Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

NADAL CON L'IPHONE

+6
lamonf82
Hammer72
fungiacane
Paolone
Cesare
alain proust
10 partecipanti
Andare in basso
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

NADAL CON L'IPHONE Empty NADAL CON L'IPHONE

Dom 9 Gen 2011 - 23:13
continuo a cazzeggiare e segnalo il notizione Very Happy che nadal usa un iphone... così pare, leggendo il post che ha (avrebbe) scritto qualche minuto fa su FB...

Rafael Nadal
De camino a Melbourne. Estamos en el aeropuerto.
On our way to Melbourne as I write. We are at the airport to catch our flight.
59 minuti fa tramite iPhone · 7403982 · Mi piaceNon mi piace più · Commenta
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 4:12
alain proust ha scritto:continuo a cazzeggiare e segnalo il notizione Very Happy che nadal usa un iphone... così pare, leggendo il post che ha (avrebbe) scritto qualche minuto fa su FB...

Rafael Nadal
De camino a Melbourne. Estamos en el aeropuerto.
On our way to Melbourne as I write. We are at the airport to catch our flight.
59 minuti fa tramite iPhone · 7403982 · Mi piaceNon mi piace più · Commenta

e gia', notizione! Smile

La vera notizia probabilmente sarebbe stata se l'avessero visto leggere, per esempio, Cent'anni di solitudine o, che ne so, Memorie dal sottosuolo. Invece ora va di moda quella robina li'. Beh, uno potrebbe dire: una cosa non esclude l'altra. verissimo, ma e' un dato di fatto che si legge sempre meno e si usano sempre di piu' telefonini e computer, per sentirsi meno soli. tutte cose belle, per carita', se adoperate nel modo giusto e non abusandone. Ma il piacere d'una bella lettura d'un classico resta impagabile. sinceramente, qualcuno puo' spiegarmi cos'e' l'i phone? dico sul serio, confesso la mia sesquipedale ignoranza in materia. scratch
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 8:26
[quote="Cesare"]
alain proust ha scritto:.... qualcuno puo' spiegarmi cos'e' l'i phone? dico sul serio, confesso la mia sesquipedale ignoranza in materia. scratch

Ciao,l'iPhone altro non che uno "smartphone" (telefonino,videocamera,fotocamera,organizer,etc) prodotto dalla statunitense Apple Rolling Eyes e divenuto sin dalla sua commercializzazione,un oggetto di culto. La Apple è famosa per la linea di computer Macintosh,credo che almeno questi forse l hai sentiti nominare NADAL CON L'IPHONE 810504 Hai mai visto il simbolo della mela??

NADAL CON L'IPHONE Logo-apple-01
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 8:26
quoto in tutto l'osservazione "buone letture". anche se , come osservi tu , la tecnologia non esclude la cultura, anzi, la favorisce per molti aspetti (vedi la possibilità di reperire info in rete, la possibilità di acquistare libri in comodità e a prezzi scontatti).
per la domanda sull'iphone: non ci credo!!! non sai che cos'è?! Shocked
è questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 8:37
potrebbe anche essere l'iPad, quando io aggiorno Facebook dall'iPad mi dice che ho aggiornato dall'iPhone. Questo perchè non esiste un applicazione dedicata per iPad ma si usa quella dell'iPhone anche sul tablet di casa Cupertino...
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 8:54
fungiacane ha scritto:potrebbe anche essere l'iPad, quando io aggiorno Facebook dall'iPad mi dice che ho aggiornato dall'iPhone. Questo perchè non esiste un applicazione dedicata per iPad ma si usa quella dell'iPhone anche sul tablet di casa Cupertino...
grande! abbiamo lo stesso telefonino, la stessa "passione" per la apple (ma io non ho l'ipad... Sad ), stessa racca (pro open), stesse corde e stessa tensione... siam gemelli? Very Happy
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 13:15
Vi ringrazio, certo, ne avevo sentito parlare, pero' non interessandomi la telefonia mobile mi rifutavio d'approfondire. con i computer mi trovo gia' un po' meglio. tutto sommato pero' resto un uomo poco tecnologico.
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 13:20
alain proust ha scritto:
fungiacane ha scritto:potrebbe anche essere l'iPad, quando io aggiorno Facebook dall'iPad mi dice che ho aggiornato dall'iPhone. Questo perchè non esiste un applicazione dedicata per iPad ma si usa quella dell'iPhone anche sul tablet di casa Cupertino...
grande! abbiamo lo stesso telefonino, la stessa "passione" per la apple (ma io non ho l'ipad... Sad ), stessa racca (pro open), stesse corde e stessa tensione... siam gemelli? Very Happy

Osti... Ci avranno separato alla nascita? heheehehhe, che scoop...
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 14:11
alain proust ha scritto:
fungiacane ha scritto:potrebbe anche essere l'iPad, quando io aggiorno Facebook dall'iPad mi dice che ho aggiornato dall'iPhone. Questo perchè non esiste un applicazione dedicata per iPad ma si usa quella dell'iPhone anche sul tablet di casa Cupertino...
grande! abbiamo lo stesso telefonino, la stessa "passione" per la apple (ma io non ho l'ipad... Sad ), stessa racca (pro open), stesse corde e stessa tensione... siam gemelli? Very Happy

pero' vedi che lui ci monta le BC a 24-23 non basse tensioni spaccabraccio come le tue Razz
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 14:22
fungiacane ha scritto:
alain proust ha scritto:
fungiacane ha scritto:potrebbe anche essere l'iPad, quando io aggiorno Facebook dall'iPad mi dice che ho aggiornato dall'iPhone. Questo perchè non esiste un applicazione dedicata per iPad ma si usa quella dell'iPhone anche sul tablet di casa Cupertino...
grande! abbiamo lo stesso telefonino, la stessa "passione" per la apple (ma io non ho l'ipad... Sad ), stessa racca (pro open), stesse corde e stessa tensione... siam gemelli? Very Happy

Osti... Ci avranno separato alla nascita? heheehehhe, che scoop...
eh ma, chissà.... Very Happy di che hanno sei, per curiosità? io '71.

Hammer72 ha scritto:
alain proust ha scritto:
fungiacane ha scritto:potrebbe anche essere l'iPad, quando io aggiorno Facebook dall'iPad mi dice che ho aggiornato dall'iPhone. Questo perchè non esiste un applicazione dedicata per iPad ma si usa quella dell'iPhone anche sul tablet di casa Cupertino...
grande! abbiamo lo stesso telefonino, la stessa "passione" per la apple (ma io non ho l'ipad... Sad ), stessa racca (pro open), stesse corde e stessa tensione... siam gemelli? Very Happy

pero' vedi che lui ci monta le BC a 24-23 non basse tensioni spaccabraccio come le tue Razz
lui le monta a 23-22 come le mie (almeno, così dovrebbe essere secondo "il nostro" Alessandro). black code su pro open. spaccabraccio?! ma non uso mica una roddick, io?!, come faceva qualcuno... Wink
ma poi, bassa tensione non è meglio per il braccio? questa è la domanda che ti faccio come mio esperto consulente professionale di corde (visto che non ci capisco una mazza...). Smile
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 14:28
alain proust ha scritto:
fungiacane ha scritto:
alain proust ha scritto:
fungiacane ha scritto:potrebbe anche essere l'iPad, quando io aggiorno Facebook dall'iPad mi dice che ho aggiornato dall'iPhone. Questo perchè non esiste un applicazione dedicata per iPad ma si usa quella dell'iPhone anche sul tablet di casa Cupertino...
grande! abbiamo lo stesso telefonino, la stessa "passione" per la apple (ma io non ho l'ipad... Sad ), stessa racca (pro open), stesse corde e stessa tensione... siam gemelli? Very Happy

Osti... Ci avranno separato alla nascita? heheehehhe, che scoop...
eh ma, chissà.... Very Happy di che hanno sei, per curiosità? io '71.

Hammer72 ha scritto:
alain proust ha scritto:
fungiacane ha scritto:potrebbe anche essere l'iPad, quando io aggiorno Facebook dall'iPad mi dice che ho aggiornato dall'iPhone. Questo perchè non esiste un applicazione dedicata per iPad ma si usa quella dell'iPhone anche sul tablet di casa Cupertino...
grande! abbiamo lo stesso telefonino, la stessa "passione" per la apple (ma io non ho l'ipad... Sad ), stessa racca (pro open), stesse corde e stessa tensione... siam gemelli? Very Happy

pero' vedi che lui ci monta le BC a 24-23 non basse tensioni spaccabraccio come le tue Razz
lui le monta a 23-22 come le mie (almeno, così dovrebbe essere secondo "il nostro" Alessandro). black code su pro open. spaccabraccio?! ma non uso mica una roddick, io?!, come faceva qualcuno... Wink
ma poi, bassa tensione non è meglio per il braccio? questa è la domanda che ti faccio come mio esperto consulente professionale di corde (visto che non ci capisco una mazza...). Smile

Very Happy si si + bassa spinge di + sforzandolo meno quindi è meglio , avevo voglia di tirarti le palle che cosi' come ora tiri troppooo forte per noi... lol!
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 15:19
Very Happy
lamonf82
lamonf82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 42
Località : BO
Data d'iscrizione : 31.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: HEAD Microgel Radical MP & HEAD YouTek Radical MP

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 19:26
Davvero non vi illuderete che sia veramente Nadal in prima persona a postare il suo status su Facebook (con o senza iPhone...)?!?
Di solito i personaggi famosi fanno curare la propria presenza sui social network dai loro uffici stampa! Smile
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 20:21
lamonf82 ha scritto:Davvero non vi illuderete che sia veramente Nadal in prima persona a postare il suo status su Facebook (con o senza iPhone...)?!?
Di solito i personaggi famosi fanno curare la propria presenza sui social network dai loro uffici stampa! Smile

Beh sono umani anche loro, in qualche singolo comportamento, quindi anche loro (ogni tanto) cazzeggiano, come i coetanei della loro età!
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Lun 10 Gen 2011 - 20:37
lamonf82 ha scritto:Davvero non vi illuderete che sia veramente Nadal in prima persona a postare il suo status su Facebook (con o senza iPhone...)?!?
Di solito i personaggi famosi fanno curare la propria presenza sui social network dai loro uffici stampa! Smile
veramente non mi "illudevo", e infatti ho usato il condizionale tra parentesi insinuando il dubbio che lui abbia realmente scritto su FB. comunque non penso sia così straordinario pensare che un ragazzone ricco e famoso si goda qualche momento di pausa cazzeggiando sul cellulare e guardando che cosa scrivono di lui su FB... non mi pare inverosimile, tutt'altro.
poi, in ogni caso, la cosa non ci cambia la vita...
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Mar 11 Gen 2011 - 8:46
NADAL CON L'IPHONE 163430_489932046025_64822581025_6165538_4801749_n

ecco qui!
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Mar 11 Gen 2011 - 8:49
alain proust ha scritto:NADAL CON L'IPHONE 163430_489932046025_64822581025_6165538_4801749_n

ecco qui!

affraid

Ma non è vietato l'uso dei cellulari sugli aerei???

Oppure quello è l'abitacolo della sua utilitaria???


Very Happy


Ultima modifica di Gipippox il Mar 11 Gen 2011 - 8:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : Integrazione)
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Mar 11 Gen 2011 - 9:44
vero, ma se noti sono ancora fermi all'hub...
Piervito Di Donna
Piervito Di Donna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 458
Età : 59
Data d'iscrizione : 24.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT NC; ITR 3,5
Racchetta: Wilson BLX ProOpen

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Mar 11 Gen 2011 - 10:24
Bussiness class .... volevo fare il tennista, ma sono scarso
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Mar 11 Gen 2011 - 11:38
e poi in aereo se disabiliti le onde radio di ricezione puoi usare il cellulare come lettore mp3, fotocamera, riproduzione film e così via.
Comunque anch'io credo che sui social network a scrivere per conto loro sia un incaricato.
Sono sicura che loro hanno dei profili con nomi "mascherati" di fantasia per comunicare e "cazzeggiare" nella loro cerchia di persone più care
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Mar 11 Gen 2011 - 12:08
alba77 ha scritto:e poi in aereo se disabiliti le onde radio di ricezione puoi usare il cellulare come lettore mp3, fotocamera, riproduzione film e così via.
Comunque anch'io credo che sui social network a scrivere per conto loro sia un incaricato.
Sono sicura che loro hanno dei profili con nomi "mascherati" di fantasia per comunicare e "cazzeggiare" nella loro cerchia di persone più care
è vero, ma durante le fasi di decollo e atterraggio la maggior parte delle compagnie (almeno di quelle con cui ho volato) ti chiedono di non usare nemmeno l'ipod.
sì, di sicuro avranno il loro profilo privato per le vere amicizie, come d'altronde tanti non-vip hanno il telefonino privato in parallelo con quello di lavoro. in ogni caso, non credo che sia così inverosimile che il vip si diletti a leggere e a scribacchiare qualcosa per i suoi fans su FB, se non altro per alimentare il suo ego già smisurato...
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Mar 11 Gen 2011 - 14:20
alain proust ha scritto:vero, ma se noti sono ancora fermi all'hub...

Alain.... da dove lo vedi???

A te Sherlok Holmes ti fa un baffo....

Very Happy

Correzione!
Mi autocazzio: non avevo visto la foto per intero...

Embarassed
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Mar 11 Gen 2011 - 14:28
Very Happy NADAL CON L'IPHONE 622327
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Mar 11 Gen 2011 - 14:30
Piervito Di Donna ha scritto:Bussiness class .... volevo fare il tennista, ma sono scarso

pure io e in passato c'ho provato anche con il calcio ma non andai mai oltre la 2à cat Sad
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

NADAL CON L'IPHONE Empty Re: NADAL CON L'IPHONE

Mar 11 Gen 2011 - 14:39
dì la verità: perchè volevi viaggiare gratis in business e avere un sacco di fxxa per le mani... Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.