme a quello.
oggi ho finito le luxilon che c'erano e dopo la partita (persa 6-0 6-3...che mazzata che ho preso) ho portato iltelaio ad incordare con signum pro pure hexe 1.25 con tensione 25/24, qualcuno di voi conosce questa corda?
infine vorrei sapere da voi quali sono i vantaggi di avere una coppia piuttosto di un singolo telaio almeno mi convinco del tutto e faccio l'ennesima c.....a Laughing

Ti servono 2 telai solo se fai tornei (o se vuoi fare il figo afro ) e in quel caso l'ideale sarebbero 3, con il terzo incordato ad una tensione diversa dagli altri 2.

Quando compri la seconda vai al negozio con la prima e fatti fare il test al II telaio in modo che abbia le specifiche il più vicino possibile alla tua.

In ordine di importanza le caratteristiche che è meglio siano uguali sono:

1) Bilanciamento
2) Rigidità (o deflessione telaio)
3) Peso

Ciao.
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Sab 7 Mar 2009 - 21:01
Sono due racche diverse la mp+ e la Pro sicuramente. La mp+ è un bisturi precisissimo che non necessita di alcun artificio tipo rotazioni o giochi di polso etc etc per colpire il punto di mira direttamente. L'unico neo è la spinta che va cercata nel setup o, nel caso si giochi a livelli alti/altissimi, il peso difetta di qualche grammo che può essere aggiunto. Per il resto è una racca micidiale nel gioco di attacco. Le grandi differenze rispetto la Radical Pro sono nella spinta in cui quest'ultima eccelle in modo notevole. La Pro consente di rifiatare maggiormente ed ottenere più palle da sbranare mentre la mp+ invece costruisce molto di più il punto. Alla fine in entrambi i casi ci si deve orientare verso un tipo di gioco specifico e la scelta dovrebbe ricadere su quella che rilassa di più e stressa di meno così come per entrambe le racche si ricerca un setup adatto a migliorarne le debolezze.
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Dom 8 Mar 2009 - 2:04
Alex ha scritto:
superteo ha scritto:dopo aver pensato non poco alla radical pro ho deciso di prendere un'altra radical mp per fare la coppia e finalmente cercare di stabilizzarmi su un telaio e crescere tennisticamente insieme a quello.
oggi ho finito le luxilon che c'erano e dopo la partita (persa 6-0 6-3...che mazzata che ho preso) ho portato iltelaio ad incordare con signum pro pure hexe 1.25 con tensione 25/24, qualcuno di voi conosce questa corda?
infine vorrei sapere da voi quali sono i vantaggi di avere una coppia piuttosto di un singolo telaio almeno mi convinco del tutto e faccio l'ennesima c.....a Laughing

Ti servono 2 telai solo se fai tornei (o se vuoi fare il figo afro ) e in quel caso l'ideale sarebbero 3, con il terzo incordato ad una tensione diversa dagli altri 2.

Quando compri la seconda vai al negozio con la prima e fatti fare il test al II telaio in modo che abbia le specifiche il più vicino possibile alla tua.

In ordine di importanza le caratteristiche che è meglio siano uguali sono:

1) Bilanciamento
2) Rigidità (o deflessione telaio)
3) Peso

Ciao.


mi sa che allora il secondo telaio non mi serve a una mazza, io credevo che montando dei monofili e giocando un giorno con uno ed un giorno con l'altro allungo il tempo di autonomia senza andare ogni 10gg dall'accordatore ma questo forse non giustifica l'acquisto di un secondo telaio ai miei livelli.
Ciao alex Smile
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Dom 8 Mar 2009 - 2:06
Skorpion ha scritto: Alla fine in entrambi i casi ci si deve orientare verso un tipo di gioco specifico e la scelta dovrebbe ricadere su quella che rilassa di più e stressa di meno così come per entrambe le racche si ricerca un setup adatto a migliorarne le debolezze.

quoto in pieno anche se non ho avuto modo di provare la pro
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Mar 21 Lug 2009 - 12:38
Rispolvero questo post: che setup consigliate su questa radical mp tra mono sonic pro 1.25mm e multi signum pro fiber force 1.30mm (votato alla potenza)?
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Mar 21 Lug 2009 - 12:59
sulla radical il pro sonic e non lo cambi più!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Mar 21 Lug 2009 - 14:03
tensioni?avevo pensato 23/23kg o 22/22kg
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Mar 21 Lug 2009 - 14:33
dipende da te.
io le avevo tirate (mi sembra) 24-23
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Mar 21 Lug 2009 - 15:39
lo so che dipende da me..visto che dicono in giro che spinge poco volevo stare sui 23kg..vero che spinge poco?
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Mar 21 Lug 2009 - 15:49
frank ha scritto:lo so che dipende da me..visto che dicono in giro che spinge poco volevo stare sui 23kg..vero che spinge poco?

secondo me non è vero che non spinge (ma secondo me non è nemmeno vero che l'aero pro drive sia un cannone incontrollabile).
sicuramente lo strin patten 18*20 penalizza un po'; io decisi di cambiarla proprio dopo aver testato dei 16*19.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

RADICAL MP MICROGEL Empty Re: RADICAL MP MICROGEL

Mar 21 Lug 2009 - 17:31
ok...mi hai dato un'idea..sono indeciso tra la radical mg e la nuova yt..ma la nuova incordata stai sui 170 euro..tacci loro, riuscissi a vendere sta n pro open almeno :-((
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.