Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Sab 8 Gen 2011 - 18:09
Appena arrivate da TennisWarehouse California......semplicemente bellissime, affraid
domani mattina le provo subito!!
j.s
j.s
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.12.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 n.c.
Racchetta: Babolat PD & HeadYT Radical MP

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Dom 9 Gen 2011 - 1:32
pagate in tutto dazi compresi?
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Dom 9 Gen 2011 - 11:51
Io sto aspettando che mi arrivino... fammi sapere come ti trovi... sopratutto nella zona delle dita che per me è critica (vesciche a gogo)
Ciao
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Dom 9 Gen 2011 - 18:22
IL problema è proprio quello dei dazi....perchè con il cambio ci si guadagna (euro-dollaro) ma quando ti arrivano qua....ti fanno pagare iva Italiana e Dazi e li sballa la cifra.
Mi hanno consigliato la prossima volta di dire con il Mitt. (ma la vedo dura) di dichiarare un valore basso) per pagare meno.
Scarpa Dollari 125,00 - - - € 93,00 (con il cambio) + € 35,00 circa di spedizione ...poi quando arrivano qua' + iva e € 10,00 di diritti amministrativi
Tot.€ 150,00 Praticamente € 50,00 circa in piu' dell'Italia (se arrivano) perchè di solito arrivano a € 125,00 queste (le pagherei € 100,00).....poi siamo sempre li............le vuoi subito paghi !!
!
Comunque la scarpa è bellissima.......
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Dom 9 Gen 2011 - 19:23
bhe dipende da chi vende....
ad ogni modo diciamo che è una pratica usata di solito tra privati che si vendono/scambiano merce usata per non pagare sdoganamenti e iva (che nn ha molto senso)...
dipende sempre dal metodo di spedizione usata.. io dall'america ho comprato molto e di dogana ho sempre pagato poco e niente...
USPS in busta per esempio viene raramente fermata in dogana....
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Dom 9 Gen 2011 - 19:29
scusate il doppio messaggio...

In che senso "se arrivano" da quello che so le cb3.3 gy/rd sono già state spedite verso i negozi...
So che ci sono stati dei problemi con la linea abbigliamento Nadal invernale, in particolare sulla maglieria (viola e giallo/arancio) che in effetti ho comprato in germania ma in quell'occasione i negozioanti si sono visti annullare la spedizione...
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Dom 9 Gen 2011 - 19:55
QUINDI PER FARSI SPEDIRE prodotti daLL'America e spendere effettivamente quello che è nel sito........"Come si fa"???
Il fatto che arrivino o no......mi hanno detto che arrivano le gialle le blu e le nere,ma non le grigie.....(con il simbolo Nadal nel tallone e la scritta "Vamos" sotto la linguetta...........)
Se ho ben capito sei un negoziante....
Fammi sapere se ti arrivano...sono uguali..e quanto costano! Grazie
j.s
j.s
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.12.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 n.c.
Racchetta: Babolat PD & HeadYT Radical MP

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Dom 9 Gen 2011 - 20:09
immaginavo grazie
le scarpe difficili da mettere in busta Smile
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Dom 9 Gen 2011 - 20:13
Ciao,
si, per cercare di evitare il controllo (che in linea di massima viena fatto a campione) alla dogana con conseguente pagamento dell'IVA all'importazione ci sono due "possibilità" (per le mie conoscenze):

1) Si chiede al venditore di dichiarare un prezzo inferiore a quello di acquisto (con alcuni venditori a me è stata data questa possibilità);
2) Si spera che, alla dogana, non ci sia il controllo della propria merce, essendo caratterizzata da un'entità economica poco rilevante (nel caso sia stato dichiarato il prezzo effettivo di acquisto).
Ciao

rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Dom 9 Gen 2011 - 20:27
no non sono un negoziante ma parlando con il ragazzo da dove acquisto mi ha detto che sono già state spedite quindi problemi zero..
ad ogni modo su TWE sono disponibili dal 13 a 100€ e qualcosa.... quindi immagino di pagarle un pelo meno....

i metodi sono quelli... fare usare USPS che è meno soggetto al controllo doganale e fare dichiarare meno del valore...
Pero sinceramente un negoziante serio non lo farà perchè risponde lui per quanto dichiarato...
magari un privato o un piccolo negozio può farlo magari con piccoli accorgimenti... e poi sia chiaro la dogana non ha i listini quindi una variazione anche significativa è accettabile diciamo che se metti 3€ per un paio di nike inizia a suonare strano....
Una volta bastava mettere "as a gift" sulla spedizione ma ovviamente si son fatti un po piu furbi in dogana perchè c'erano troppi americani generosi....

open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Dom 9 Gen 2011 - 20:31
ma io ho visto su TWE solo quelle nere.....
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Dom 9 Gen 2011 - 20:35
ops COME NON DETTO ....una settimana fa non c erano !!
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Dom 9 Gen 2011 - 21:01
si ci sono sia le 3.1 che le 3.3
in piu dovrebbero già essere arrivate quelle dell'australian open cioè quelle gialle.... che ha gia anche il ragazzo dove acquisto io di solito....
la cosa bella di quest'anno è che nike ha iniziato a fare le XS per l'abbigliamento o per lo meno che qualcuno ha iniziato a comprarle....
finally!!
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Lun 10 Gen 2011 - 0:00
....Occhio che qualche volta accade che alcune varianti di colorazioni (soprattutto per quel che concerne l'abbigliamento), la Nike le destina solo al mercato americano e non anche a quello europeo; altre volte avviene il contrario (Vedi Berdych polo Miami 2010, disponibile solo nel mercato americano)........Non so se applicheranno questa politica anche alla collezione delle calzature (la Nike Zoom tennis Trainer, ad es., è stata commercializzata solo nel mercato americano......tra l'altro è un ottimo prodotto).
Ciao
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Lun 10 Gen 2011 - 9:43
Tor ha scritto:Ciao,
si, per cercare di evitare il controllo (che in linea di massima viena fatto a campione) alla dogana con conseguente pagamento dell'IVA all'importazione ci sono due "possibilità" (per le mie conoscenze):

1) Si chiede al venditore di dichiarare un prezzo inferiore a quello di acquisto (con alcuni venditori a me è stata data questa possibilità);
2) Si spera che, alla dogana, non ci sia il controllo della propria merce, essendo caratterizzata da un'entità economica poco rilevante (nel caso sia stato dichiarato il prezzo effettivo di acquisto).
Ciao


3) Utilizzare consegnato.com (ti registri, ti assegnano un indirizzo USA, fai spedire presso il tuo indirizzo USA, ricevi a casa il pacchetto pagando solo le spese di consegnato.com in base al peso es. 20€ per un paio di scarpe tutto compreso) Wink
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Lun 10 Gen 2011 - 11:01
.......Avevo sentito che c'era anche questa opzione, ma non sapevo bene come funzionasse......Bravo crazy!.......E Grazie Wink
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Lun 10 Gen 2011 - 11:17
decisamente! mancava anche a me.....
j.s
j.s
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.12.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 n.c.
Racchetta: Babolat PD & HeadYT Radical MP

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Mer 12 Gen 2011 - 10:50
come calzata comè ?

ovvero se ho il 30 cm il 46 con le yonex che misura prendo uguale ?
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Mer 12 Gen 2011 - 12:08
di solito nike calza mezzo numero / un numero in meno....

io sono 40 e vado dal 40,5 al 41 ad esempio però ovviamente devi provarle....
j.s
j.s
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.12.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 n.c.
Racchetta: Babolat PD & HeadYT Radical MP

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Mer 12 Gen 2011 - 12:24
oki ma le court ballistec 3.3 dove le provo ...... se mi dici che sono uguali alle 2.3 posso provare quelle
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Mer 12 Gen 2011 - 13:21
Io le provo in settimana perchè devono ancora arrivare.... poi ti posso dire qualcosa in più....
Per logica dovrebbero avere la stessa calzata però mai dire mai
j.s
j.s
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.12.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 n.c.
Racchetta: Babolat PD & HeadYT Radical MP

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Gio 13 Gen 2011 - 22:04
allora ho avuto la fortuna di trovarle in un negozio a milano in cui ci sono già

sono bellissime dal vivo, ma davvero belle, e devo dire che mi hanno stupito molto per la qualità, non credevo

la zona posteriore è semplicemente fenomenale

come calzata posso dire che hanno la stessa delle yonex e sono contenitive

non le prendo da loro perche voglio quelle nere
il prezzo è quello indicato da open

mi hanno entusiasmato
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Ven 14 Gen 2011 - 19:37
Essi!! sono proprio belle.... diciamo che dopo 3 paia di CB2.3 era giustamente arrivato il momento di cambiare modello e quindi grazie a mamma nike per avere sfornato questo gioiellino....

Prima considerazione: calzano come le CB2.3
Seconda considerazione: costano come le CB2.3 (per la verità le ho pagate 5€ in più 95€ per l'esattezza e mi sembra onesto)
Terza considerazione: sono 3.3 volte piu belle delle CB2.3 Very Happy

sono disponibili sia in grigio bianco rosso nero che in giallo nero bianco (australian open) secondo me queste grigie sono decisamente meglio....

Attenzione: il rosso non è veramente rosso ma piu un incrocio tra fucsia e arancione fosforescente... in effetti la polo che mi è arrivata da TWE è dello stesso colore fortunatamente gli scacchi che ha sul fronte sono rossi e i polsini che ho preso sia abbinano bene lo stesso.
La colorazione ufficiale dei polsini e delle bandane per questa stagione è grigia ad ogni modo....
Il grigio dei pantaloni, polsini & co è un filo piu chiaro di quello della stagione invernale ma occhio alla calzata dei pantaloni... a vederli cosi sembrano enormi mentre per la polo il fit è davvero SLIM io ho preso un XS e devo dire che è molto attillata....


Per il momento sono decisamente soddisfatto! domani le provo sul campo
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Sab 15 Gen 2011 - 16:45
Provate.. hanno migliorato abbastanza le 2.3 mi ci sono voluti 10 minuti per trovare il feeling ma poi non le ho piu sentite....
Perfette.
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red Empty Re: Nike Air Courtballistec 3.3 Gy/Bk/Red

Sab 15 Gen 2011 - 20:19
dopo una settimana di prova....secondo me:
Rimangono leggermente dure alla prima calzata....passa dopo 15 minuti di gioco.
Sono piu' ammortizzate delle 3.2
Sembra di essere piu' in alto e si riesce a giocare piu' sulle punte.
Tutto sommato al momento buone!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.