Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 6:51Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Head Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince EXO3 tour 100 mid+

+103
vicki23
SW1985
bingobaldo
SuperGeo
Turbolz
Cesare
fabio5675
chiros
ale.lorenz
Ferra
Frank71
andre-rafa
VonKurt
monitor
snoopius
mfortuna
bubutennista
Bhairava
Guanzy
alexmondial
steno68
Tennis Forever
M4rk083
lolloroma
danipiaru
FrederikJohnPerry
Marcotop65
MikeF18
tet80
Konrad63
supersardo70
mferrer69
fab9000
Mark1976
guemas
Riki66
Gatzu
alain proust
fede
otello69
rafapaul
seamaster76
vanbuiten
swinic
MauRod
giuliostax3
franzx
maverick9801
Tholos66
rovesciointop
jasper
eliano
cicalo
rudy77
spalama
calabrone67
Cruz
Noodles
marcus_brutus
ennio
andrew84
maxto61
Cienfuegos
Becker
fedeeffe
P1PP0Z
simbulad
roby j
Luca89ce
wbtit
gianfranco3110
Harlye64
Eiffel59
serve&volley2
netplay
grandeborg
fedmex
castrovejo
onehandedbackhand
King-Roger
pacianka
porcupine
abracadabra78
popi1965
Hammer72
PetrKorda
uolter74
elan
gattonelegante
Cobrama
PrinceLA
pasfish
SuperMc
GOMAX
luke
blade67
jagui
marconadal
Rafter
braided
marcob
nw-t
Juan Carlos Ferrero
107 partecipanti
Andare in basso
Juan Carlos Ferrero
Juan Carlos Ferrero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Da definire.
Racchetta:

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Prince EXO3 tour 100 mid+

Lun 10 Gen 2011 - 19:25
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha provato questa racchetta e puo' farmi una recensione? Mi interessa sapere soprattutto come siamo messi a spinta e tocco a rete. Se mi potete fare un paragone con la Kblade ve ne sarei grato Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 622327

fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 11 Set 2012 - 9:19
Perche non ti garba il piatto 100?
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 11 Set 2012 - 9:21
elan ha scritto:racca che ho sempre guardato ma sempre evitato per il piatto 100 , secondo voi tra la 18x20 e la 16x18 ?? visto che è già di suo poco potente e controllosa è da evitare il 18x20 o a spinta sono uguali ??

Per chi gioca piatto penso sia meglio la 18 (che non ho provato): la 16 mi è risultata "dispersiva" nei colpi piatti.
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 11 Set 2012 - 9:27
Allora ho sbagliato acquisto!!!
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 11 Set 2012 - 9:40
fede ha scritto:Allora ho sbagliato acquisto!!!
nessun problema, se quando la provo mi piace te la compro io! Wink
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 11 Set 2012 - 10:30
fede ha scritto:Perche non ti garba il piatto 100?

perchè se con un 95 fai quello che faresti con un 100 ....perchè disperdere potenza usando il 100 ?

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 97171
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 11 Set 2012 - 11:53
Per:

alain proust: scusa l'ignoranza, ma non ho competenza nelle classifiche, posso solo confermarti che me la gioco alternado vittorie a sconfitte con 4.4 e 4.3, soffro molto chi gioca corto, o meglio chi ha un colpo poco regolare, poco pesante tanto che un giorno la maestra mi disse che il mio problema non è se posso fare o meno tornei, ma e se andare con o senza "psicologo" Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 97171.
Mi sto allenando costantemente con un buon livello fisico e tecnico, ma devo ovviamente migliorare alcuni colpi e soprattutto l'atteggiamento mentale di fronte alle difficoltà qualsiasi esse siano.
Concordo in pieno quanto ottimamente scritto da SWINIC, e confermo che se si possiede un buon livello di gioco nei fondamentali, questa racchetta raccoglie le migliori caratteristiche singole di molti modelli da me provati e usati, e ne ho fatte girare parecchie, almeno per tre mesi
ognuna, dalle profilate "facili", alle impegnative, e come scritto più volte, tutt'ora usate PRESTIGE TOUR 600...

elan: ciao Paolo, questa è veramente una bella racchetta, per il tuo braccio, e il mio, ottima!, è maneggevolissima, e precisa per il peso e profilo...diventa potente ma con controllo se si incorda a tensioni sotto i 24 kg (mono).
Io uso da mesi piatti 95 e 90, 18x20, e la cosa strana e favolosa che st riscontrando, è che questa 100, 16 x 18, mi da precisione con relativa maggiore facilità, e ottima risposta nei recuperi...sembra essere una "facile", con anima e resa da "difficile".

Avendo anche la Rebel 95 vecchia (ottimo consiglio di Luca), ho apprezzato l'ottima qualità di Prince, prodotto che non conoscevo....
seamaster76
seamaster76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Età : 47
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: FIT 4.4
Racchetta: 2x Babolat APD 2014 Custom

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 11 Set 2012 - 14:47
Ragazzi tra ieri e giovedì scorso ho giocato (e incredibilmente...vinto) le 2 partite del torneo sociale al mio circolo. In entrambe ho giocato per quasi 2 ore e non ho avvertito nessun affaticamento al braccio (la mia pesa 338gr). Cosa che succedeva abitualmente con le altre racchette che ho avuto e che pesavano circa 340gr!

La cosa che ho notato è la cattiveria che si riesce ad imprimere alla pallina con il diritto inside-out. Praticamente ne sono sufficienti 2 ben tirati per piegare il polso all'avversario di turno. La persona con cui ho giocato ieri mi ha detto che non aveva mai giocato contro un avversario che gli tirava le palline così arrotate come è successo con me. E ci tengo a precisare che NON SONO ASSOLUTAMENTE UN FENOMENO, ma semplicemente uno che si impegna Wink

In definitiva credo di aver trovato il telaio perfetto senza neanche ricorrere a customizzazioni cheers
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 11 Set 2012 - 14:51
seamaster76 ha scritto:Ragazzi tra ieri e giovedì scorso ho giocato (e incredibilmente...vinto) le 2 partite del torneo sociale al mio circolo. In entrambe ho giocato per quasi 2 ore e non ho avvertito nessun affaticamento al braccio (la mia pesa 338gr). Cosa che succedeva abitualmente con le altre racchette che ho avuto e che pesavano circa 340gr!

La cosa che ho notato è la cattiveria che si riesce ad imprimere alla pallina con il diritto inside-out. Praticamente ne sono sufficienti 2 ben tirati per piegare il polso all'avversario di turno. La persona con cui ho giocato ieri mi ha detto che non aveva mai giocato contro un avversario che gli tirava le palline così arrotate come è successo con me. E ci tengo a precisare che NON SONO ASSOLUTAMENTE UN FENOMENO, ma semplicemente uno che si impegna Wink

In definitiva credo di aver trovato il telaio perfetto senza neanche ricorrere a customizzazioni Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 953229

Sono pienamente d'accordo, facilità fisica nel reggere l'attrezzo, e ottima esecuzione nei colpi in top...si giocherebbe a oltranza dal gran che si "gode" pig...complimenti.
seamaster76
seamaster76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Età : 47
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: FIT 4.4
Racchetta: 2x Babolat APD 2014 Custom

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 11 Set 2012 - 15:02


Sono pienamente d'accordo, facilità fisica nel reggere l'attrezzo, e ottima esecuzione nei colpi in top...si giocherebbe a oltranza dal gran che si "gode" pig...complimenti.

E vi dirò di più: ieri il primo set l'ho perso 6-0 perchè mi ero messo a "palleggiare" in back con l'avversario senza creare particolari fastidi. Siccome la regolarità non è proprio il mio forte ho deciso di aggirare tutte le palle che arrivavano sul rovescio e come per magia ho iniziato ad inanellare punti su punti.

MA ATTENZIONE: il vincente diretto non mi è mai riuscito (ma forse non l'ho neanche mai provato a tirare), ho preferito martellare ed aprirmi il campo sulle palline che, inevitabilmente, arrivavano tutte a metà campo. Da li è stato più facile prendere il sopravvento.

Qualche pagina indietro qualcuno ha scritto che con questo telaio devi aprirti il campo con le geometrie e poi preparati a chiudere il punto, ed è proprio quello che si verifica Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 622327

p.s. poi ho chiuso con un duplice 6-1 Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 810504
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 11 Set 2012 - 15:40
io però non gioco in top , ma semi piatto il dritto e +/- piatto il rovescio ad una mano ....quindi meglio il 18x20 o comunque va bene anche il 16x18 ?? quasi ne prendo una delle 2 per provarla
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mar 11 Set 2012 - 21:31
Stasera provata con piombo e non mi e' piaciuta, cambia la sensazione di impatto e sembra un'altro telaio..
Perde le doti di maneggevolezza e diventa troppo potente...

Forse il passaggio da 300 gr a 310 e' gia' al momento sufficiente per il mio braccio..

Poi tolto il piombo ed e' tornata la magia! Stasera ho preso confidenza anche col rovescio in top!

Confermo cmq le impressioni postate, non chiudi il punto, non tiri cannonate, ma ti senti talmente sicuro in controllo che spingi e la palla va proprio la'!!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mer 12 Set 2012 - 10:40
fede ha scritto:Stasera provata con piombo e non mi e' piaciuta, cambia la sensazione di impatto e sembra un'altro telaio..
Perde le doti di maneggevolezza e diventa troppo potente...

Forse il passaggio da 300 gr a 310 e' gia' al momento sufficiente per il mio braccio..

Poi tolto il piombo ed e' tornata la magia! Stasera ho preso confidenza anche col rovescio in top!

Confermo cmq le impressioni postate, non chiudi il punto, non tiri cannonate, ma ti senti talmente sicuro in controllo che spingi e la palla va proprio la'!!

Non è per fare lo skassamaroni Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 97171 ma con un telaio cosi quando trovi uno che non soffre il tuo palleggio/ritmo, ti ammazza o giochi a chi rimane in piedi per ultimo...comunque Fede, ottimo commento sintetico e assolutamente chiarificatore Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 622327
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mer 12 Set 2012 - 10:53
Ieri sera giocato con 4.2 potente di vecchia scuola colpi piatti profondi pesanti e spesso a rete.
Solito campo in erba sintetica risultato per la prima volta vittoria netta per me 6-1 6-3 in poco piu di 1 h...non era mai successo...fino alla settimana scorsa usavo la prestige e vincevamo un set a testa e di solito il primo io e il secondo lui.
Ieri sera a parita di buona condizione fisica di entrambi ho notato che la mia regolarita negli scambi e sicurezza fin da subito ha messo in crisi il suo gioco fatto di scambi brevi e definitivi.
L'ho fatto muovere molto e le cowtanti aperture mi permettevano di chiudere o farlo sbagliare.
Lui stesso alla fine mi ha confermato un miglioramento del mio gioco e atteggiamento in campo...inoltre riuscivo a farlo scendere meno arete tenendo colpi e pesanti per effetto delle rotazioni che permette sto telaio.

La mia xro' e' customizzata e credo aiuti un po'...o molto.
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mer 12 Set 2012 - 10:59
Hai ragione otello, infatti comprendo le ragioni del piombo, ma momentaneamente devo ancora adattarmi completamente al telaio...

In questo momento mi sta giovando la possibilita' di accellerare in fiducia, sapendo di avere completo controllo..

Sono convinto sia piu adatto al mio gioco, con la pd la palla era veloce ma senza peso rispetto a questa..

Cmq il piombo e' li che mi aspetta casomai!!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mer 12 Set 2012 - 11:06
fede ha scritto:Hai ragione otello, infatti comprendo le ragioni del piombo, ma momentaneamente devo ancora adattarmi completamente al telaio...

In questo momento mi sta giovando la possibilita' di accellerare in fiducia, sapendo di avere completo controllo..

Sono convinto sia piu adatto al mio gioco, con la pd la palla era veloce ma senza peso rispetto a questa..

Cmq il piombo e' li che mi aspetta casomai!!

Con la PD avevo avuto anche io la stessa impressione (rispetto alla roddick) di palla veloce ma poco "appuntita". Cmq se la prince ti aiuta a trovare fiducia fai bene a usarla così, poi aggiungi un po' di peso secondo i tuoi gusti
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mer 12 Set 2012 - 11:10
Spero sia proprio cosi! La stagione la faro' con questa cmq!
seamaster76
seamaster76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Età : 47
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: FIT 4.4
Racchetta: 2x Babolat APD 2014 Custom

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mer 12 Set 2012 - 12:03
Alle 14 gioco con un amico 3.5 FIT. Vediamo se riesco a far valere la potenza dell'attrezzo Very Happy

Verso le 17, quando mi sarò ripreso dalle "sberle" vi posto un mini commento.
Gatzu
Gatzu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 467
Età : 47
Località : Prov. Vercelli
Data d'iscrizione : 28.07.12

Profilo giocatore
Località: Prov. Vercelli
Livello: N.B. (Nen Bun)
Racchetta: Head Youtek IG Prestige Pro

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mer 12 Set 2012 - 19:26
seamaster76 ha scritto:Alle 14 gioco con un amico 3.5 FIT. Vediamo se riesco a far valere la potenza dell'attrezzo Very Happy

Verso le 17, quando mi sarò ripreso dalle "sberle" vi posto un mini commento.
Allora come è andata?
seamaster76
seamaster76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Età : 47
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: FIT 4.4
Racchetta: 2x Babolat APD 2014 Custom

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Mer 12 Set 2012 - 23:36
Nel palleggio non sono riuscito minimamente ad impensierirlo nonostante tirassi dritto e rovescio davvero profondi e con buone rotazioni. Alla fine abbiamo fatto solo 3 game e li ho persi tutti. Però sui suoi 2 game al servizio sono riuscito a dissinnescare la prima di servizio (davvero potente), riuscendo a rispondere con il polso bloccato e limitandomi a ribattere la pallina dall'altra parte anche in maniera fastidiosa. I problemi maggiori li ho avuti quando serviva la seconda, soprattutto in slice.

Preciso che è un 3.5 ma non ha nessuna voglia di allenarsi in modo serio...
swinic
swinic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.2
Racchetta:

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Gio 13 Set 2012 - 14:00
seamaster76 ha scritto:Nel palleggio non sono riuscito minimamente ad impensierirlo nonostante tirassi dritto e rovescio davvero profondi e con buone rotazioni. Alla fine abbiamo fatto solo 3 game e li ho persi tutti. Però sui suoi 2 game al servizio sono riuscito a dissinnescare la prima di servizio (davvero potente), riuscendo a rispondere con il polso bloccato e limitandomi a ribattere la pallina dall'altra parte anche in maniera fastidiosa. I problemi maggiori li ho avuti quando serviva la seconda, soprattutto in slice.

Preciso che è un 3.5 ma non ha nessuna voglia di allenarsi in modo serio...

eh...ma questo non c'entra molto con la racchetta...se è un 3.5 (magari pigro come dici tu) dovrebbe avere di suo una potenza e livello di gioco superiori che non rendono granchè significativo il riscontro! Smile
seamaster76
seamaster76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Età : 47
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: FIT 4.4
Racchetta: 2x Babolat APD 2014 Custom

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Gio 13 Set 2012 - 14:32
swinic ha scritto:
seamaster76 ha scritto:Nel palleggio non sono riuscito minimamente ad impensierirlo nonostante tirassi dritto e rovescio davvero profondi e con buone rotazioni. Alla fine abbiamo fatto solo 3 game e li ho persi tutti. Però sui suoi 2 game al servizio sono riuscito a dissinnescare la prima di servizio (davvero potente), riuscendo a rispondere con il polso bloccato e limitandomi a ribattere la pallina dall'altra parte anche in maniera fastidiosa. I problemi maggiori li ho avuti quando serviva la seconda, soprattutto in slice.

Preciso che è un 3.5 ma non ha nessuna voglia di allenarsi in modo serio...

eh...ma questo non c'entra molto con la racchetta...se è un 3.5 (magari pigro come dici tu) dovrebbe avere di suo una potenza e livello di gioco superiori che non rendono granchè significativo il riscontro! Smile

Infatti, sono sicuro che la tour in mano sua (ed ha avuto modo di apprezzarla) avrebbe tutt'altra resa. Al momento posso limitarmi ad utilizzarla a pieno contro avversari che sono al mio livello cheers
swinic
swinic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.2
Racchetta:

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Gio 13 Set 2012 - 14:34
seamaster76 ha scritto:
swinic ha scritto:
seamaster76 ha scritto:Nel palleggio non sono riuscito minimamente ad impensierirlo nonostante tirassi dritto e rovescio davvero profondi e con buone rotazioni. Alla fine abbiamo fatto solo 3 game e li ho persi tutti. Però sui suoi 2 game al servizio sono riuscito a dissinnescare la prima di servizio (davvero potente), riuscendo a rispondere con il polso bloccato e limitandomi a ribattere la pallina dall'altra parte anche in maniera fastidiosa. I problemi maggiori li ho avuti quando serviva la seconda, soprattutto in slice.

Preciso che è un 3.5 ma non ha nessuna voglia di allenarsi in modo serio...

eh...ma questo non c'entra molto con la racchetta...se è un 3.5 (magari pigro come dici tu) dovrebbe avere di suo una potenza e livello di gioco superiori che non rendono granchè significativo il riscontro! Smile

Infatti, sono sicuro che la tour in mano sua (ed ha avuto modo di apprezzarla) avrebbe tutt'altra resa. Al momento posso limitarmi ad utilizzarla a pieno contro avversari che sono al mio livello Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 953229
giusto!!! Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 622327
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Gio 13 Set 2012 - 16:32
Alla fine piace sia nuda che con custom..
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Gio 13 Set 2012 - 16:34
sta racca non mi pare proprio fatta per tirare palle pesanti ...ma più per rematori o per far spostare parecchio l'avversario e poi chiudere ..infatti in "teoria" è la racca di Ferrer
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Gio 13 Set 2012 - 16:42
Direi che e' il commento piu comune..e motivo dei tanti custom..
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Prince EXO3 tour 100 mid+ - Pagina 16 Empty Re: Prince EXO3 tour 100 mid+

Gio 13 Set 2012 - 16:44
fede ha scritto:Direi che e' il commento piu comune..e motivo dei tanti custom..

infatti ....mi interessava più per il flex basso , ma allora mi tengo le ki5 315 ...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.